Gruppo musicale preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico10

Utente Silver
9 Settembre 2007
0
0
0
59
ke genere di musica ascoltate, io sono x il metal e il mio gruppo preferito sn gli slipknoto, ma anke i metallica! voi?
 
Articolo 31!!! I miei maestri di vita...da un pò sento anke Babaman, ma per me non c'è nessuno meglio degli Articolo...
 
bè, non ho un gruppo prediletto anche se ultimamente i coldplay.....
 
images


[ot]ovvio che no[/ot]

rammstein
 
883-Sum41-Aerosmith

questi sono i "preferiti" in assoluto e quelli che posso dire "sento e conosco"... poi quelli ke mi piacciono ma per cui non posso dirmi "esperto seguitore" (perke so solo 2-3 canzoni) sono moltissimi fra cui spiccano:

Guns'n'Roses
Slipknot
AC/DC
 
I'm a maggooooooooooooooooooooooooooooooooot!!
Slipknot 4 ever!!
tokio hotel ç_ç nuoooooooooooooooooo
 
I Tool e i Perfect Circle sono la mia vita *_* (Maynard James Keenan miglior vocalist che io abbia mai sentito)

Poi ci sono i gruppi di categoria inferiore XD (KoRn, Deftones, Deadlights, Le Orme, Afterhours, Aphex Twin, Autechre, Chemical Brothers, Crystal Method, Dimmu Borgir, Dream Theater, Lacrimosa, Lacuna Coil, Miranda Sex Garden, Mudvayne, Nine Inch Nails, Puscifer (anche se poco... Maynard ha cagato con questi), Skunk Anansie, The Knife, The Prodigy, Thom Yorke, e molte altre canzoni rock/metal commerciale XD

Ma i Tool e i Perfect Circle (Tool principalmente) non si toccano...
I miei gruppi idoli *_*
 
one%20mic.jpg

:movcchiapp::movcchiapp::movcchiapp:
Eccoli i migliori....poi....S.F., Dogo Gang, Mondo Marcio, Cor Veleno, Babaman, Pooglia Tribe........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.