nosh_x3
Utente Silver
Grande Problema deddycheese!!!!Help!!
Allora vi spiego:
Martedi ho aperto un server a 10 euro su deddycheese e tutto andava benne fino a ieri sera , quando stavamo costruendo la mappa, è entrato un altro player , ed dopo 2 secondi contati è crashato tutto il server, ho provato a farlo ripartire ma ecco il risultato:
Io ho aperto un ticket a riguardo e loro mi hanno detto di cancellare il plugin Jail e di mettere il server in modalità default ed io l'ho fatto... ma in modalità default ecco il risultato:
Io ho speso su quel server e perfavore aiutatemi!!!
Ps. Voglio ringraziare i bimbiminkia di merd* che con i loro hack distruggono i server per divertimento... nn dico che i griefer nn debbano esserci... anche io lo sono ma ... diamoci una regolata... un conto è grieffare un server (case spawn ecc..) un altro è proprio bloccarlo senza farlo ripartire... Raga i griefer ci devono essere ma nn superiamo il limite!!!
Allora vi spiego:
Martedi ho aperto un server a 10 euro su deddycheese e tutto andava benne fino a ieri sera , quando stavamo costruendo la mappa, è entrato un altro player , ed dopo 2 secondi contati è crashato tutto il server, ho provato a farlo ripartire ma ecco il risultato:
CPU=100% Memory=100%
Io ho aperto un ticket a riguardo e loro mi hanno detto di cancellare il plugin Jail e di mettere il server in modalità default ed io l'ho fatto... ma in modalità default ecco il risultato:
CPU=0% Memory=80%
Io ho speso su quel server e perfavore aiutatemi!!!
Ps. Voglio ringraziare i bimbiminkia di merd* che con i loro hack distruggono i server per divertimento... nn dico che i griefer nn debbano esserci... anche io lo sono ma ... diamoci una regolata... un conto è grieffare un server (case spawn ecc..) un altro è proprio bloccarlo senza farlo ripartire... Raga i griefer ci devono essere ma nn superiamo il limite!!!