Offline Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server non male l'unica pecca lo staff.. in mappa pvm per prendermi un zona exp ho dovuto fare pvp e la persona in questione dopo aver chiamato il gm ha detto "map pvm no pvp, pvp in the city" e con questo vi ho detto tutto.. ho continuato e ha cominciato a teletrasportare pg da pvp al 120/127 per killarmi. Siccome la sua azione non è andata a buon fine ha cominciato a crasharmi il pg ogni volta che riloggavo. Ebbene ragazzi dopo avervi raccontato la mia esperienza su questo server deleto tranquillamente, saluti.

P.S.: Non provate a rispondere allo staff, eh, mi raccomando se no block chat di 2 ore hahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
se leggi bene dico...( assomiglia a un server che non faccio il nome ) che lo staff usa pg comuni per killare tutti ..... bloccano le chat alla pazzo senza un vero motivo ecc ecc... non dico che questa cosa succede anche qui.... però, da quello che leggo i comportamenti sono simili! teletrasporta player alti di liv per killarlo... crash del pg..ecc ecc mi chiedo la serietà dove sia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
1130_142831.jpg


I primi negozi di Roor
devo essere sincero, vedendo la tua reazione, sincerità, e per come la pensi.... mi piace...dopo aver letto tutto ciò. credo che tu sia una persona per bene....scaricherò anche io adesso per provare..c'e' qualcosa nelle tue parole che mi convince ad'entrarci per provarlo..
Ti ringrazio,anche se dopo non rimani,non preoccuparti,almeno hai provato il server,questo per me vale già tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ah, figura di me****

Grazie per la segnalazione, se vuoi fammi pure una lista in privato

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Se vuoi io ti faccio la lista di tutti i bug che troverò lo faccio anche gratis anzi ti do anche i soldi <.<


P.S ancora devo provare il server,entra stasera lo provo

P.SS Ogni razza può exp da solo vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Ciao Gianluca(epic fail nel leggere il nome) , cerco di rispondere nel modo più chiaro possibile.

-Nello shop non c'è niente che non si possa trovare anche in game e viceversa.

-Lo start è al 75,è vero è abbastanza easy però è già un po' più complicato farsi l'equipaggiamento full.

Non é molto complicato il game, anche giocano poco al giorno in meno di una settimana hai già fatto come minimo l'equipaggiamento full.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Tanto per capire dal sito vedo "solo" 48 persone on,quindi siete aperti?
vedo che avete un item shop....la mia domanda è ce qualcosa nello shop che non posso ottenere in game???e se si,cosa???
poi leggo persone che chiedono del fun,ma questo non è gia abbastanza facile che starti al 75???qual'è la difficolta del game?
Grz a chi risponderà
L'unica cosa da fare, è tenersi fermi per un attimo a certi livelli per 2 mappe pvm, la 90-105 e 105-120, per farmare item upp in quantità industriale per set pvm final e pvp final
 
  • Mi piace
Reazioni: International Roor
1208_212526.jpg


Mappa per Update aggiunta livello 127-140 pronta,mancano solo i Mob e i nuovi Set.
Contemporaneamente stiamo lavorando a preparare il server per il suo periodo Natalizio.
Stiamo sistemando tutti i bug segnalati da voi,inclusi quelli su inforge.

Vi teniamo aggiornati :) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ma e normale che una volta finito di distribuire punti dex str vita al massimo, int non si possa mettere? anzi, si può però pochissimi! così facendo appena si attacca un boss si azzerano subito gli MP! non facendoti usare le skil. Si tratta di un bug, oppure altro? ci vuole una vita per fare un boss.
Un'altra cosa, il cambia bonus automatico, sicuri che funzioni bene? girando item senza si trovano quasi subito i vari bonus, usando quello automatico per trovare 3 bonus su 5, non escono mai! mah
 
  • Mi piace
Reazioni: International Roor
Scusami però credo che non siano normali alcune cose: Una riguardante gli MP che si azzerano appena tocchi un boss, Due che non sia normale come dici " con un set final li fai anche in solitaria" l'accesso in quella mappa e dal liv 115 per quale motivo allora? se comunque ci vuole un set final? un'altra cosa, ti ricordo che per fare appunto un set final, bisogna per forza fare boss in quella mappa! perchè servono item per poter andare avanti con il set pvm! quindi la cosa è senza senso.. Per quanto riguarda switch anche abbassando la velocità, non cambia nulla! con 200 gira "girando a mano" trovavo i bonus tantissime volte! provando con lo switch "stessi bonus" con 1200 gira, mai usciti! parlo di 3 bonus su 5, credo che qualcosa non torni.
Andrebbe assolutamente sistemata la questione riguardo punti da distribuire, per evitare che si azzerino ogni volta gli MP perchè fare boss senza poter usare le skil tipo aura del war oppure lama del sura e tutta una cavolata.
PS forse non sono l'unico che la pensa così, se guardiamo l'utenza giornaliera.
PSS se guardiamo la spada velenosa c'e' velocità di attacco, dopo l'evoluzione non c'e' più! vi siete dimenticati di inserirla? un ninja/war mentale/shamano/ ma anche un sura mi dite voi come fanno? l'unico agevolato e il war corpo con estasi. Andrebbero riviste tante cose
Missa che non ci siamo capiti per niente :).

