Gps Aggiornato Funzionante Al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioCiccio

Utente Silver
2 Marzo 2013
71
15
7
65
Ultima modifica da un moderatore:
PREMESSA: SE VERRETE BANNATI NN SN CAZZI MIEI

Andate su questo sito PBHACK_28062013_ALLWORLD.rar scaricare il file ed estraetelo su una cartella;

- amministrate pont blank(tasto destro del mouse sul nome point blank ..) poi fate lo stesso con l'hack che sarebbe un mostriciattolo dell' era glaciale (lollll) Aprite quel file redmi e scaricate quelle hack che poi sarebbero
D3DX9_43.dllmsvcr100.dll
msvcr110.dll
msvcp110.dll
(Scrivete Su Google Questi Nomi Si Istalleranno Direttamente Sull' Hack Nn Serve Chiudere Nnt)

-RICORDATE DI CHIUDERE L'ANTIVIRUS SENNò NN FUNZIONA .... In tutte le hack lo fa

-Se Aprira Delle Pag fa niente vuol dire che hack è stata inserita appena avvierete Pb chiudetele

-Appena entrate su Pb nn succede nnt xk dovrete premere i tasti
F10 :per Certe Mappe
F11 :per Altre
F12:per Anti Fumo ecc.
Se nn funzionano fate cosi
provate la combinazione alt+F10 F11 F12
Oppure Shift+F10 F11 F12

Se funziona Bn Sennò Ciao

Un Baciuzzo Da Zio Cicciuzzo A Si Se Va Bene Tutto Vorrei +1 <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Fico95
è Impossibile sarà che hai un pc indecente perché funziona su tutti i pc che ho usato dalla marche di merd* alle marche decenti e recenti ._. quindi hai sbagliato i tasti o.. nonn hai scaricato i dll che ho detto di scaricare e istallare ._.
 
.-. allora 1) l'hack è vecchio io ho l'aggiornamento che ho postato...
2) l'hack è uguale
3) questo non mi worka e quello si... dammi 1 risposta .-.
 
forse xk hai istallato aggiornamento nuovo testazza ._. come è successo con pikaject che dp l'aggiornamento nn funziona più forse perché si sono soprapposti i dati vecchi con quelli nuovi e quelli vecchi nn teli legge ._.
 
Solo perché scrivo abbreviato ? ._.
Credimi, non solo per questo. Leggiti la guida, molte parole sono scritte male. Ad esempio "redmi".
Poi secondo me è incompleta, ovvero, potevi mettere il download di tutti i file, no che scrivi che dobbiamo cercarli noi. :\
Comunque, a me non va su "Pont Blank". :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.