Discussione Grande problema con la macchina virtuale!!!1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcigun

Utente Silver
30 Ottobre 2009
9
2
0
57
Ciao ragazzi, io ho un grossissimo problema con la macchina virtuale... ho seguito una guida di un altro forum (metino) e comunque ho fatto tutto fino al momento in cui dovevo loggare per preovare con l id : rain e la psw: 123456... fatto sta che nn mi funziona... mi da errore collegamento server... ho provato diverse password tipo 12345 e altre combinazioni ma niente... qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste il problema??? ho messo tutti gli ip giusti e le varie cose sulla scheda di rete... grazie in anticipo... =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom