Charles And Sarah
Utente Emerald
Nabbi non vedete che e 1 hamachi di gennaio? -.- che postate a fare? =|
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Skifo nabbo nabbo nabbo nabbo nabbo nabbo (ecc...)
ma caxxo ma chiudeteli sti post di server dell'era preistorica -.-
magari li chiudono!ci hai mai pensato?no ma davvero? chissà come mai te invece scrivi, e chissà come mai altri 4 post che ho segnalato per necroposting, ci sn sempre tuoi postsegnala come faccio io invece di commentaremagari li chiudono!ci hai mai pensato?
no ma davvero? chissà come mai te invece scrivi, e chissà come mai altri 4 post che ho segnalato per necroposting, ci sn sempre tuoi post

perchè io segnalo tu invece commenti![]()
guarda che quella che commenta sempre sei te, infatti come qua anche in altri post hai messo sempre dei commenti..... altro che segnali.
io gli altri post li ho segnalati senza commentare, questo lo commentanto e ho segnalato, ma sopratutto il commento l'ho messo perchè ero sicura che tu avresti ricominciato a rompere caro fragolino... infatti come volevasi dimostrare lo hai fatto, quindi adesso non mi venire a dire che sono le critiche, perchè tu sei malato di cevello e mi perseguitiio almeno ho segnalato e ho scritto ke l'ho fatto o.o ma tu ke contributo hai dato enyuccio?

.io gli altri post li ho segnalati senza commentare, questo lo commentanto e ho segnalato, ma sopratutto il commento l'ho messo perchè ero sicura che tu avresti ricominciato a rompere caro fragolino... infatti come volevasi dimostrare lo hai fatto, quindi adesso non mi venire a dire che sono le critiche, perchè tu sei malato di cevello e mi perseguiti.
ma chi la detto? ma tu hai il cervello in pappa.... maròòò questa mi perseguita..... aiutoooooooo questo è stolkingma se tu ogni vlt dici "segnalo" "spam" "segnalo"
guarda che se nn te ne fossi accorto è stato segnalato già da un pezzo,nn serve che arrivi te cm caliere errante a far chiudere il postMa sei cieco nn vedi ke l'ha scritto 1 ora fa? Segnalo x chiusura <.<
trovati qualcos'altro da faresi non cio niente da fare ke perseguitare a te, io al meno ho il cervello in pappa tu hai la pappa al posto del cervello
quando vuoi sai dove trovarmi, so che ti piace stare sotto ehehehehebene bel maskione ci sentiamo enyuccio ò.ò buona notte mod SEGNALO X CHIUSURA
guarda che se nn te ne fossi accorto è stato segnalato già da un pezzo,nn serve che arrivi te cm caliere errante a far chiudere il post
trovati qualcos'altro da fare

QuotazzoNon cominciamo anche qua
Trovatevi tutte e 2 altro da fare. E pure io![]()

beh ma siete voi che mi perseguitate ogni post che scrivo...Non cominciamo anche qua
Trovatevi tutte e 2 altro da fare. E pure io![]()
beh ma siete voi che mi perseguitate ogni post che scrivo...
basta spam facci pm te l'ho dtt si e no 10 volte
ma perchè devo farti pm... basta scorrete i miei post e nn leggeteli se nn vi piacciono
cmq adesso stacco sai com'è domani IO devo lavorare... IO... notte a tutti ... e notte a fragolina questo è per te ----> YouTube - Marco Marfè (con Fabrizio Corona!) - Il Fragolone
ahahaha bella questama perchè devo farti pm... basta scorrete i miei post e nn leggeteli se nn vi piacciono
cmq adesso stacco sai com'è domani IO devo lavorare... IO... notte a tutti ... e notte a fragolina questo è per te ----> YouTube - Marco Marfè (con Fabrizio Corona!) - Il Fragolone