GodLikeMt2

• Autore discussione Autore discussione Robb0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robb0

Utente Silver
13 Giugno 2010
128
7
2
77
Ciao a tutti il mio sono si è realizzato ho appena creato il server non ho nessun GM perciò queste scritte vi piacerrano <.<
CERCO GA SGM E GM
Cerco 2 GA per aiutarmi ad implementare le cose ma che sappia modificare gli shop e il fabbro
Due SGM per eventi che potranno faro con il mio consenso e 2 gm per la calma nel gioco
Cmq sia il server ha molte cose implementate fino a che non avro assistenza rimane pvp dopo lo faro pvm .
Non ho altro da dire è appena creato xD
Ah dimenticavo le reti:
GodLikemt2 psw 123
GodLikemt2-1
GodLikemt2-2
Sono poche ma ne faro ancora lol

io mi condido come sng e come gm(1 dei 2XD) so fare molte cose è sto x aprire uns erver tt mio... contattami su hamachi mi chiamo Axel sn gia nella rete....

--- Aggiornamento Post ---

scusate sbagliato a scrivere XD mi candido* sgm*

Ultima modifica:
io mi candido come GM sn online parecchio tempo fammi sapere in pm

Ultima modifica:
Kaiba certo i novellini ci provano cmq sia chiedo chiusura del topic ho un problema tecnico.

Mi candido a tutto quello k vuoi so fare tutto implementare cose nuove risolvere bug sistemare client e server in generale, ho moltissima esperienza di questo gioco, in particolare sono stato anke GA in un server mio, quindi so come cavarmela...

Ashiba dai tuoi messagi pt rep ai 0 possibilita asd cmq sia ho dei problemi percio potete anche chiudere topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom