Gruppo Gruppo cheattoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xhogan89x

Bannato
20 Novembre 2008
1,407
49
961
719
abbiamo fondato 1 team di cheattoni, in poche parole usiamo account secondari per cheattare in massa cosi e difficile che ci kikkano, chi vuole entrare puo aggiungermi su skype: xhogan89x, deve avere obbligatoriamente il microfono se no e inutile, per gli hack ci pensiamo noi alla fornitura XD

partecipanti:

kinder bueno

Darkhim

Kinder pingui

Kinder cereali
 
possiamo provare ma noi giochiamo tipo dalle 23 alle 5 di mattina sicuro di esserci verso quell' ora? xD mi son scordato di dirlo nel post XD
 
Credo che se vi hanno bannato ci sara' un motivo.
Usavate hack o avete modificato la cartella di combat con qualche mod e poi furbi ci avete pure shoppato.

Che senso ha poi usare hack e dar fastidio ad altri giocatori?

Io vedo la scusa di usare hack solo come motivo di rosik :D:rulzz::rulzz::rulzz:
 
è integrato nel PC U.U comunque io nn ioco molto e senza m4a1 combat nn so fare niente XD

--- Aggiornamento Post ---

kill nn rompere le palle questo è un sito di hacking sennò non ti va vattene
 
Credo che se vi hanno bannato ci sara' un motivo.
Usavate hack o avete modificato la cartella di combat con qualche mod e poi furbi ci avete pure shoppato.

Che senso ha poi usare hack e dar fastidio ad altri giocatori?

Io vedo la scusa di usare hack solo come motivo di rosik :D:rulzz::rulzz::rulzz:

No Comment
 
Che figo sto gruppo fa proprio per me!
Così non devo nemmeno faticare a trovare i nick di voi cheattoni :)

Avete presente il ban per IP?
Chi sa come rosikerebbe darkhim se lo bannano....tipo Hitler nel video che ha fatto hogan :asd:
 
Che figo sto gruppo fa proprio per me!
Così non devo nemmeno faticare a trovare i nick di voi cheattoni :)

Avete presente il ban per IP?
Chi sa come rosikerebbe darkhim se lo bannano....tipo Hitler nel video che ha fatto hogan :asd:
ah povera ignoranza :asd: credi che rosikiamo se tu ci banni gli account livello 1? ahah non hai capito ancora :asd:
 
Ultima modifica:
Pff e secondo te qualche riavviata del modem o proxy risolve il problema? Questo è un gioco,non un forum,se vi volete loggare,lo fate e lasciate nel server della nexon una traccia del vostro IP e del vostro MAC (sarebbe un codice IP del pc stesso,impossibile da cambiare)
Sottovalutate troppo la nexon,poi venite bannati a Tenente in su,e venite a dire "Oddio la Nexon banna a cavolo,oddio che staff inutile!!"
Sentite a me,CA farà pure schifo,perchè è mal finanziato,gli sviluppatori sono pressocchè gli utenti e diciamo anche i "GM" che sono semplici utenti che fanno i report. Ma se c'è una cosa che è da lodare,è il doppio sistema di ingaggio che la nexon ha contro gli hack.
A parte le segnalazioni,che hanno bannato centinaia di migliaia di hacker,CA dispone di un aggiornato Hackshield dell'Ahnlab che avvia ogni settimana le sfilate di ban da 10 mila persone basandosi sui dati di Dossier.
E' semplicemente un calcolo matematico,quindi,se uno sia un hacker o no. E la matematica non è un opinione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.