Discussione GRAND THEFT AUTO V DURERÀ ALMENO 100 ORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Con quello che è costato


Già sappiamo che Grand Theft Auto V avrà la mappa più grande della serie. Sappiamo anche che svilupparlo è costato 265 milioni di dollari (tra sviluppo e marketing). Oggi apprendiamo che anche la longevità sarà di prima grandezza, con almeno 100 ore di gioco complessive promesse dal creative director Dan House all'intervistatore del The Guardian.
Il gioco è così grosso da permettere ai tre protagonisti di esplorare le diverse facce del sogno americano. Non ci sono donne nel terzetto perché la storia è incentrata intorno alla "virilità". Rockstar ha speso 100 giorni di ricerche a Los Angeles, parlando con gli abitanti del luogo, polizia compresa. Il team ha anche fatto visita a una prigione vera.

Fonte: Mp.it
Dite la vostra :rulzz:
 
Anche se credo che questo é l'ultimo titolo di gta per la ps3 perciò è come se fosse un uscita con classe

Inviato dal mio MT27i usando Tapatalk 4
 
100 ore di gioco , mmmmm sono un amante di GTA , ma -->"secondo me"<-- GTA SA durava di più , tra missioni primarie , secondarie, mini missioni, trovare i graffiti , ostriche,ferri di cavallo.
 
100 ore di gioco , mmmmm sono un amante di GTA , ma -->"secondo me"<-- GTA SA durava di più , tra missioni primarie , secondarie, mini missioni, trovare i graffiti , ostriche,ferri di cavallo.

Cito:

Sul versante longevità, la presenza di più di 100 missioni e di una mappa che nasconde quintali di segreti e chicche da scoprire, garantisce un’esperienza di gioco quantificabile tranquillamente intorno alle 40-60 ore, a seconda che si voglia sviscerarlo in ogni sua parte o ci si limiti a seguire unicamente l’evolversi della trama principale.

IMHO: Rockstar ha sempre messo cose "nascoste" e missioni secondarie e in questo capitolo non credo se ne siano dimenticati.

GTA V ha più o meno 50 ore in più di gioco di San Andreas.
Anche se le missioni secondarie piu varie occupino solo 10, 15 ore in più si avranno una 60, 70ina di ore in più rispetto a San Andreas.

PS: Sono un amante di SA ma credo che questo sarà il "San Andreas New Gen".
Don't worry and keep calm.
 
Come potete dire che sarà più corto di SA visto che oltre alle missioni secondarie ci saranno anche situazioni ''casuali''? D:
 
Se avete problemi nel prenderlo potete condividere le spese con un amico comprandolo digitale, fate 35/35 e condividete l'account.
 
Gta SA era di 12 ore di trama principale, missioni secondarie come graffiti o recuperare ostriche etc non sono contate nelle ore di gioco, perchè è un dato che dipende strettamente dal Player (invece le missioni principali hanno una sola via, i graffiti li devi trovare).
Quindi si può dire che GTA V avrà 88 ore di gioco in più rispetto a GTA : SA, naturalmente (come precisato da SongOfGhost) saranno presenti anche missioni secondarie.

Detto e ripetuto, ho messo i big money da parte SOLO per questo game, sarà l'unico gioco che comprerò a prezzo pieno ( e comunque l'ultimo).
 
Non vedo l' ora di giocarci *_*

Preordinato ora su Amazon a 50€ quando su 2game stava a 46 ora improvvisamente è aumentato a 58 €!! PAZZI SONO!!!
 
100 ore? tse conoscendoli hanno contato le missioni secondarie sceme che sono tutte uguali!
spero che in un dlc un nel prossimo capitolo si decideranno a fare qualcosa incentrato su qualche donna sono stufo di questa sagra della salsiccia!:lol:
 
100 ore? tse conoscendoli hanno contato le missioni secondarie sceme che sono tutte uguali!
spero che in un dlc un nel prossimo capitolo si decideranno a fare qualcosa incentrato su qualche donna sono stufo di questa sagra della salsiccia!:lol:


Vai a parlare con le donne che criticano giochi aventi come protagonista una donna/ragazza che uccide, poi magari si pensa al progetto.
 
Manca poco fra questo e fifa 14 penso che sarà un anno fantastico. Pensavo di prendermi battlefield 4 ma penso che GTA V e FIFA 14 siano i migliori giochi che stanno per uscire questanno ( anche se sono un fanatico di fifa aspetto molto di pià GTA V :D). Dai che mancano solo 6 giorni :)
 
Manca poco fra questo e fifa 14 penso che sarà un anno fantastico. Pensavo di prendermi battlefield 4 ma penso che GTA V e FIFA 14 siano i migliori giochi che stanno per uscire questanno ( anche se sono un fanatico di fifa aspetto molto di pià GTA V :D). Dai che mancano solo 6 giorni :)

Ci vuole coraggio ed una buona dose di droga in corpo per dire che Fifa14 è migliore di Battlefield4...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom