GPTnetwork Nuova PTC Pagante - GOLDEN in regalo per 1 anno!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

And®e@

Utente Gold
13 Febbraio 2014
627
54
70
230
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Ho scoperto da poco tempo questa nuova PTC GPTnetwork e volevo mettere al corrente anche voi.

Lanciata ufficilamente il 27-07-2014 ha già pagato, tra cui un mio amico proprio stamattina :)

ecco la prova di pagamento arrivata nel giro di qualche ora:
9OzFIrA.jpg


Solo se vi iscriverete entro il 05-08-2014 avrete la golden in regalo per un anno!!!

con essa avrete più ADS e guadagnerete 0,008$ per ogni click di un vostro rented referrals (i referrals cliccano bene ),

l'AVG è sui 2,50 (anche con 300 ref), ma questo si abbasserà mano a mano che altri utenti si uniranno.

Per farvi attivare la golden, subito dopo registrati, dovrete cliccare almeno 11 ADS da standard

e scrivere nel forum italiano, così facendo entro 24h avrete la golden con scadenza dopo 1 anno :).

Approfittiamone adesso che i guadagni sono alti e scopriamola insieme.

I processori di pagamento sono Paypal e Payza, ed è possibile richiedere il pagamento una votla raggiunti i 4$.

Sperando che campi il più possibile, vi auguro buoni guadagni :) by Andrea

Se volete registarvi sotto di me quindi come miei direct, potete farlo cliccando il banner qui sotto, GRAZIE.



Se avete qualcosa da chiedermi scrivete qui sotto.
 
ciao Andrea, mi sono appena iscritto sotto di te ( usern. amos ). Ho cliccato 11 ADS e scritto sul forum italiano. Adesso aspetto la Golden !
Ho visto che ho un bonus di 20 centesimi nel Rental Balance, che immagino posso usarlo per acquistare i ref (anche se servono almeno 90 centesimi...): ma conviene affittarli 'sti ref ?
buon guadagno a tutti !
 
ciao Andrea, mi sono appena iscritto sotto di te ( usern. amos ). Ho cliccato 11 ADS e scritto sul forum italiano. Adesso aspetto la Golden !
Ho visto che ho un bonus di 20 centesimi nel Rental Balance, che immagino posso usarlo per acquistare i ref (anche se servono almeno 90 centesimi...): ma conviene affittarli 'sti ref ?
buon guadagno a tutti !

ciao!

io quando torno dalle vacanze compro anche io qualche centinaio di refs con paypal dato che le medie sono alte, poi se scammerà chiedero il rimborso paypal entro 45gg dal pagamento, speriamo duri :)
 
Ultima modifica:
Comprati 300 referrals per la somma totale di 54$, posterò il pagamento appena lo riceverò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.