MyBB GoLine Theme V1 [MyBB V1.8][FREE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackerDay

Utente Silver
4 Luglio 2011
44
21
2
76
Ultima modifica da un moderatore:
WP4TXgq.png

Il seguente tema può essere scaricato gratuitamente!​
Potrete scaricare .rar contenente la cartella le immagini e gli script con il file .xml
A
H9o2ofT.png

O7TTkct.png

TTTdx2I.png

VBMHdCO.png

Crediti: Base di Square Theme


Per inserire la frase personale basta andare in
  • "Custom Profile Fields" --> "Add New Profile Field" e compilarlo in questo modo:
  • SOrekrB.png
help: Informazioni Utili
Download: https://www.mediafire.com/?vwstkcjbn4oso3u
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...477ad6385477dc1bcc26b626/analysis/1413837945/

E' assolutamente vietato eliminare i crediti della skin!
 
  • Mi piace
Reazioni: NOHYPE
Re: GoLine Theme V1 [MyBB V1.8]

Ringrazio te per la generosità che hai avuto nel scrivere con un font di grandezza 10px che la base è di un template chiamato Square Theme, ma non credo che tu abbia la minima autorizzazione dall'autore (se ce l'hai mi scuso), di vendere il template con delle modifiche minori effettuate da te.

In tal caso, ho segnalato il fatto all'autore originale del template.
 
Ultima modifica:
Re: GoLine Theme V1 [MyBB V1.8]

Ringrazio te per la generosità che hai avuto nel scrivere con un font di grandezza 10px che la base è di un template chiamato Square Theme, ma non credo che tu abbia la minima autorizzazione dall'autore (se ce l'hai mi scuso), di vendere il template con delle modifiche minori effettuate da te.

In tal caso, ho segnalato il fatto all'autore originale del template.

Wilson Wilson mio caro l'autorizzazione c'è l'ho chiesta stamattina, ci siamo parlati 2/3 volte e sto aspettando una sua conferma(se vuoi ti mando uno screen con data e orario^^), nel momento in cui mi dirà che dovrò levarla e la potrò solo distribuire gratuitamente lo farò :)
Anche se minime le modifiche ci sono sopratutto nella base dei codici css, nella visualizzazione di un profilo e del menù :)

- - - Updated - - -

Disponibile gratuitamente:)
 
Re: GoLine Theme V1 [MyBB V1.8]

Molto presto lavorerò per la versione 2.0, ci saranno moltissime novità. Riguardo questa versione, futuri update saranno inseriti in questo thread sempre gratuitamente.

Non ho intenzione di commentare.
Se sei in grado di dire che non ci sono cambiamenti nel codice css e del codice della pagina di visualizzazione di un utente evita di scrivere questi post totalmente inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.