Google 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oromis92

Utente Silver
22 Dicembre 2007
102
12
2
84
1. andate su http://www.google.com/ncr
2. inserite questo nella barra degli url:
Codice:
javascript:void(document.cookie="PREF=ID=20b6e4c2f44943bb:
U=4bf292d46faad806:TM=1249677602:LM=1257919388:
S=odm0Ys-53ZueXfZG;path=/;domain=.google.com");
3. premete invio, poi ricaricate la pagina (F5)
4. andate di nuovo su http://www.google.com/ncr

ed ecco la nuova skin, che enterà in funzione dal 2010
sinceramente io la preferisco :)

ecco alcuni screenshot:

 
Spero che quell'orrendo bottone blu faccia parte del tuo tema gtk, oh come lo spero. (si so che non e' cosi' :()
 
zio ametista, e mo mi tocca andare in cerca del coockie?!?!?!??! ma porca la cagna genetrice di bronsa

quei bottoni blu sono un pugno in un occhio
 
Sono l'unico a cui piace? In fondo non e' cosi' male.. comunque son ritornato alla schermata normale perche', siccome cambia la lingua in Inglese, visualizza i risultati per la maggioranza in inglese e non dando tanta priorita' a quelli Italiani.

Per ritornare semplicemente impostate nelle vostre opzioni la lingua Italiana, e si levera' da sola.
 
decisamente preferisco il vecchio stile grafico attualmente in uso. spero solo che quando quel coso entri in funzione, ci sia una funzione simile per tornare a quello vecchio. per il resto il menù ante ricerca lo trovo piuttosto utile.
 
Brutto o bello che sia (nella speranza che rimanaga allo stato grafico attuale) credo che nessuno ci rinuncerebbe mai allo zio google :)
 
shura ha detto:
cancelli il cookie con lo stesso javascript basta aggiungere ",0" prima di chiudere la parentesi e l'hai cancellato

si vede che in questo campo nn so un emerito ***** vero?

turbocotoletta ha detto:
decisamente preferisco il vecchio stile grafico attualmente in uso. spero solo che quando quel coso entri in funzione, ci sia una funzione simile per tornare a quello vecchio. per il resto il menù ante ricerca lo trovo piuttosto utile.

in teoria sì, hanno permesso perfino di rimettere la scritta beta sul logo di gmail :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.