Offline GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Ultima modifica:
n2pFGj.png

n2pQHo.png

n2pgSC.png

n2p3bS.png

n2p6m8.png

n2pEgb.png

n2pSN3.png

SITO : http://www.goldenages.eu/
FORUM : http://board.goldenages.eu/
CANALE TELEGRAM : https://t.me/joinchat/AAAAAFHn1PKHi52kIZUNFw
SKYPE PER SUPPORTO GIOCATORI INSTANTANEO : Golden Ages Supporto
 
Ultima modifica da un moderatore:
10 MOTIVI PER GIOCARE SU GOLDEN AGES

  1. Il Gameplay : Un gameplay creato per non annoiare i giocatori con le vecchie meccaniche di gioco
  2. Item-Shop : No pay to win , no equipaggiamento nello shop , tutto commerciabile e droppabile
  3. Team di sviluppo interno : Che permette di agire in maniera tempestiva sulle nuove implementazioni e sui fix
  4. Assistenza Giocatori : Tempestiva ed efficace
  5. Lavoro di squadra : Tornerete a giocare insieme ai vostri amici per avere il dominio del server senza nessun svantaggio
  6. I system : Innovativi e freschi che danno un po di ossigeno al vecchio metin
  7. Giochiamo a Metin2 : Il gameplay sarà innovativo ma comunque legato alle radici di questo gioco
  8. La competizione : Le war tra gilde , i tornei , il controllo dei boss e delle zone exp dovrete conquistarli con il sangue
  9. Cambiamenti flessibili : Tutti i cambiamenti effettuati e futuri non saranno definitivi ma prontamente corretti in caso di situazioni anomale
  10. Duraturo : Niente più rush dritto dei livelli , si torna ad usare la testa per costruire il proprio percorso e le proprie scelte
PREMESSE

  1. Se avete problemi con l'autopatcher e utilizzate un antivrus free mettetelo nelle eccezioni cosi da evitare problemi o ancora meglio disattivatelo
  2. Il Lato grafico non è il nostro forte ma cercheremo piano piano con qualche aiutino di renderle il tutto più presentabile
  3. Ricordatevi di verificare il vostro dispositivo dopo il primo tentativo di log-in nel server ( vedi sicurezza dati di gioco )
  4. Qualsiasi problema la nostra assistenza è sempre on ed efficente , ci trovate su skype ( Golden Ages Supporto ) o TS ( in pvt )

FUTURO

  1. Inventario Separato per libri , pietre e item up
  2. Talismani con statistiche bonus
  3. Pet system
  4. War system con statistiche
  5. Due mappe nuove per fare War di gilda
  6. Implementazione di un dungeon di livello 95
  7. Nuove Implementazioni di livelli e mappe non appena il gameplay attuale sarà saturo
  8. Server tradotto in 5 lingue diverse

MODIFICHE ALLE RAZZE:
"Aggiunto danno effettivo a scaling per livello su danno ai mob e metin"



Shamana Drago/Cura

Aumento per Livello di 1 punto di danno effettivo da livello 1 a 60 contro mostri generici e boss

+ 60 di danno effettivo a livello 60 influenzabili da critici e trafi e non da nessun altro bonus ( es forte contro mostri )

Contro le rocce metin :

- Da livello 1 a livello 40 aumento per livello di 3 di danno effettivo contro i metin

- Da livello 41 a livello 60 aumento per livello di 4 di danno effettivo contro i metin

- Da livello 61 a livello 99 aumento per livello di 1 di danno effettivo contro i metin

239 danni effettivi totali a livello 99 contro i metin , influenzabili da critici e trafi e non da nessun altro bonus ( es forte contro mostri )



Ninja Arco/CaC

Aumento per Livello di 1 punto di danno effettivo da livello 1 a 60 contro mostri generici e boss

+ 60 di danno effettivo a livello 60 influenzabili da critici e trafi e non da nessun altro bonus ( es forte contro mostri )

Contro le rocce metin :

- Da livello 1 a livello 40 aumento per livello di 2 di danno effettivo contro i metin

- Da livello 41 a livello 60 aumento per livello di 5 di danno effettivo contro i metin

- Da livello 61 a livello 99 aumento per livello di 2 di danno effettivo contro i metin

258 danni effettivi totali a livello 99 contro i metin , influenzabili da critici e trafi e non da nessun altro bonus ( es forte contro mostri )



Sura Nero

Contro le rocce metin :

- Da livello 1 a livello 40 aumento per livello di 3,5 di danno effettivo contro i metin

- Da livello 41 a livello 99 aumento per livello di 2 di danno effettivo contro i metin

258 danni effettivi totali a livello 99 contro i metin , influenzabili da critici e trafi e non da nessun altro bonus ( es forte contro mostri )



War Mentale

- Da livello 1 a livello 99 aumento per livello di 2.5 di danno effettivo contro i metin

247 danni effettivi totali a livello 99 contro i metin , influenzabili da critici e trafi e non da nessun altro bonus ( es forte contro mostri )



CI SI VEDE DOMANI ALLE 15 IN FINAL ! POTRETE UTILIZZARE IL CLIENT DELLA BETA PER LOGGARE ANCHE IN FINAL .
 
Non sono ancora andato a dormire , la prima giornata è andato tutto liscio , abbiamo aggiustato qualche drop e fixato un piccolo bug sul dungeon di gilda .

Le risposte per ora sono positive , i player sono stati contenti del mix delle meccaniche di gioco entrate in azione sul nostro server , il commercio è vivo , il server è stato stabile e in chiama tra i player c'è un bel ambiente .

Personalmente ho risposto spero a tutti in pvt in maniera esaustiva , ho cercato di aiutarvi e spiegarvi tutto nei dettali e di contattarvi il più possibile appena ho visto in chiama che cercavate help.

Qualche considerazione mia personale generale è che , il cerca gruppo ha gravi problemi di utilizzo , probabilmente con 4 o 5 mila on sarebbe anche potuto funzionare ma con 350 400 tutti organizzati a gruppi e gilde no e a parer mio è molto migliorabile .

Il token system è una cosa nuova che a quanto ho potuto vedere è piaciuta al 95% dei player , ci si mette solo un attimino ad abituarsici ma è davvero interessante , sopratutto per il fatto che rende commerciabili dei bonus ( cosa che non era mai successa prima su metin2 ) e non direttamente degli equipaggiamenti .

Il gameplay sembra tutto ok , tranne il fatto che disapprovo chi sta rushando i livelli senza godersi a 360° tutte le mappine e i piccoli dettagli .
L'item shop è funzionante , unica pecca e autocritica che mi faccio personale è che i bonus dei pacchetti exp vorrei renderli più facilmente reperibili in game .. magari tramite qualche evento o torneo o concorso vediamo .


Non so se andrò a letto perchè vi sto preparando l'evento per pasqua però finchè respiro ancora , mi trovate on .
 
Beh, non giocavo a metin da circa 3 anni, ho voluto provare questo server, un pò spinto dal fatto che conoscessi Nixon da anni, lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno dei miglior player di metin2 che io abbia mai incontrato. Questa premessa ad oggi non mi ha deluso affatto, tutt'altro, sorpreso per lo più, la sua dedizione al lavoro, la sua costante presenza nel gestire i problemi, risolverli, la sua risolutezza, insomma davvero un ottimo tutto fare, e si vede quanto ci tiene a questo server. In questi pochi giorni son riuscito a carpire il lavoro fatto dietro, e devo reputarlo egregio sotto la maggior parte dei punti di vista, seppur alcune cose mi abbiano fatto storcere un pochino il naso non gli ho dato molta importanza, poichè ho adatto il mio modo di giocare a questo server, cosicchè son riuscito ad ovviare a molte problematiche riscontrate, non per colpa del server ma per il mio playstyle. Il server si presenta bene sia inizialmente che in corso d'opera, dalle missioni che ti accompagnano e ti aiutano a formare il tuo personaggio, al formarsi di gruppi per expare ed andare avanti insieme, incentivati dal fatto che in 8 l'exp risulta essere maggiore. Più boss nelle mappe, ricompense varie, regen mob rifatte, sistemi seppur innovativi, molto funzionali. Apparte queste famose pda e il bonus '' danni medi '', per il resto scorre tutto senza alcun intoppo. Ho trovato un server studiato, non dico nei minimi dettagli ma quasi, per il resto nessun server nasce perfetto, ma con piccoli accorgimenti di volta in volta potrebbe diventarlo, Golden ne ha tutte le potenzialità, non solo come server, ma come staff, sempre pronti sia nell'aiutare il player stesso che stare appresso ai minimi bug del game. Il server mi piace molto, l'andamento che sta prendendo ancor di più, quindi non mi resta che consigliare il server, sia per chi ama divertirsi in gruppo, sia per chi ama farsi i cazz.i propri, golden da la possibilità a tutti di giocare, basta saperla sfruttare e soprattutto adattarsi ad esso e cercare delle volte di essere un po più autocritici su se stessi che nei confronti del server. Per il resto GJ, mi trovate a chunjo, se qualcuno avesse intenzione di iniziare a giocare o semplicemente di voler giocare in compagnia, beh siete ben accetti.
 
Finisce adesso il mio terzo giorno di gioco su GoldenAges, e con ottimi risultati: come da screen, infatti, SENZA shoppare e SENZA aver passato alcuna notte insonne, ho due pg in top 15 di cui uno (Sara) credo sia la top Cura del server atm.
Screenshot_2018-03-21-00-32-12.png

In base alla mia esperienza vorrei quindi scrivere un paio di righe di recensione del server. Il mio rapporto giocatore-giocatore con Nixon era tutt'altro che buono e per questo ero inizialmente molto titubante quando il solito Sadaz mi ha proposto di provare il server; successivamente, però, ho deciso di dargli fiducia ed è stata una delle decisioni migliori della mia carriera su Metin2 IT. Mr. 4Major mi ha stupito in modo estremamente positivo, ho trovato in lui una persona completamente diversa e che sta mettendo un impegno ed una voglia infiniti in quello che fa.
Tranne alcuni problemi un po' più grossi che sono già stati prontamente risolti da uno staff che ascolta - con il giusto criterio - i propri giocatori, il server risulta piuttosto bilanciato e godibile una volta entrati nei meccanismi: una delle migliori esperienze in un privato degli ultimi anni. L'utenza, piuttosto alta in questi tempi ed in continuo aumento, ha creato un mercato vario e stabile che permette una buona circolazione di items e Yang; alcuni soggetti cercano di intaccare l'atmosfera serena creatasi sia a livello puramente di gioco che di chat ma senza riuscirci, almeno per ora.
Sicuramente il server non è ancora perfetto poiché a parer mio ci sono alcuni accorgimenti da fare ma la strada intrapresa dal team di developing con i suoi fix e le sue implementazioni è quella giusta: ripongo molta fiducia nell'evoluzione di questo server sia in ambito PvM che per quanto riguarda il PvP (che per ora è piuttosto lontano, almeno quello serio).
Poche volte mi sono sbilanciato nell'elogiare così apertamente un server italiano ed è per questo che spero di non pentirmi di quello che ho scritto qui stasera, quando i miei amici si prenderanno gioco di me e del tempo che ho perso.
In poche parole, vi consiglio di giocare? Se non lo facessi sarei un pazzo. Venite, divertitevi e create Gilde e un po' di competizione.

Chunjo va popolato, se siete carine vi expo gratis.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi ,

Sono mancato un pochino in questa settimana dovuta a impegni sportivi molto importanti e che avrò ancora in futuro almeno fino a luglio .
Voglio essere sincero con voi come vi ho sempre detto sia su skype che su ts che in game lo sapete , io sono uno di voi , il server ha avuto tanti problemi e tanti handicap che hanno compromesso buona parte dell utenza ( come capita in un server o nell altro per qualche motivo l'utenza cala ) il client e alcuni bug in gioco ( es. torre ) sono stati un grosso problema che hanno compromesso la stabilità del server .
Errori sono stati fatti , come ad esempio sottovalutare troppo il lato grafico in generale sia di game che di autopatcher/client , beta troppo corta , itemshop datato e charge monete non automatico , settaggio e quantita di alcuni drop e tempo/potenza di respawn di alcuni boss .
Tuttavia rimango dell idea che commettere errori sia umano , in ogni server dove ho giocato anche io qualche errore ( anche ben più grave :D ) è stato fatto quindi la cosa non è che mi preoccupi tantissimo , la cosa che mi preoccupa è che l'utenza di metin2 in generale ma sopratutto in italia non sia più abituata o non abbia voglia di giocare/faticare come una volta e quitta server per motivi futili , adesso non ricordo bene tutti i motivi ma i più assurdi sono stati "le mount sono troppo veloci" , "il teleporter costa troppo" , "non ci piace expare in bosco rosso quindi cambiamo server" , " non ho voglia di rissare per la zona e mi stufo quindi lascio" , "i boss li fanno gli altri e non voglio combatterli quindi lascio" ??????????????????????????????????????????
Mi ricordo che su svariati server piuttosto che lasciare la zona alla gilda avversaria si rissava 10/15h di fila per non lasciarla o si killava la gente davanti al beran per non fargli parlare con l'npc e rubargli la stanza .
Queste cose in generale mi hanno lasciato un po perplesso , il server ha avuto problemi come ho detto prima , ma c'è stata una buona parte che ha lasciato questo server per motivi discutibili ( come troverà scuse in altri server per lasciarli all infinito senza capire che il vero problema probabilmente è lui e non il server ) . Poi ci sono quelli che non hanno pazienza , non aspettano che le cose vengano risolte , pensano di loggare in un server e prentendere che tutto sia perfetto dal day 1 che sono quelli che andranno su un altro server o addirittura un altro gioco per poi andare ri lamentarsi di un altra cosa , rilasciare ri andare in un altro ri lamentarsi ( se volete giocare a metin2 scegliete un dannato server e stateci ) . Poi ci sono i pecorai che sono quelli che loggano in 50 server diversi al giorno , fanno il 15 e spammano " QUANTI ON ? " "GENTE ON ? " C'è NESSUNO ? " , se continuate a cambiare server non troverete mai un utenza che vi aggradi e se cercate solo " gente on " provate magari a stare loggati in un server per più di 22 minuti di fila , magari trovate la risposta che cercate . Poi ci sono quelli che vorrebbero giocare su un server internazionale pieno di utenza ma poi quando ci vanno dicono che è troppo difficile e che gli altri son già troppo forti quindi tornano su un italiano che però per loro è troppo facile o ha le pozze viola M al posto delle G e niente leftano dinuovo tutto speranzosi che prima o poi aprirà un server che gli aggradi e che ovviamente sia , pieno di utenza perfetto con lo staff sempre on magari non pay to win magari senza lycan oppure si o magari senza stole o forse si o con le spade laser e system nuovi che però non piacciono a tutti quindi vanno in un old style che però " e ma metin2 old che palle basta " e rileftano :D .

Detto questo vorrei un attimo distruggere i vostri wet dreams e ricordarvi che il server perfetto non può esistere e non esisterà mai , metin per quanto sia un gioco datato e sempre uguale sotto alcuni aspetti , altri hanno subito cambiamenti e evoluzioni che non tutti condividono o apprezzano quindi il consiglio che vi posso dare e quello di cercare di essere un po più come metin2 , cioè portare sempre nel cuore le cose che vi hanno fatto amare questo gioco negli anni ma con la consapevolezza che ci potrebbero essere dei cambiamenti che vi porteranno a rivalutare il vostro pensiero e il vostro modo di vedere il gioco , CERCATE DI ESSERE PIU' FLESSIBILI MENTALMENTE ( a volte mi sembrate la mia nonnina che mi spamma sempre che quelli coi tatuaggi sono tutti delinquenti ) e cercate di costruire intorno a voi qualsiasi sia il server , una community un rapporto con lo staff e con gli altri player per poter migliorare il contesto a cui avete deciso di dare fiducia .

Parlando di GoldenAges , vi posso assicurare che lo staff che lavora dietro questo server ama e ha passione per Metin2 e ha intenzione di portare migliorie a 360° per questo progetto , posso elencarvi qualcosa :
  • Implementazione di Atla 1 e 2
  • Armi epiche
  • Implementazione dei pet
  • Dividere anche i Token Special in due fasi di livello
  • Rivedere migliorire su tutti i system grazie ai vostri consigli
  • Rivedere migliorire sul gameplay grazie ai vostri consigli
  • Togliere il black market e inserire una moneta nuova in game
  • La soluzione al lag è stata trovata ed è in fase di elaborazione
  • Rivedere il concetto del dungeon di gilda e trovarne uno scopo produttivo per i player
  • Fixare il commercio con l'inserimento di nuove meccaniche di vendita
  • Fixare il keepalive rendendolo un system meno frustrante e più veritiero
  • Darvi un nuovo client sbuggato al 100% senza problemi
  • Darvi una grafica nel client e nell autopatcher dignitosa
  • Texture sia dei personaggi che di tutto il game in HD
  • Dare sia una nuova grafica che novità nell item shop
  • Trovare un sistema di supporto che non lasci il player senza risposta
  • Rivedere il sistema del login diretto e creare una nuova interfaccia dinamica per gli account
  • Inserire un system war di gilda con statistiche e altre cose per portare il pvp su un nuovo livello
  • Internazionale .
Probabilmente mi è sfuggito qualcosa , ma vi posso dire con sicurezza che i GF , DEV e TM hanno l'interesse totale per continuare a lavorare e continuare avanti in ogni modo possibile questo progetto !

Per quanto riguarda me ragazzi , continuerò ad essere il vostro tramite diretto per comunicare le vostre idee e le vostre segnalazioni a chi potrà realizzarle cioè i GF e i DEV e continuerò a lavorare al lato gameplay insieme a tutto lo staff . Sapete già dove trovarmi , skype , inforge , telegram sempre disponibile a darvi risposte e aiutarvi .

[TM]Nixon


metin2_shaman_by_e_very-d3h2vhv.jpg
 
Bellissimo vedere tutta 'sta gente interessata ma, come mio solito, sono curioso di vedere quanti di questi effettivamente resteranno e non molleranno/lagneranno in vista delle prime difficoltà.

Detto questo, sicuramente porterò il server sul mio canale YouTube o ancora meglio, andrò in live streaming.
 
Patch Notes 2.1:
LAGG \ NPC UPDATE:

- Sono state rimosse le regen dei mostri/metin/boss in alcune mappe inutilizzate questo per diminuire il lagg.

- L'alchimista di Legno Fossile ora avrà la % di raffinazione bonus sia sul Legno Fossile che sul Cristallo Anime.

- Rimossa colonna nel bosco rosso nella zona di regen del Lord Albero Rosso per evitare che delle metin vi rimangano buggate.

- Eliminato dalla chat il messaggio "Hai ricevuto Yang".

- Cambiate alcune impostazioni al login dell'account questo renderà più fluido il game.


GAMEPLAY:

- Aggiunta la missione Biologo Notizie del Capo.

- Aggiunto drop da alcuni boss delle notizie del capo*.

- Modificati i valori di danno della Tartaruga Deserto Oscura:
*Skill : il pestone ha il danno ridotto mentre il soffio ha il danno maggiorato.
Attacco base: diminuito, Vita: aumentata!
Il boss al momento è difficile da fare in single player quindi se trovate difficoltà è normale dovrete abbatterla in gruppo !


- Inserito inventario libri conterrà oltre ai libri : Pietra delle Anime, Lettura Concentrata, Papiro Esorcismo e Fagiolo Zen in modo da non doversi muovere tra i vari inventari per aumentare il livello delle skill!

- Inserito inventario pietre e materiali per uppare potrà anche contenere il Papiro Consacrato in modo da non doversi muovere tra i vari inventari per uppare !

- Inserito dallo Spirito della Morte il drop di erbe

- Aumentato il Range di livelli dal quale è possibile droppare dai seguenti boss : Capo Orco Rinato , Tartaruga Deserto Oscura , Lord Albero Fantasma , Lord Albero Rosso ! (Lo Spirito della morte ha già il level limit drop massimizzato)

- Aumentato il Range di livello fino al 99 dal quale è possibile droppare item e yang dei mostri presenti in Bosco Rosso!

- Fixato il terzo e quarto slot inventario ora è possibile mettere gli oggetti all'interno di questi due slot all'interno della barra rapida ed utilizzarli.

- Risolto il bug dell'ordina inventario sui Tomi Abilità, all'apertura delle Cassette D'ebano Porpora i Tomi Abilità saranno automaticamente impilati nell'inventario libri!



GRAFICA:

- Nell'inventario sono stati aggiunti i tasti rapidi "Libri" e "Pietre&UP .
- Al click su un "keep alive" la scritta del negozio diventerà blu ! questo per identificare i negozi già aperti in precedenza .
( SARA' LANCIATO L'AGGIORNAMENTO IL 04\04\2018 ALLE ORE 21:00 CIRCA BASTERA' SCARICARE LA PATCH )


- Aggiornata la grafica della collana Cristallo Anime ora vedrete anche graficamente la % di forte vs mostri generata dai socket !
- L'ordina inventario sarà iterato anche al 3° e 4° inventario !





* La % di drop i range dei livelli da cui si possono droppare dai vari boss saranno aggiunti nella sezione ---> [GUIDA] Zone Spawn Dei Boss

- Lord Albero Fantasma drop fino al livello 99 - 100%
- Lord Albero Rosso drop fino al livello 99 - 100%
- Spirito della morte drop fino al livello 99 - 100%
- Re dei Demoni Elitario drop fino al livello 85 - 33.3%
- Re dei Demoni drop fino al livello 85 - 25%
- Regina Ragno drop fino al livello 70 - 25%
- Lord Scimmia drop fino al livello 65 - 15%
- Scimmia Camminatrice drop fino al livello 53 - 15%
 
il solito old con qualche innovazione, pià complesso e più incasinato,
pensato solo per per i gruppi.
non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
reso ancor più complicato dal fatto che per quei item devo farti un gruppo.
non è stato messo il lycan come mai?
insomma un old innovativo ma senza il lycan, che a sua volta è innovativo,
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
questo porterà a vedere una quantità di pg sura e war molto alta, in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
ma per favore si vede benissimo dalla decrizione che non lo è affatto.
basta saper leggere.

Ciao @Iside mi spiace leggere questo commento perchè probabilmente non hai seguito o colto gli sviluppi di questo server , risponderò punto per punto alle tue perplessita'.

"Il solito old" mi offende abbastanza poiche' le innovazioni sono ben presenti esempio " token system " che è un esclusiva e la risoluzione di tutti gli handicap di gameplay che ha avuto metin2 per anni !
Non è pensato solo per i gruppi ma i gruppi per anni su metin2 sono andati persi e sono sempre stati svantaggiati , ho detto più volte che comunque sul nostro server la combo pg + shamy può tranquillamente essere usata senza aver per forza bisogno del gruppo da 345678 .
I dungeon si chiama di gilda perchè si presuppone che tu abbia un gruppo di persone e amici con cui giochi ( almeno mi sembra che su metin2 le gilde siano composte da più persone )
Incasinato non capisco cosa intendi , se per te incasinare è dare uno spunto moderno e viabile a ciò che non viene utilizzato da anni , abbiamo due pensieri diversi .
Ripeto non è obbligatorio giocare in un gruppo numeroso.
Il lycan non è sinonimo di innovazione , per me è più sinonimo di rovina e lucro sui server ufficiali da parte della gameforge.
Gli unici pg non saranno war e am poiche' sono stati effettuati cambiamenti considerevoli nell'itemizzazione e nelle sorgenti stesse sul danno a rocce metin e mob per le razze meno forti in pvm , come riporta qua la patch notes http://board.goldenages.eu/index.php?thread/35-patch-notes-0-4/
Nessuna razza supera un certo livello senza i buff ( come è giusto che sia ) noi abbiamo fatto un server per farvi giocare a metin2 non a metin3
Il pvm e il pvp sono stati testati innumerevoli volte e sono stati effetuati i bilanciamenti che ogni razza aveva bisogno da anni .


Spero di essermi spiegato bene , metin2 è cosi , si possono avere visioni diverse non è un problema , ho solo voluto descriverti ciò che tu hai pensato leggendo delle righe e cosa in realtà c'è scritto tra le righe e del lavoro di mesi .
 
Ragazzi volevo farvi informarvi su cosa stiamo lavorando :

  1. CAMBIA CH
  2. INVENTARIO LIBRI , PAPIRI , ITEM UP
  3. TEMPO DELLE MOUNT DROPPATE CHE SCALA DAL PRIMO UTLIZZO (cosi potete venderle senza che perdiate il tempo)
  4. VELOCIZZARE PIANO DEI SIGILLI IN TORRE
  5. METTERE SOVRAPPONIBILE SCRIGNO DEI FIORI ED ELISIR RICERCATORE
  6. FIXARE TORTA DI RISO PER AZZERA TEMPO BIOLOGO
  7. EVENTO DI PASQUA FINITO E ONLINE A GIORNI
  8. GUIDE PVM SUL FORUM
  9. GUIDE DROP SUL FORUM
  10. STIAMO GIA' LAVORANDO SU DUE MAPPE DA INSERIRE QUANDO CE NE SARA' BISOGNO :)
  11. WAR SYSTEM
 
Ultima modifica da un moderatore:
Patch Notes 1.4



  • Fixato definitivamente il crush core del ch1
  • Messo impilabili tutte le Erbe dei refine item final
  • Fixato problema con il refine della produzione pozioni di Huan-So
  • Fixato bug Fabbro delle anime in torre
  • Semplificati ultimi piani della torre
  • Fixato bug della torta di riso ( item che azzera il tempo del biologo ) EDIT, dinuovo in risoluzione
  • Migliorata la stabilità dei keepalive
  • Alzato leggermente il drop di pda da metin livello 45-60
  • Corretto value dell'elisir del ricercatore
  • Corretto value delle erbe dentro scrigno dei fiori
  • Messo impilabile Scrigno dei fiori
  • Messo impilabile Elisir del ricercatore
  • Modificata regen del Bosco Fantasma
  • Fixato Spawn del capo orco rinato in campo serpi
  • Modificato Spawn Tartaruga del deserto oscura in campo serpi
  • Abbassato danno del Lord Albero Fantasma
  • Modificata regen di Tutti i dungeon di gilda
  • Diminuito il numero dei mob da tutte le regen dei dungeon di gilda
  • Tolto momentaneamente il resetta maestria dallo shop
  • Inserita sezione "consumabili" nello shop
  • Evento di pasqua pronto ad essere inserito

Ringrazio tutti i player per i feedback e le segnalazioni che ci arrivano ogni giorno , stiamo cercando di offrirvi il meglio che possiamo sotto tutti i punti di vista .
I fix importanti riguardanti il gameplay e server verrano sempre realizzati prontamente ogni giorno ( riavvio sempre tra le 4 e le 5 di notte )

Abbiate un po di pazienza per quanto riguarda il cambia ch e gli inventari , diamo priorità a ciò che serve di più al momento per non intralciare ai player il regolare svolgimento del gameplay.

Stiamo lavorando anche ad un update grafico e funzionale dell' autopatcher.


Buonanotte
[TM]Nixon​
 
Un Ragazzo su ts è venuto a chiedermi perchè lo avessi bannato per IP quando è la seconda volta che lo becchiamo ad usare cheat.


Gli ho chiesto perchè usava i cheat e lui ha rispoto "perchè no?" che dite ? ho fatto bene ? :D
 
Ci sono un sacco di falliti che portano tutta la ggilda per fare un capobanda, o che ti minacciano a ti insultano la madre perché gli rubi una regina ragno, questi elementi sono dei "getalife" e dei "lagilda".
Io sono nei LaGilda praticamente dallo start ma non mi pare di rientrare nella categoria di player tossico che menzioni tu facendone nome. Fra l'altro 'sta Gilda è un po' morta da tempo, in quanto Prof (Leader) ha nerdato la prima settimana per far il Lv 90 per poi sparire. Gli altri gildani non serve menzionarli in quanto giocano per lo più fra loro e, quei pochi che collaborano, hanno orari diversi dai miei in quanto loro prediligono il nerd dal tardo pomeriggio fino alla sera/notte. Detto questo, sto seriamente pensando di dissociarmi e di cercare un gruppo più collaborativo e attivo nelle mie ore di gioco o di rifondare il mio vecchio gruppo (sempre ammettendo che quei pochi che ancora giocano a Metin2 restino sul server). Se qualcuno ha un gruppo solido o ne fa parte mi illumini, grazie.
Concordo, il set pvm del 75 è troppo reperibile, c'è chi lo uppa in Torre addirittura.
Di PDA se ne droppano troppe, da 10kk a 3kk.
I prezzi praticati son troppo alti per il rate yang.
Da inizio server non ho comprato ne venduto nulla, vediamo un po' come va.
Il mercato è ovviamente andato a farsi benedire, in quanto siamo ormai in una fase di gameplay dove l'utenza non è più in entrata ma è stabile e/o in crescita/diminuzione (non voglio aprire un dibattito sulle somme, pertanto ci vado vago) e dunque ci ritroviamo con:
-Libri e Tomi che non hanno piu valore in quanto tutti hanno Skill a G (prima con 'sti Item ci facevo un bel po' di Yang);
- Item Up TROPPO reperibili e dunque non vi è mercato di quest'ultimi (ognuno di noi ha sempre Item Up per i propri Item o al max li farma con Dropper o con Esagonali);
- PDA reperibili da tutti i Boss e nelle Metin (ormai è stata alzata notevolmente la percentuale più e più volte che, se prima si vendevano a 10kk, ora vi sono svendite da 2kk);
- Token Special valgono poco visita la facile reperibilità e dunque non fanno testo;
- Item Crist. Anime TROPPO reperibili, messi in vendita da 50 a 25kk ma senza un gran commercio in quanto, se chi ancora non dispone di codesti Item non riesce a far Boss per vari motivi, 'sti player acquirenti non avranno MAI sufficienti disponibilità;
- Rate Yang basso, soprattutto in Exp da 8 (lo sottolineo giusto perché ho letto di qualcuno che diceva di livellare random).
- Pietre+4 sono forse l'unico Item che riesco a vendere a 10kk l'1 ma quanto ancora può durare? Imho, boc.

Concludo col dire che bisognerebbe rivedere qualcosa e darsi da fare, magari anche un System di Riciclaggio ma ben pensato, non so ora magari ci penserò io stesso a proporre qualcosa di utile perché la situazione non è sostenibile di certo. Io, personalmente, posso ancora andare avanti su 'sto server ma non credo vi rimarremo in molto di 'sto passo.
 
Niente, discutere con infanti delle medie non porta a nulla. Qualcuno in grado di sostenere una discussione, e magari argomentare?
Ti è mai passato per la testa che sei tu ad aver torto? Ti lamenti della gente che campera ai boss? Fallo anche tu, ti lamenti che la gente chiama la gilda per fare un boss? Fallo anche tu, eh ma gli altri hanno equip pvp e si fottono boss? fallo anche tu. Metin è un gioco di guerra, non un gioco che si prenotano boss, si fanno guerre programmate ecc. E ricorda, i boss non sono tutto.
 
I player stranieri sono MOLTO più competitivi degli italiani, basti pensare ai tedeschi.
La lotta alla top 1 è parecchio sentita anche da loro, un total reset susseguito da parecchia pubblicità nei vari forum potrebbe portare una grande fetta di utenza estera.
Il gameplay di base c'è, va solamente rivisto lato drop affinché vi sia più mercato;
Detto questo scordatevi l'internazionalizzazione a server aperto, sarebbe solamente una perdita di tempo.
Se puntate all'utenza estera è d'obbligo il reset
 
Bello come in qualsiasi altro shard italiano, il classico player della nostra classica community di celebrolesi sia qui a dire di tanti favoreggiamenti, di celebrolesi che scambiano item per euro e poi non danno nulla, di celebrolesi che si attaccano a tutto pur di non giocare o cambiare server ogni settimana.. Poi vi lamentate che in italia non ci siano server che spaccano, server che non hanno 2k di pg on! Vi lamentate sulle pda, sulle ipotesi che i g aiutino gli amici, come se all'estero i gf degli altri server siano robot senza amici ne parenti! Vi lamentate se droppate poco, se droppate tanto, se i boss non ci stanno oppure se ci stanno e li fate troppo easy; è che siete un lamento continuo e questo porta e porterà sempre a questa massa di celebrolesi che stanno ancora una volta rovinando un server con potenzialità enormi, un server che merita davvero 2k di pg on, un mercato grandioso e tante tante risse per un semplice capo orco anch'esso celebroleso! Ormai ci ho perso le speranze, io comunque continuo a giocare, il server merita, c'è tanta gente e vale la pena essere provato, giocato ed elogiato! Ha bisogno anche di aggiornamenti, miglioramenti, ma stiamo parlando di esseri umani che da 1 settimana e qualcosa non dormono per esaudire al meglio i vostri lamenti stupidi! Con questo vi abbraccio e spero di trovarvi on! Peace and love!

La vostra mucca gialla! <3
 
È il mio stesso dubbio.. purtroppo lo staff non fornisce ulteriori informazioni..


In quanti server sei arrivato a un pvp final? Secondo me zero se non capisci le potenzialità di item di quel tipo
In nessun server non posso pensare di arrivare ai tuoi livelli.... sarebbe da presuntuosi.... 24 ore di costume con 6 spada sono inarrivabili... anzi ora chiedo a Nixon se per 50 euro me ne da 1 permanente che almeno divento immortale.
 
Beta durata troppo poco mi sembra prematuro aprire dopo 3 giorni di beta , vedremo.
1) Nessuno ti ha vietato di non provare il server durante i 3 giorni di beta.
2) Tutto ciò che hanno provato sulla beta potrai provarlo anche nella final visto che esistono le guide che appunto hanno scritto quelli che hanno testato, quindi al posto di screditarli RISPETTALI, perché è grazie a loro se esistono guide e sono stati risolti vari bug.
3) Se non vuoi provare il server, perché continui a screditarlo? Mi sembri un tipo che è venuto qua solamente perché gioca ad un altro server ed ha paura che la gente verrà tutta qua.
4) Hai già messo le mani avanti su favoreggiamenti ed altro, non ti vergogni? Smetti di diffamare perché ti rendi semplicemente ridicolo.
 
DOWNLOAD CLIENT FINAL : https://mega.nz/#!aHoTBYaA!I-G1Y590ennfMM23U9buYj16SfRdd4tZVmzVdLOXS0M

REGISTRAZIONI : http://sitobeta.goldenages.eu/account/create

SITO FINAL A BREVE ON .

COSE UTILI :

http://board.goldenages.eu/index.php?thread/66-domande-frequenti/

http://board.goldenages.eu/index.php?thread/23-system-sicurezza-dei-dati-di-gioco/

http://board.goldenages.eu/index.php?thread/68-i-token-spiegati-a-punti/


Ragazzi non ho tempo di rispondere alle accuse , infondate , ci ho messo il cuore , ci sto mettendo tutto me stesso , se volete giocare giocate e vi accorgerete che le cose non sono come pensate voi , se non volete giocare non posso costringervi ma almeno non flammatevi tra di voi , non flammate utenti del forum e non create spam .. grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.