Discussione Gli amici/utenti su facebook possono vedere le pagine che seguo e i gruppi che mi iscrivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila Z09

Utente Electrum
26 Agosto 2020
175
31
9
104
Se la domanda è affermativa,c'é un modo in cui utenti web o amici su Facebook possano non visualizzarli?

Se la domanda è affermativa,c'é un modo in cui utenti web o amici su Facebook possano non visualizzarli?
Sulle impostazioni della privacy "Follower e contenuti pubblici" puoi settare alla voce "Chi può vedere le persone, le Pagine e le liste che segui?":

-Tutti
-Amici
-Amici tranne...
-Amici specifici
-Solo io

Comunque le impostazioni della privacy di Facebook sono molto articolate e dispersive. Solo chi conosce perfettamente il loro funzionamento e a quale sottogruppo trovarle, riesce a impostare il proprio profilo come gli piace e pare.

PS: usa chat GPT per queste cose, è molto utile

Sulle impostazioni della privacy "Follower e contenuti pubblici" puoi settare alla voce "Chi può vedere le persone, le Pagine e le liste che segui?":

-Tutti
-Amici
-Amici tranne...
-Amici specifici
-Solo io

Comunque le impostazioni della privacy di Facebook sono molto articolate e dispersive. Solo chi conosce perfettamente il loro funzionamento e a quale sottogruppo trovarle, riesce a impostare il proprio profilo come gli piace e pare.

PS: usa chat GPT per queste cose, è molto utile
Devo capire meglio dove localizzare follower e contenuti pubblici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom