Iscrizione Giving Assistant - Come guadagnare 4$ semplicemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soul94

Utente Bronze
24 Luglio 2014
15
2
1
43
Ultima modifica:
1: Vi servirà un account Ebay e un account Paypal.
2: Vi dovrete registrare qui: https://givingassistant.org/?rid=ESXmE4CC6J
3: <IMPORTANTE> Questo metodo può funzionare solamente se utilizzare il referral di un utente, in quanto il sito vi darà 5$ gratis. Siete liberi di utilizzare il mio o il codice referral di un altro utente. Qui c'è il link senza ref: https://givingassistant.org/
4: Andate nelle impostazioni del sito e Inserite la vostra email di paypal e il nome che avete su paypal.
5: Per poter ricevere i 5$ dovrete prima di tutto fare un cashback sul sito. Semplicemente cercate 'ebay' sul sito e cliccate su 'shop now'. Ora dovrete comprare qualcosa su ebay che costa almeno un euro, per esempio una penna o un piccolo puntatore laser.
Ora il sito ci metterà dai 2 ai 7 giorni ad accreditarvi un cashback. Dato che il sistema non è perfetto, se non vi viene accreditato un cashback, semplicemente inviate una mail a [email protected], vi chiederanno qualche foto dell'ordine ebay e vi accrediteranno il cashback.
6: Ovviamente questo vi costerà un euro, ma vi ripagherà 4$ sul vostro conto paypal. Il pagamento non è immediato, di solito pagano di lunedì.

Consiglio: puoi ripetere questo metodo quante volte vuoi, basta che utilizzi una email e un ip diverso ogni volta per registrarti. Non ti servirà più di un account paypal, potrai semplicemente aggiungere altre e-mail sul tuo account paypal nelle impostazioni paypal, nella sezione 'indirizzo e-mail'.
Ricordatevi però che dovrete sempre utilizzare un referral, oppure non riceverete i 5$ necessari.

Edit: 09/08/2016
Prova di pagamento di 5$, Metodo effettuato la settimana scorsa, pagato questo lunedì.
uhad3Lc.png


Edit: 19/09/2016 Aggiunte altre prove di pagamento.
DrENpup.png
 
1: Vi servirà un account Ebay e un account Paypal.
2: Vi dovrete registrare qui: https://givingassistant.org/?rid=tT1PwD9K7a
3: <IMPORTANTE> Questo metodo può funzionare solamente se utilizzare il referral di un utente, in quanto il sito vi darà 5$ gratis. Siete liberi di utilizzare il mio o il codice referral di un altro utente. Qui c'è il link senza ref: https://givingassistant.org/
4: Andate nelle impostazioni del sito e Inserite la vostra email di paypal e il nome che avete su paypal.
5: Per poter ricevere i 5$ dovrete prima di tutto fare un cashback sul sito. Semplicemente cercate 'ebay' sul sito e cliccate su 'shop now'. Ora dovrete comprare qualcosa su ebay che costa almeno un euro, per esempio una penna o un piccolo puntatore laser.
6: Ovviamente questo vi costerà un euro, ma vi ripagherà 4$ sul vostro conto paypal. Il pagamento non è immediato, di solito pagano di lunedì.

Consiglio: puoi ripetere questo metodo quante volte vuoi, basta che utilizzi una email e un ip diverso ogni volta per registrarti. Non ti servirà più di un account paypal, potrai semplicemente aggiungere altre e-mail sul tuo account paypal nelle impostazioni paypal, nella sezione 'indirizzo e-mail'.
Ricordatevi però che dovrete sempre utilizzare un referral, oppure non riceverete i 5$ necessari.
Aggiungi link non ref
 
Modificato il titolo: leggete il regolamento di sezione, fate titoli chiari, inserite il nome del servizio ^^


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
ma per effettuare il primo pagamento di 1 euro devo averlo su paypal o utilizzo parte dei 5 che mi da il sito?
qualcuno ha provato a ripetere il metodo piu di una volta?
 
ma per effettuare il primo pagamento di 1 euro devo averlo su paypal o utilizzo parte dei 5 che mi da il sito?
qualcuno ha provato a ripetere il metodo piu di una volta?
Il primo pagamento di un euro devi farlo con i tuoi soldi che hai nella paypal o in qualsiasi altra carta.
 
Ultima modifica:
quindi se ho capito bene per incassare devo avere almeno 5.01 dollari e siccome il sito da un 1.2% su acquisti ebay devo almeno spendere 1 dollaro così che il mio saldo arrivi a 5 + 0.01.
quanto tempo è passato da quando tu hai richiesto il pagamento a quando ti sono arrivati i soldi?
altra domanda: hai detto che se porto un ref sotto di me il sito mi paga 5 dollari? a questo punto basterebbe auto-iscriversi account fasulli sotto il principale per ottenere ogni volta 5 dollari?

ps. mi sono iscritto sotto di te, come faccio a vedere se ho i 5 dollari bonus'?
 
quindi se ho capito bene per incassare devo avere almeno 5.01 dollari e siccome il sito da un 1.2% su acquisti ebay devo almeno spendere 1 dollaro così che il mio saldo arrivi a 5 + 0.01.
quanto tempo è passato da quando tu hai richiesto il pagamento a quando ti sono arrivati i soldi?
altra domanda: hai detto che se porto un ref sotto di me il sito mi paga 5 dollari? a questo punto basterebbe auto-iscriversi account fasulli sotto il principale per ottenere ogni volta 5 dollari?

ps. mi sono iscritto sotto di te, come faccio a vedere se ho i 5 dollari bonus'?
Il pagamento è automatico ogni lunedì notte, l'unica cosa è che ti devono accreditare il cashback, quindi li ci possono mettere da 2 a 7 giorni. In caso non te lo accreditano basta che gli mandi una email, loro ti chiedono una foto della conferma dell'ordine che ti arriva via mail e sei apposto.
Si, puoi autoiscriverti al tuo ref con account fasulli. Quei 5€, invece, te li paga dopo 60 giorni.
Per vedere se hai 5€ bonus vai sul sito givingassistant, in alto a destra clicchi su 'My account' e sulle earnings dovresti vedere i 5€.
P.S. ricordati di aggiungere nome e cognome nelle opzioni del sito, anche se fasulli.
 
ok tutto chiaro, ma purtroppo non mi accreditano i 5 dollari... :(

ed in ogni caso quanto tempo e' passato da quando hai chiesto il pagamento fino a quando ti sono effettivamente arrivati?
 
ok tutto chiaro, ma purtroppo non mi accreditano i 5 dollari... :(

ed in ogni caso quanto tempo e' passato da quando hai chiesto il pagamento fino a quando ti sono effettivamente arrivati?
In teoria devi registrarti nella pagina esatta in cui arrivi con il link. Avendoli richiesti di sabato, sono passati due giorni.
 
Ragazzi, aggiornamenti sul metodo di guadagno? Mi confermate che funziona anche con registrazioni di più account fasulli?
Volevo sapere inoltre se fosse necessario creare ogni volta un nuovo account su eBay per effettuare l'acquisto di almeno un dollaro.
 
Ragazzi, aggiornamenti sul metodo di guadagno? Mi confermate che funziona anche con registrazioni di più account fasulli?
Volevo sapere inoltre se fosse necessario creare ogni volta un nuovo account su eBay per effettuare l'acquisto di almeno un dollaro.
Funziona con più account fasulli, basta avere ip e email diversi. Si, bisogna creare ogni volta un'account ebay nuovo, ma puoi usare anche altri siti come aliexpress o altro su gli altri account.
 
Ho capito.
Comunque io mi sono registrato, ho effettuato un acquisto su eBay e ho ricevuto il cashback di 0.01 dollari. Il fatto è che risulta in "pending earnings". Quanto tempo è necessario affinché da "pending earnings" passi a "current balance"? Ci vogliono dai 15 ai 60 giorni come dice il sito o per i cashback la cosa è più immediata?
 
Ho capito.
Comunque io mi sono registrato, ho effettuato un acquisto su eBay e ho ricevuto il cashback di 0.01 dollari. Il fatto è che risulta in "pending earnings". Quanto tempo è necessario affinché da "pending earnings" passi a "current balance"? Ci vogliono dai 15 ai 60 giorni come dice il sito o per i cashback la cosa è più immediata?
Se gli 0.01 dollari risultano in pending earnings ci vuole un po' di tempo. In caso basta che mandi una e-mail al supporto se dopo un po' non ti arrivano in current balance, e te li accreditano subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.