GiveMeFive - Simple Add-On for Mozilla Firefox

biotek_

Utente Electrum
4 Maggio 2009
111
11
42
101
Ultima modifica:
Buonasera.

Ci sono delle volte in cui il livello della noia e tale che non ti va nemmeno di muovere un dito nel momento in cui sei sdraiato nel tuo divano o letto a vedere un video su youtube quando all'improvviso parte la noiosa pubblicità che ti chiede di attendere 5 secondi prima di saltarla, quindi immaginatevi il contesto, devo aspettare 5 secondi e poi muovermi o allungarmi verso il pc per saltare la pubblicità.

Ed è cosi che io ho ben pensato per tutti i RE dell'ozio e ho sviluppato un semplice add-on per firefox, che ti permette di saltare automanticamente la pubblicità e ritornare al video e indovinate ?? Senza nemmeno dover aspettare i 5 secondi!! L' add-on non è pubblico ve lo lascio comunque in uno zip potete aprire il contenuto e vedere il codice incluso se volete potete anche migliorarlo eventualmente, io l'ho fatto perche delle volte non mi va nemmeno di respirare.

Se al caricare lo zip non funge, estraete il contenuto aprite la cartella e vedrete un file chiamato manifest.json

Su Firefox, cliccate sul menu in alto a destra con le tre linee e andate a cliccare su estenzioni e temi.
Su estenzioni e temi dove c'è la dicitura Gestione Estenzioni a destra vedrete una rotellina cliccate e andate su Debug componenti aggiuntivi
Cliccate su estenzioni temporanee e su carica componente aggiuntivo temporaneo
Caricate il file manifest.json ed il gioco e fatto, non dimenticate di tornare su estenzioni e temi e dare i permessi all'estenzione come nell'immagine:

1703182226797.png


Quando siete su youtube cliccate sull'iconcina dell'estenzione ed eseguite l'add-on:
1703182383705.png


Ricaricate la pagina e finalmente potrete rilassarvi senza muovervi quando parte la pubblicità perche dopo un secondo verra skippata automaticamente :D

bye bye!
Messaggio unito automaticamente:

Se lo provate fatemi sapere se ha funzionato, a me funziona perfettamente XD
Messaggio unito automaticamente:

PS: Altra cosa, il plug-in per ora funziona soltanto se sei loggato con un account, perche è studiato per un tipo di pubblicità che youtube ti propone nel momento in cui sei registrato, per quanto riguarda gli utenti non registrati cercherò di studiare qualcosa.
 

Allegati

  • RedHat.zip
    58.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: JunkCoder