Io parlavo del Set Final PvM che si ottiene tranquillamente dalla mappa 90 alla mappa 105,chi va a fare i boss con un Set Final PvP?..

Lo Switch è stato appena provato assieme ad un ragazzo e funziona perfettamente, non da nessun problema.

Per quanto riguarda la Velocità attacco delle armi è già stata sistemata, questa sera ci sarà un piccolo riavvio e avranno velocità d'attacco e i boss non toglieranno più MP :)

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Ma non ci doveva essere un piccolo riavvio ieri sera per sistemare?
PS adesso non funzionano nemmeno più le cavalcature! se ci clicchi su, scompare! " ok ricompare su dove ci sono costumi ecc " ma così e fastidiosissimo! non si potrebbe rimettere come prima? ci clicchi su sale/scende normalmente come prima?
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
se posso darvi un consiglio dovreste aggiungere una lista completa di tutti i bonus esistenti che avete con i loro massimali e specificare ogni item quale bonus può avere cosi facendo sarebbe tutto piu chiaro
Ora con l'update del 140+Mappe+Pet+Nuovi set e con l'update Natalizio abbiamo fixato molte cose che voi ancora non vedete,tra queste c'è un piccolo menu dove potrai trovare anche la Lista Bonus.

Stiamo aggiungendo anche una piccola versione del "Reborn System",cosi anche chi arriva a livello massimo eventualmente può riprendere il game ottenendo vari bonus e non annoiandosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Ultima modifica:
quindi noi apriremo il gioco normalmente con la patch nuova gia messa ?
Allora ti dico sinceramente che l'aggiornamento tocca moltissimi file del client, puoi controllare te stesso il loro peso :

pc, pc2, property, zone, tree, outdoort1, outdoora1/b1/c1, etc, locale, root.

Stiamo inserendo per la mappa 140:
-Nuovi Pet e nuovi mount
-Nuove armi e armature
-Nuovi Costumi, Skin e Capigliature
-Mappa nuova+Mobs nuovi e Boss nuovo

Questo riguarda solo la mappa 127-140,immaginati anche tutti i villi cambiati per natale, nuova mappa natalizia con nuovi drop ecc

La tipologia con la quale vi faremmo aggiornare è ancora da decidere, ti faccio un esempio, se dobbiamo aggiornarvi 3/4 di client tanto vale farvelo scaricare tutto, altrimenti con il Patcher gli elementi necessari.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio unito automaticamente:

Grani ha fatto una Mini-Recensione sul Login su Global Roor e sulla prima mappa.
Se volete una Serie su Global Roor andate a commentare il suo video:

 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Mi sono segnato tutto ragazzi, oggi vi spiego anche una piccola chicca che mi è venuta in mente per non farvi aspettare ogni volta 25 minuti per il boss.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
inforge.jpg

Perdonate l'assenza di oggi,ma sto cercando di concludere tutti gli update per Natale.

"Status Bug"
Cerco di spiegarmi,ho fatto in modo di permettere al giocatore di scegliere solamente 3 "Status" su 4 da portare a 90 punti per "valorizzare" le capacità dei giocatori di scegliere i punti in modo equo,insomma,permettendo di portare tutti e 4 gli Status a 90 mi sembrava troppo "facile" da fare,se a molti non conviene questa cosa certamente si può rimuovere.

"Ban Mappa Boss"
Fin dalla nascita di Metin almeno una volta uno di voi ha fatto scendere Dio sopra altri giocatori perchè in Valle ci uccidevano per prendersi il posto migliore,perciò il Ban non è assolutamente citato per chi uccide il Boss di altri.

"Update Boss"
Allora,cerco di spiegarmi al meglio,con l'Update Natalizio ci saranno varie migliorie (non so se esista sta parola),una di questa è la seguente:
Chi arriva a livello massimo (127 attualmente) riceve un piccolo Item chiamato "Livello di Icaro",questo Item sarà ASSOLUTAMENTE NON COMMERCIABILE E NEMMENO SI POTRA' SPOSTARE NEL DEPOSITO.

Cosa farà questo Item?
Vi farà scegliere ogni volta che desiderate di portare il vostro personaggio ad un livello a scelta tra 75,90,105,120. (Abbiamo deciso di metterlo perchè una volta che un giocatore è arrivato al 127 non ha drop in tutte le mappe).

