Ho appena fatto comando.. non vedo pg i mob sono bloccati non posso chiduere gioco ( sloggare ) insomma BUGGATO! se qualcuno mi aiuta a sbuggarle <__<
Maedril hai ragione pienamente sono disperato da 2 SETTIMANE! ç__ç 2 settimane che sto nel villo giallo senza consocere più che cos'è il mondo esterno ç__ç valle, torre non li conosco più sti posti io ç___ç