Gran ritorno su darkorbit!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HuN7eR

Utente Silver
22 Gennaio 2012
15
9
0
51
Come da titolo sono ritornato su darkorbit e chi l'avrebbe mai detto..
L'avevo abbandonato questa estate promettendomi di non tornarci.. Insomma mi ero martellato le ***** abbastanza :matto:
Vabbé lasciamo stare questi discorsi risalenti al paleolitico.
Da qualche giorno mi sono messo a vedere dei video su youtube e ho trovato dei video di dark e.. WTF hanno aggiunto il mondo!!! :V
Diciamo che non mi aspettavo aggiungessero cosi tanta roba design, navi, armi, portali, ... Insomma l'equipaggiamento che mi ero fatto una volta ora e ritenuto uno schifo...
In poche parole avrei bisogno di un clan che mi aiuti a rifarmi perché da solo sono capace solamente di scoppiare...
Ora vi descrivo il mio hangar:
31 LF-3
31 Scudoni
6 Iris (liv6)
Goliath con i design di prima di questa estate.
Ah stavo dimenticando sono di livello 16 ovviamente EIC :D
Per favore non mandatemi dei messaggi del tipo io ho un clan e siamo 4 gatti livello 14 e che dovrei essere io quello che deve aiutarvi perché non ne ho voglia.
Non pretendo di entrare dei 666 ma in un clan simile ;)
Saluti
 
un clan ...con tutta la roba che hanno messo non serve a niente, tira fuori la carta di credito se vuoi metterti a posto l'equip
 
ah ah spiritoso.. erano proprio questi i commenti a ca**o che volevo evitare se uno vuole tutto subito allora lo dico anchio che deve sganciare un *****io di soldi ma se uno dedica al gioco una passione puo benissimo riuscirci senza soldi.
Ecco qua cosa ne penso io poi magari sbaglio ma almeno sbaglio di testa mia.
 
ah ah spiritoso.. erano proprio questi i commenti a ca**o che volevo evitare se uno vuole tutto subito allora lo dico anchio che deve sganciare un *****io di soldi ma se uno dedica al gioco una passione puo benissimo riuscirci senza soldi.
Ecco qua cosa ne penso io poi magari sbaglio ma almeno sbaglio di testa mia.

mmh comprati il bot botta per 3 mesi e FORSE arrivi alla metà della potenza di una nave decente.
 
ah ah spiritoso.. erano proprio questi i commenti a ca**o che volevo evitare se uno vuole tutto subito allora lo dico anchio che deve sganciare un *****io di soldi ma se uno dedica al gioco una passione puo benissimo riuscirci senza soldi.
Ecco qua cosa ne penso io poi magari sbaglio ma almeno sbaglio di testa mia.
eheh mi dispiace ma non sono commenti a ca++o come dici tu,per mio dispiacere è la verita.
Puoi usare il bot o se vuoi giocare con passione come dici tu ci metterai tempo e non stiamo parlando di una settimana o di tre mesi e poi? una volta raggiunto quasi il tuo obbiettivo cosa ti aspetti? che non metteranno qualcosa di nuovo per guadagnare altro?
 
thar ha piu che ragione...ci sono 3 modi per arrivare al tuo obbiettivo
1:sborsi soldi a manetta...diciamo sui 1000€ e sarai a buon punto in 2 settimane
2:botti come un cane con doppie boxette - premium e paccheto sconto (4-5mesi e sari come i 1000euro)
3:giochi onesto senza pagare ( 2anni di continuo gioco senza che aggiungano altro :D)
 
1000 euro soltanto ? xD

con 1000 euro ti fai solo i 50 punti al pilot .
poi metti tutti i portali completi sono altri 500.
lf4 zeus e l'altra che nn ricordo altri 1000 euro se non di più.
potenziamento di tutti lf4 e scudoni al 16 altri 300 (forse).
tutto lo skylab altri 50\100 euro (sempre se non vuoi aspettare 3 mesi di ampliamento).
comprare almeno le 4 navi con le abilita migliori .. altri 400\500.
le nuove disposizioni u.a.v altri 50.
le havoc per le iris .. trovabili solo nello zeta (se non sbaglio) altri 400 500.
dopo aver tutto non hai voglia di fare caccia? altri 100\150 euro a settimana per munizioni e potenziamenti.

io ho pensato che con 1 anno di bot con doppie boxxette forse ci si puo arrivare.. spendendo in tot 100 euro forse.

invece come vuoi fare te puoi metterci anche 2 anni seriamente <.< .
 
  • Mi piace
Reazioni: .EnterName.
ragazzi scusate, se io avessi un acc livello 20 full havok e volessi smettere di giocare, che dovrei farne del mio acc??
vi faccio presente che non si potrebbe ne scambiarlo ne venderlo dunque datemi altre indicazioni
 
venderlo è illegale, anche scambiarlo dunque penso che resterà li a fare i funghi...ma non si può disattivare?
 
cavolate puoi venderlo se vuoi.. oppure lo lasci a fare la muffa e ritornarci a giocare ogni tanto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.