Perchè dovreste cambiare livello?

Molti di voi si sono lamentati del fatto che aspettare 25 minuti per 4 boss sia noioso,allora ho pensato alla seguente idea:
In ogni Mappa (75/90/105/120) ci saranno delle Pietre Metin Speciali con tempo d'attesa respawn = 0 (Nella 75 la Pietra Metin 75,nella 90 la Pietra Metin 90 e cosi via) e ogni Metin dropperà tutti gli Item della Mappa + Un Item Speciale per ogni Mappa (possiamo chiamarli rispettivamente z,x,c,v)

A cosa serviranno questi Item?
Una volta droppati tutti e 4 gli Item (quindi una volta Spaccato Pietre in ogni mappa) potrete scambiare gli Item per un Baule contenente gli Anelli Dei boss.
Ho pensato che fosse piu' dinamico come drop e cosi facendo vi do anche la possibilità di droppare gli Item delle Mappe piu' basse anche se siete già arrivati al 127. (Granato,Erbe,Tormalina ecc)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Ultima modifica:
Salve, è da tipo mezz'ora che provo ad accedere al server ma mi dice che l'username o la password sono sbagliati, anche se sono più che sicuro di metterli giusti!!
Ho provato anche a creare un secondo account, in quanto la password del primo era troppo lunga e non ci stava tutta nella schermata del login, ma non ho risolto nulla.
Che devo fare??
PS: Ho anche provato a modificare la password del primo account in modo da renderla più corta ma non mi è stato possibile farlo.
Scrivimi pure in privato

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi vi informo che il Server è in Manutenzione per l'inserimento dell'Item livello.
Messaggio unito automaticamente:

logo.png


UPDATE

L'Item "Tavola Di Lemure" ora si può ottenere da livello 120 grazie ad "Allison",basta cliccare su di essa e in seguito sulla voce "Special Level".

A cosa serve questo Item?
Una volta raggiunto il 120 vi permette di cambiare il vostro livello a scelta tra 4 opzioni disponibili:
  • Livello 75:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Dell'Amarezza" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Decoro Rubino.​

  • Livello 90:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Della Ritorsione" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Decoro Smeraldo.​

  • Livello 105:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Dell'Orgoglio" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Decoro Zaffiro.​

  • Livello 120:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Dell'Astio" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Spallina Aristocratica.

Cosa fare con questi 4 Items?
Basta andare dal Drug Dealer e controllare il suo ultimo craft,il Baule Special Items,un Baule contenente tutti gli Anelli presenti in Game(Razador,Nemere,Beran e Azrael)

Questo Update è stato fatto per evitare che ogni giocatore debba crearsi 4 account per poter farmare in ogni mappa,ma anche per evitare che tutti i giocatori stiano in Mappa Boss ad aspettare lo spawn,in questo modo gli Anelli si possono ottenere anche lavorando in modo continuo e diverso.


Oltre a questo abbiamo ascoltato i vostri consigli e vi abbiamo rimesso i Punti Status normali.

IL SERVER E' NUOVAMENTE ONLINE.
 
  • Mi piace
Reazioni: SLOG Winchester
Gioco da 3 Giorni (scarsi) e sono già al 127, con un shamy drago, server strutturato bene sia sotto l'aspetto Exp che sotto l'aspetto Yand e Drop e non venite a fare i moralisti o i professori se non avete un minimo di "voglia" nel farvi le cose. Server giocabile in solitaria tranquillamente, La tavola dei livelli è un item OTTIMO e sottolineo ottimo dove in altri server te lo sogni e sei costretto a farti 200 Dropper per avere qualche item. CONSIGLIO il server e continuerò alla costruzione del'equipaggiamento. Provare prima di giudicare, per ora il miglior server a cui ho abbia giocato. Il vero senso del "Passatempo" è questo, server più che giusto. Il piacere di passare qualche oretta su questo server ed essere pari agli altri (anche se con equip diverso grazie alla diversità dei bonus -NO DEF RAZZE E NO FORTE RAZZA-), è una cosa veramente bella e piacevole. GF continua così anche se..prendi con te qualche staffer un pò più "attento" =D e continua con il progeto che a me e alle persone cui giocano piace molto! CONSIGLIO =) =) =)
Mi sta scendendo una lacrimuccia, lo giuro.

Ti ringrazio tanto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
Mi sta scendendo una lacrimuccia, lo giuro.

Ti ringrazio tanto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Continua così veramente...le migliorie le hai effettuate e chi diceva che non ascoltavi i player ora deve starsi solo zitto..Per ora non c'è nulla da migliorare dato che è TUTTO FATTIBILE...In bocca al lupo per quel "progetto" di cui parlavi in game, aspettiamo "ansiosi" ^^ . Buon game a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: International Roor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.