Aquila Z09
Utente Electrum
Se la domanda è affermativa,c'é un modo in cui utenti web o amici su Facebook possano non visualizzarli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulle impostazioni della privacy "Follower e contenuti pubblici" puoi settare alla voce "Chi può vedere le persone, le Pagine e le liste che segui?":Se la domanda è affermativa,c'é un modo in cui utenti web o amici su Facebook possano non visualizzarli?
Devo capire meglio dove localizzare follower e contenuti pubbliciSulle impostazioni della privacy "Follower e contenuti pubblici" puoi settare alla voce "Chi può vedere le persone, le Pagine e le liste che segui?":
-Tutti
-Amici
-Amici tranne...
-Amici specifici
-Solo io
Comunque le impostazioni della privacy di Facebook sono molto articolate e dispersive. Solo chi conosce perfettamente il loro funzionamento e a quale sottogruppo trovarle, riesce a impostare il proprio profilo come gli piace e pare.
PS: usa chat GPT per queste cose, è molto utile
Tocca l'ingranaggio delle impostazioni e scorri fino alla voce "Follower e contenuti pubblici"Devo capire meglio dove localizzare follower e contenuti pubblici
Ok...poi?Tocca l'ingranaggio delle impostazioni e scorri fino alla voce "Follower e contenuti pubblici"
Selezioni “Chi può vedere le persone, le pagine e le liste che segui?”Ok...poi?
Si ho svolto tuttoSelezioni “Chi può vedere le persone, le pagine e le liste che segui?”
Scegli chi può vedere. Comunque quel “Ok…poi?”
Un minimo di impegno, non mi sembra difficile dai