Gruppo di Guadagno Gruppo guadagno PTC share

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryk99

Utente Gold
7 Ottobre 2012
719
49
87
224
Ultima modifica:
Thread originale
Nome utente inforge-Nome utente PTCShare
Shini°-fedekikko
laffarista-giakpowa
thebelli94-thebelli
MindChains-MindChains

Una volta iscritti sotto di me, commentate questo post, con i nickname utilizzati sul sito e su IF in modo da saper chi è chi e tener traccia dei vostri guadagni

Referral Banner


Per la gestione dei pagamenti poi ci possiamo tranquillamente organizzare per messaggio oppure, un prelievo bisettimanale o mensile (penso risulti tutto più automatico e semplice cosi, posso anche pagarvi in BAP points direttamente tramite la piattaforma)

Num. Utenti ufficialmente organizzati: 4
Soldi condivisi: (coming soon)

Cerco anche di aiutare telefonicamente (a voce mediante telegram/skype o altro) chi avesse problemi in generale o necessità di ulteriori chiarimenti.
 
Ultima modifica:
Ciao, credo di essermi iscritto sotto di te ma non sono sicuro..sono venuto a conoscenza del sito da te ma non ricordo se poi mi sono subito iscritto purtroppo, in caso il mio nick su ptcshare è thebelli, fammi sapere:)

Tra l'altro vorrei capire il super user pack precisamente cos'è che fa?
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Ciao, credo di essermi iscritto sotto di te ma non sono sicuro..sono venuto a conoscenza del sito da te ma non ricordo se poi mi sono subito iscritto purtroppo, in caso il mio nick su ptcshare è thebelli, fammi sapere:)

Tra l'altro vorrei capire il super user pack precisamente cos'è che fa?
Si, confermo che sei un mio referrall.
Per rispondere alla tua domanda, ogni volta che viene creata una campagna pubblicitaria vengono create delle ads più precisamente anche delle ads con un valore dell'1% della promozione (10 euro= 1 euro, 1 euro=ad 1 cent, ecc...) e i vari super user si dividono queste "super ads" che ottengono in esclusiva e in più alle ads giornaliere.
In conclusione consiglio di attivarlo solo se si posseggono tanti BAP (perchè comunque le ads ottenute cosi dovrebbero consumare i BAP in possesso dunque conviene solo se si posseggono tanti BAP.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiunto in lista comunque :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.