Global MT2 [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io almeno ho segnalato e ho scritto ke l'ho fatto o.o ma tu ke contributo hai dato enyuccio?
io gli altri post li ho segnalati senza commentare, questo lo commentanto e ho segnalato, ma sopratutto il commento l'ho messo perchè ero sicura che tu avresti ricominciato a rompere caro fragolino... infatti come volevasi dimostrare lo hai fatto, quindi adesso non mi venire a dire che sono le critiche, perchè tu sei malato di cevello e mi perseguiti :sisi::sisi:.

io gli altri post li ho segnalati senza commentare, questo lo commentanto e ho segnalato, ma sopratutto il commento l'ho messo perchè ero sicura che tu avresti ricominciato a rompere caro fragolino... infatti come volevasi dimostrare lo hai fatto, quindi adesso non mi venire a dire che sono le critiche, perchè tu sei malato di cevello e mi perseguiti :sisi::sisi:.

ma se tu ogni vlt dici "segnalo" "spam" "segnalo"

si non cio niente da fare ke perseguitare a te, io al meno ho il cervello in pappa tu hai la pappa al posto del cervello

Ma sei cieco nn vedi ke l'ha scritto 1 ora fa? Segnalo x chiusura <.<
guarda che se nn te ne fossi accorto è stato segnalato già da un pezzo,nn serve che arrivi te cm caliere errante a far chiudere il post
si non cio niente da fare ke perseguitare a te, io al meno ho il cervello in pappa tu hai la pappa al posto del cervello
trovati qualcos'altro da fare

--- Aggiornamento Post ---

bene bel maskione ci sentiamo enyuccio ò.ò buona notte mod SEGNALO X CHIUSURA
quando vuoi sai dove trovarmi, so che ti piace stare sotto ehehehehe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom