Dedicated-Cracked GoogleCraft [HardCore Server] [FullPvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La finisci di rosikare perchè sei stato bannato per hack?

Si, certo puoi scrivere quello che piu' ti fa comodo ovviamente.

lagga, ed è programmato male (prova olimpicraft e scopri le differenze).

quando inizi vieni spawnato nell'acqua e crepi per asfissia poichè giustamente ti spawna in profondità...gg

io non rosico, cosa menefrega, è meglio fare un po' di pulizia fra i server che ti chiedono soldi e fanno cagare.

vuoi fare una prova? scommetti che se malauguratamente si venisse a sapere che chiedi soldi senza pagarci 1 euro di tasse, te lo chiudono in 10 secondi? :)

Andrea mi spiace deluderti ma vedo che di Legge sai davvero poco...La donazione se non a scopo di lucro può benissimo essere fatta,loro come spero i soldi li useranno per mantenere il server dove giocate VOI quindi non è a scopo di lucro,inoltre essendo donazioni non sono ne rimborsabili ne fatturabili

Ciao fino a tre ore fa stavo giocando nel tuobellissimo server che consiglio a tutti!peroho riscontrato un problema ci vuole la white-list se perfavore mi puoi mettere !grazie
Ne server mi chiamo matteo.

contattami o su facebook(matteo balzari) o qui grazie e ciao

Allora prima cosa grazie, 2 la whitelist la trovi solo quando ci sono i bot che rompono le palle cmq per fortuna nn sempre e cmq ti ho aggiunto in whitelist quindi puoi entrare sempre ^^

uppp siamo ancora on e aspettiamo ancora altri nuovi player che hanno voglia di divertirsi !!

- - - Updated - - -

upp!!!

- - - Updated - - -

again up !!!!

- - - Updated - - -

up!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom