Domanda GM Tool - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitupitumpa

Utente Storico
26 Giugno 2009
938
25
64
219
Ultima modifica:
a me dice che fallisce la connessione, forse sarò io che sbaglio perchè non cambio l'indirizzo ip, ma se qualcuno sapesse farlo funzionare è pregato di dirlo...
il messaggio dice:
"failed to connect, check the information out"
 
a me dice che fallisce la connessione, forse sarò io che sbaglio perchè non cambio l'indirizzo ip, ma se qualcuno sapesse farlo funzionare è pregato di dirlo...
il messaggio dice:
"failed to connect, check the information out"

non per dire,ma li leggi i thread?
pitu ha espessamente detto che sono inutili i commenti come "non va" visto che è a fine di studio,ci credo che non va :\
mi viene ua curiosità:
ma allora quel pg che abbiamo visto havevo un account del gm?
 
non per dire,ma li leggi i thread?
pitu ha espessamente detto che sono inutili i commenti come "non va" visto che è a fine di studio,ci credo che non va :\
mi viene ua curiosità:
ma allora quel pg che abbiamo visto havevo un account del gm?

2 cose
primo poverino verity perchè pitu ha aggiornato il post dopo il commento di verity
secondo quel pg ke abbiamo visto è un tedesco ke: o ha disassemblato il tool e si è fatto un programma hack_GM come propongo io, oppure è riuscito a trasformare il suo account da cliente a GM
 
si magari è questo, e comunque rhoor bannato wawa(sono felice x cose mie^^) invece te raffa Haveva... ma allora ke caspiterina l'hanno fatto sto coso? e cmnq le cose del tizio le le a date loche
 
parla per te efamas...concordo con trulst...si fa fatica a leggere e a capire cosa scrivi negi xD
comunque per tornare IT....con questo tool qualcuno sa cosa si puo fare? :eek: non si capisce molto da quello che ce scritto...<_<
 
io penso che il client che usino i gm sia diverso, in quanto in passato ho letto su un forum che non trovo più una discussione per modificare il client di 4story.
con ciò io ho dedotto che sia possibile utilizzare il tool modificando il client che noi abbiamo, ma nel frattempo devo ricercare ciò che ho letto in passato e provare.
Vi tengo aggiornati
 
questo tool non può funzionare da nessuna parte, avete capito male il concetto della descrizione.
Questo tool è solo un argomento di studio da cui attraverso il disassemblamento si può creare un hack avente tutti i poteri da GM.
Siccome è possibile questo, visto che su 4storyEG ci sono tipi che bannano e sbannano basta mettersi di impegno e creare l'hack u.u
Io vi ho dato i pezzi ora tocca a qualcuno bravo a montarli :)

quindi ergo che si possono creare hack con funzione GM per qualsiasi client 4story, (ripeto basta essere bravi in informatica)
 
Ultima modifica:
Bene ora provo a decompilarlo e vi faccio sapere..

EDIT: non è fatto i VB ne in AUTOIT
 
no nn è un paker ho già controllato :) è facile da decompilare
ps poi se ce la fanno i tedeschi ci riusciamo anche noi
 
bhe Trulst non per dire ma ce ne vuole per farlo un hack come lo richiedi....poi se i tedeschi lo hanno già fatto pazienza,non per questo sono sempre avanti a noi :p (in alcune cose)
 
Ultima modifica:
raga in poche parole volevo dire ke rhoor è stato bann e sono felice x motivo personale; ma soprattutto ke questo tizio iStunU
332m1qc.jpg
ha ricevuto le cose da loche o è loche stesso credo
 
anche un altro tipo della iGuil dice di essere amico del GM ma secondo me spara palle u.u sopratutto perchè ne ho parlato con Piff che ha detto che non era vero. Comunque se leggeste la info passata shoter ha detto che per 10 min il tool modificato era stato postato su ..........pvpers ma subito rimosso da paradise
 
ragazzi kredo ke l'ip sia 212.48.8.140 e la porta sia 80 ma kredo ke sia inutile poiche il ga lagras ha disattivato i tool anke ai gm
 
Neverdie ma sai leggere -.- IL TOOL NON FUNZIONA VISTO CHE NESSUO DI NOI HA UN ACCOUNT GM -.-
inoltre per trovare PORT e IP c'è scritto il procedimento in un altro post -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.