Questa settimana con 4 punti ho ricevuto solo 7.07 GODS, quindi sembra che le ricompense si siano abbassate, però è comunque ottimo visto che son soldi che vengono erogati solo perché giochiamo a Gods Unchained.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ho letto 4 punti?Questa settimana con 4 punti ho ricevuto solo 7.07 GODS, quindi sembra che le ricompense si siano abbassate, però è comunque ottimo visto che son soldi che vengono erogati solo perché giochiamo a Gods Unchained.
sì sono arrivato a Diamond, Mythic non ci sono ancora riuscitoHo letto 4 punti?
Che mazzo usi? No perchè io nemmeno l'ho mai visto il Diamond AHAHAHAHAHsì sono arrivato a Diamond, Mythic non ci sono ancora riuscito
Gioco un mazzo natura con giant pangolin, aspect of the pangolin e guild enforcerChe mazzo usi? No perchè io nemmeno l'ho mai visto il Diamond AHAHAHAHAH
Strano anche io uso le stesse 3 carte. Forse sono le altre 27 ahahahah o forse è il giocatore!Gioco un mazzo natura con giant pangolin, aspect of the pangolin e guild enforcer![]()
L'importante è giocare! Qualsiasi cosa accada se ne occuperá il team!ho letto su discord che i conti non tornavano a nessuno sta settimana e che sembra abbiano usato la pool di reward sbagliata, perciò abbiamo ricevuto meno gods, ma non so se sistemeranno la cosa
comunque, considerando quanto sono scesi i gods e quanto sono alte le gas fee per ritirare, ho optato per comprare qualche carta e buildare un natura 'decente' per farmare l'event del fine settimana nel tempo e magari sculare qualche carta rara, giocare solo per ritirare solo le reward del blessing ora come ora non conviene
Io per ora sto cosí, fra poco faccio altre partite per arrivare a 40 totali per i 2.5 punti dell'evento GODS.Come vi sta andando il weekend event? Io pero ora sto a 7/10 con lo starter deck natura un po' modificato per quanto mi fosse possibile.
Nelle più rosee delle aspettative conto di arrivare a 11 win e penso mi basterebbe per adesso.
Piccolo edit. 11/14.
Mi sento veramente scarso a non esser mai nemmeno riuscito ad arrivare al Diamond nonostante gioco da molto più tempose a qualcuno interessa, con questo deck natura ho fatto da midnight shadow al checkpoint in diamond perdendo 7 partite e facendo 19-6 al weekly, mi è costato poco più dei gods ricevuti la scorsa settimana
GU_1_5_CATCATCArCArCAtCAuCAuCBhCBhCBxCCOCCOCDLCDLCDfCDfIALIALIATICHICHIDFIDFIDKIDMIDMHAEHAEHAFHAF
Come faccio a vedere il deck del quale hai postato il code? D:se a qualcuno interessa, con questo deck natura ho fatto da midnight shadow al checkpoint in diamond perdendo 7 partite e facendo 19-6 al weekly, mi è costato poco più dei gods ricevuti la scorsa settimana
GU_1_5_CATCATCArCArCAtCAuCAuCBhCBhCBxCCOCCOCDLCDLCDfCDfIALIALIATICHICHIDFIDFIDKIDMIDMHAEHAEHAFHAF
Come faccio a vedere il deck del quale hai postato il code? D:
Si, i premi vanno anche in base al tuo rango iniziale.Scusate, nel weekend event ho fatto 19 game, 16 vinte e 3 perse, Gudecks mi indica le 16/19 ma come max prize da 14 win ed infatti la barra del progesso dei premi si ferma a 14..
Mi son perso qualcosa?
Scusami, quali domande?Ciao! Ma l’iscrizione su immutable x, comprende di tutte le domande da rispondere?
Metto direttamente uno screenshotScusami, quali domande?
Non è la pagina che ti interessa a te, a meno che non sei un developer e vuoi lavorare con loro.Metto direttamente uno screenshot
(In basso poi chiede altro)
lol mi sono appena accorto di avere due LeggendariVisualizza allegato 58765
Dopo aver visto i miei amici trovare leggendari su leggendari nei primi 20 livelli loro. Dopo 95 Livelli finalmente ora posso vendere HECTOOOOOOOOOR.
Play to earn baby!
Non ti preoccupare.Finalmente ci sono riuscito ad entrare..
2 partite 1 sconfitta e 1 vittoria per disconnessione dell’avversario
All’inizio pensavo che tutti quei pacchetti fossero gratis.. e invece…![]()