Map Grippa's Mansion una delle migliori in circolazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albcreeper

Utente Bronze
14 Luglio 2013
7
2
2
45
Ultima modifica da un moderatore:
Bella raga oggi voglio presentarvi questa fantastica mappa avventura creata interamente da me (albcreeper) da Gandolf e da Rikicreeper è stato un lavoraccio xD spero sia ricambiato (con dei bei complimenti e magari dei mi piace se vi piace ovviamente si intende asd)
LINK DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!GlAQWLoa!FCRZqStFBc95B1KgBTRjjztbkR18WnJScs2tL3HAAXo
MAPPA GIOCABILE SOLO IN SINGLEPLAYER NON PIU DI UN GIOCATORE!
AH RICORDATE NON DORMITE NEI LETTI CHE TROVATE!!!! I LETTI SONO PER FARE SCENA I CHECKPOINT SI SETTANO IN AUTOMATICO.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi dico subito qua anche se sarà scritto nella mappa che: albcreeper:Grippa Gandolf:Gandi Rikicreeper: Greppa
Bene detto questo ciao e buon divertimento! :D:sisi::sisi:

- - - Updated - - -

Esprimete un parere qui nei commenti, mi raccomando :)!
 
Mappa a dir poco fantastica.. mai vista una mappa così emozionante.. mentre stavo giocando mi suscitava mille emozioni mi è venuta per sino la "PELLE D'OCA!!"vivaci complimenti per i costruttori della mappa avete fatto un buon lavoro mi auguro facciate strada.. soprattutto fantastiche le costruzioni credo ci abbiate messo abbastanza per fare tutto questo lavoraccio ma ne è valsa la pena :) fatene altre e se potete linkatemi il canale di youtube se ne avete uno mi iscrivero senza indugi;) un saluto creeper96
 
  • Mi piace
Reazioni: albcreeper
Ultima modifica:
min***** fantastica davvero come avete fatto a fare i mostri con il vetro sulla testa? o.o troppo bella credo sia unica nella sua bellezza sta mappa troppo bella madonna fatene altre sono fantastiche le vostre mappe.. P.S mi dici in messaggio privato come hai fatto i mostri? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: albcreeper
Addami su skype sono king.64zx e ti spiego come si fa :) i PM non me li invia non capisco perchè, oppure è perchè non mi visualizza i msg inviati, altrimenti, in teoria ti ho inviato un PM con scritto come fare xD
 
Ultima modifica:
Il critico sta per provare.

------------

Sicuramente una delle migliori in circolazione. 8 e mezzo su 10
 
  • Mi piace
Reazioni: albcreeper
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.