GrieferCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Empaier

Utente Silver
27 Dicembre 2011
43
10
0
56
Ultima modifica:
Nome Server: GrieferCraft
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 24
Bukkit? : Si
Ip: 176.9.124.35:25575
Premium: No
Mod: sopravvivenza, favorevole il Griefer tra Fazioni!!!!
Plugin utilizzati?: SupplySign, NoCheat, MosterBox, xAuth, EasyRules, Essentials, Factions, EssentialsSpawn, Vanish
Richiede gioco orginiale?: No
Info: ll server è ancora in costruzione...Mancano gli ultimi rifinimenti!
Posto il video del server per farvi un idea...
http://www.youtube.com/user/TheGrieferCraft P.s Per poter "godere" della massima "grafica" ( Nel campo di decorazione ) scaricare la texture patch Sphax e il relativo McPatcher Grazie!
 
Ultima modifica:
Aggiornato, e scusate...

---------- Post added 01-05-12 at 19:03 ---------- Previous post was 30-04-12 at 22:20 ----------

Scusate per il doppio...

Grazie a tutti quelli che sono entrati e ci giocano...Oggi siamo arrivati a un buon punto, visto che abbiamo aperto il server da meno di 24 ore...Grazie


3485ys8.png


 
Veramente un bel server , complimenti.... plugin perfetti , staff cordiale e molto presente e già 19 players in 24 ore!!! Complimenti ancora!!! :rockomg: ^^
 
Aggiornato, e scusate...

---------- Post added 01-05-12 at 19:03 ---------- Previous post was 30-04-12 at 22:20 ----------

Scusate per il doppio...

Grazie a tutti quelli che sono entrati e ci giocano...Oggi siamo arrivati a un buon punto, visto che abbiamo aperto il server da meno di 24 ore...Grazie


3485ys8.png



Perche mi avete bannato io non ho fatto niente pazzo ma perche io sono xDninjaDx
T_T
 
So chi sei...Ti ho scoperto che usavi hack delle chest!!! La prima volta non ho detto niente finché non è riscomparso qualcosa da delle chest...Ho visto dove stavano e senza hack è impossibile trovarla...Almeno che non l'hai vista metterla li la chest...Mi spiace, ma vogli un gioco pulito e senza "baroni"...Grazie per aver giocato, ma cosi non va bene!
 
So chi sei...Ti ho scoperto che usavi hack delle chest!!! La prima volta non ho detto niente finché non è riscomparso qualcosa da delle chest...Ho visto dove stavano e senza hack è impossibile trovarla...Almeno che non l'hai vista metterla li la chest...Mi spiace, ma vogli un gioco pulito e senza "baroni"...Grazie per aver giocato, ma cosi non va bene!

no non la stavo usando
sei tu che visto che un giorno uso hack e non uso piu tu mi incolpi,nn avevi nessuna prova!!!!

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

l'avevo visto metterla e poi c'era la buca!!!

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

io non avevo fatto niente!!!!!!!

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

era l'unico server migliore che ho mai trovato in vita mia!!!!!!!!!!!
ti prego tglimi li ban!!pls!!T_T

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

mi ero iscritto solo per mettere qualche commento buono ma ho cambiato idea
 
Mi dispiace!!! Ma per quelli che ho visto sei l'unico che li usa! E poi non è l'unico che hai fregato...Spiace...E non ti preoccupare ci sono centinaia di sv migliori del mio...Informati e vedri :)
 
Se il sv è pieno laga un poco...Il sv ha solo 2gb di ram e regge benissimo!!! A me sinceramente non lagga neanche con il sv pieno...

Se ti lagga, ci sono 2 motivi=
1) Pc poco resistente per reggere Minecraft ( Non pensate che, siccome è un gioco con poca grafica e poche cose, non laghi!!!, se avete un pc di 2-3-4 anni fa è normale che dovete lavorare con le impostazioni per far reggere minecraft...
2) Avete la linea un poco scarsa...

Siccome a me va bene, non dico perché il sv è fatto da me ( E non solo da me :P ), non ha problemi il server o l'host...



---------- Messaggio aggiunto il 06-05-12 alle 14:45 ---------- Il messaggio precedente risale il 04-05-12 alle 17:02 ----------

Il sv ha avuto dei problemi che stiamo cercando di risolvere!!

Ho fatto una piccola presentazione della corsa ad ostacoli Video Buona visione!
 
Abbiamo aggiunto la MobArena automatizzata e abbiamo Modificalo un pochino lo spawn!!!

Screen MobArena:
riroup.png

2dbuhxt.png

Le classi della MobArena:
5nir04.png
 
Sono un novizio del genere e mi piacerebbe entrare a far parte di questo server ma, ogni volta che provo a loggare mi appare questa scritta 'Took to lo'.
Come posso fare per risolvere il problema? Magari devo prima iscrivermi da qualche parte? Scusate se non è la sezione idonea, ma volevo iscrivermi proprio in questo server :)
 
La prima volta che entri nel server ti devi registrare....Allora ti spiego, per prima cosa ti devi registrare con il comando
/register tuapassword
Una volta finito ti devi loggare usando il comando
/login latuapassmessaprecedentemente

Non capisco per quale motivo ti da l'errore "Took tolo"...Prova a fare come ti ho detto e scrivi se hai ancora lo stesso errore!!!
@cicitto
 
Si ok ma a me nel server non fa proprio entrare!
Premetto che non sono utente premium quindi non entro all'inizio con alcuna password e clicco su 'gioca offline'! Spero possa servirvi avere qualche altra notizia!
 
Il sv è stato chiuso per motivi personali...Vi chiedo cortesemente di chiudere il topic...Se si risolveranno il sv riaprirà. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom