Buona sera a tutti, sono quì questa sera perchè lavorando sul mio serveruccio ho riscontrato un problemino.. in una nuova mappa creata da me tutti gli npc che aggiungo sono con la bandierina di shinsoo...
bene.. come posso far diventare questi npc "universali"?
così se un pg appartenente al regno di jinno si trova in quella mappa non vede bandierine è allo stesso tempo un pg di altri regni non ne vedrà nemmeno, quindi universali.. Come ad esempio in valle... se vado lì con pg di regno diverso non vedrò mai la bandierina degli npc...
esempi:
visuale di un personaggio gm di fronte ad un npc al centro della valle e un player comune di shinsoo..
come potete notare quì vedo solo il regno del personaggio.
visuale di un personaggio comune di shinsoo di fronte ad un npc al centro della valle ed un gm..
come potete notare quì non vedo bandierine, solo il tag sopra al personaggio gm.
visuale di un personaggio gm di fronte ad un npc nella mappa che ho creato e un player comune di shinsoo..
come potete notare quì vedo tutti di shinsoo, il personaggio gm è invece di jinno, il risultato finale in questa nuova mappa deve essere il neutralismo degli npc come succede in valle.. come potrei risolvere? 
bene.. come posso far diventare questi npc "universali"?
così se un pg appartenente al regno di jinno si trova in quella mappa non vede bandierine è allo stesso tempo un pg di altri regni non ne vedrà nemmeno, quindi universali.. Come ad esempio in valle... se vado lì con pg di regno diverso non vedrò mai la bandierina degli npc...
esempi:
visuale di un personaggio gm di fronte ad un npc al centro della valle e un player comune di shinsoo..
visuale di un personaggio comune di shinsoo di fronte ad un npc al centro della valle ed un gm..
visuale di un personaggio gm di fronte ad un npc nella mappa che ho creato e un player comune di shinsoo..