Discussione /goto per andare in torre? O_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maedril

Utente Electrum
16 Agosto 2009
276
38
0
127
ciau a tutti raga ( premetto che ho cercato ma nnt ) cmq mi diteil comando /goto per la torre? grz ^^
 
ma se usi portmap e e metti porte 13061 e 13099 o nn ric qual'e e ti esce verde pero sono lo stesso buggate ( caso mio XD ) e usi comando per andare in torre e lo stesso buggata la mappa?
 
Nunu nn è buggata anke s eho aperto il server dal pc di un mio amico xD ....cmq abbiamo dedicato 1,5gb di ram non èbuggata xD e non è rossa xD
 
Ho appena fatto comando.. non vedo pg i mob sono bloccati non posso chiduere gioco ( sloggare ) insomma BUGGATO! se qualcuno mi aiuta a sbuggarle <__<

Maedril hai ragione pienamente sono disperato da 2 SETTIMANE! ç__ç 2 settimane che sto nel villo giallo senza consocere più che cos'è il mondo esterno ç__ç valle, torre non li conosco più sti posti io ç___ç
 
Sisi ho risolto...ma magni non ha mai dato id a nexuno O_O è un caso disperato

Aushsuhsu rifai il server magni xD e segui la guida filo e per segno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom