Hyip Growr - 150% in 50 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fycarman

Utente Silver
11 Dicembre 2016
27
3
12
51
Ultima modifica:
Salve a tutti, questo è il primo thread che creo, quindi se ho sbagliato sezione, chiedo venia.
Oggi vi voglio presentare Growr , una hyip che ci permetterà di investire i nostri btc e "vederli crescere" nel giro di 50 ore.
Infatti, dopo 50 ore, ci ritornerà il 150% di quello che abbiamo investito.
Il progetto è stato provato da un conoscente e si è dimostrato pagante, però per avere conferme direttamente da me dovrete aspettare che passino le mie 50 ore. (@Valley se puoi metti tag In Prova)
Ricordo di investire SOLO ciò che sareste disposti a perdere.
Io ci ho messo 10€, sono stati accreditati dopo pochissimi secondi sull'account.

Investimento minimo: 0.005 btc

Vi lascio il mio referral QUI se voleste "aiutarmi", se no potete cliccare QUI per andare al sito senza referral ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ti consiglio di inserire i piani ( se ce ne sono anche di altri , l'investimento minimo , i metodi di deposito e di ritiro .... il necessario per ritirare ... capisci [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Piani non ce ne sono, però ho inserito ora l'investimento minimo. In pratica qualsiasi cifra tu ci metta, ti darà sempre il 150% dopo 50 giorni :)
 
Ultima modifica:
C'è il minimo ma non ci sono i piani come siamo abituati a vedere. Il minimo da investire sono 0.005 btc, poi puoi investire pure 10 btc, ma sempre 150% dopo 50 ore ritorna :D
 
Si si , ho capito questo ... volevo solo dirti di fare qualcosa di piu completo :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Il piano c'è ed è unico: 150% dopo 50 ore :D Investimento minimo 0.005 BTC ;) Messo prefisso e sezione corretta!
 
Quando apro la pagina del sito in alto compare questo messaggio "Our systems have been restored. You can now register and deposit. We apologize for all the inconveniences we have caused, hope you can forgive us.
If you experience any delays, please be patient, we are still working hard to resolve all issues. Thanks for choosing Growr.biz."
Spero non ci siano problemi nei pagamenti futuri.
 
Update: ancora niente sul mio wallet, non so se i pagamenti sono manuali o automatici,in caso fossero manuali posso capirlo...ho contattato l'assistenza,se ho notizie risponderò qui.
 
Se sapevi che era scam potevi dirlo prima...magari chi l ha fatto evitava l investimento...bah

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non mi sembra di aver specificato da quando l'ho scoperto, anche perché ho fatto la mia ricerca di 5 minuti proprio quando ho risposto sul thread e ci voleva ben poco per capirlo. Mai investire prima di controllare che sia ancora pagate, e al col tempo van eseguiti i giusti calcoli: +150 BTC depositati, +110 BTC pagati e +30 BTC di commissioni... Raga stava collassando quando ha chiuso giorni fa, eddaje :\
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Non mi sembra di aver specificato da quando l'ho scoperto, anche perché ho fatto la mia ricerca di 5 minuti proprio quando ho risposto sul thread e ci voleva ben poco per capirlo. Mai investire prima di controllare che sia ancora pagate, e al col tempo van eseguiti i giusti calcoli: +150 BTC depositati, +110 BTC pagati e +30 BTC di commissioni... Raga stava collassando quando ha chiuso giorni fa, eddaje :\
concordo :D
magari cosi siricorda che è meglio monitorare prima di investire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.