Modern Warfare 3 Gli inizi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FinalOwN

Utente Electrum
26 Aprile 2011
175
15
20
101
Bella regaz vorrei chiedervi un parere su questo mio mini montaggio, non esitate a dirmi se è brutto, non mi offendo visto che sono agli inizi!

Se potete dirmi come sono le clip, l'editing ve ne sarei molto grato. Potete esprimere un parere secco come bello, brutto oppure potete precisare dove volete :')

[video=youtube;wgNJ8gOMZgw]http://www.youtube.com/watch?v=wgNJ8gOMZgw&feature=g-all-lik[/video]

No niente alcuni quickscope sembravano fatti usando gli script.ahk comunque ti consiglio di fare una intro bella che renda e ovviamente nei shot più belli mettici effetti.

Per la intro sto cercando di fare qualcosa con C4D ma sono una causa persa vengono schifezze, per gli effetti ci sto lavorando..

il 1280x720 /1920x1080 neanche a usarlo e:?

suoni delle armi sballati(dopo 3 ore dallo sparo)
niente syncro
niente cc
niente slow motion
niente basic visual fx.
(il resto non lo elenco,dato che chi edita old si limita allo speed up di vegas)

quel che mi da fastidio è l'ennesimo fanboy di daniele :3 (si ,own,e non dirmi che lo hai scritto casualmente).

il 1280x720 /1920x1080 neanche a usarlo e:?

suoni delle armi sballati(dopo 3 ore dallo sparo)
niente syncro
niente cc
niente slow motion
niente basic visual fx.
(il resto non lo elenco,dato che chi edita old si limita allo speed up di vegas)

quel che mi da fastidio è l'ennesimo fanboy di daniele :3 (si ,own,e non dirmi che lo hai scritto casualmente).

Per quanto riguarda l'edit lo so sono una frana, per quanto riguarda il nome gli Rx non centrano nulla, usavo questo nome ai tempi di quando giocavo a Wolfteam e posso anche raccontarti perchè uso questo nome, ai tempi non sapevo cos'erano gli iRFLeX.. E nemmeno voglio che la gente pensi che io copio nickname o così, quindi se ti fa' piacere al massimo lo cambierò..

Ragazzi ho fatto un'altro episodio ( FiNalOwN - ''Sniping is the way'' - #2 - YouTube ) Potete dirmi questo episodio com'è? Vi piace? Cosa c'è da migliorare? Non esistate..
Sto cercando di imparare ad usare Sony Vegas o Adobe after effect, devo scegliere tra uno, qual'è il migliore per editare?

E secondo voi, il programma che uso io ( Corel video studio pro x4 ( c'è già la versione x5 ma devo scaricarla e craccarla ) ) è un buon programma?

si ma però il video ti esce in full hd guarda ti mando un link di un video che ho fatto io ma non è di cod vedi come esce bello [video=youtube;gmqDrjnHMs8]http://www.youtube.com/watch?v=gmqDrjnHMs8&feature=plcp[/video]

- - - Updated - - -

vai a vedere su youtube che la si vede il full hd

si ma però il video ti esce in full hd guarda ti mando un link di un video che ho fatto io ma non è di cod vedi come esce bello [video=youtube;gmqDrjnHMs8]http://www.youtube.com/watch?v=gmqDrjnHMs8&feature=plcp[/video]

- - - Updated - - -

vai a vedere su youtube che la si vede il full hd
E' vero..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.