Domanda GRUPPO PER CREARE HACK 4STORY IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
252
47
35
162
SALVE RAGAZZI , SICCOME HO TROVATO ADRESS SPEED , INVISIBILITA , NO MISS , E TANTE CAZZATE VARIE CON CE X 4STORY IT , CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA USARE QUALCHE PROGRAMMINO PER CREARE UN HACK PER AGGEVOLARE A COLORO CHE NON RIESCONO A FAR FUNZIONARE L'HACK DI LEGOLAS. IO DO TUTTI GLI ADRESS E OFFSET E IL COMPETENTE CREA L'HACK . RISPONDETE SOTTO SE AVETE QUALCHE IDEA
 
Il modo più semplice è quello di decompilare un vecchio hack e aggiornare i value, se poi non c'è più il problema del bypass allora il gioco è fatto.
 
Io li so creare con c#, però non so se li rileva e poi se gli metto come nome del processo 4Story_IT è come se non lo trovasse.
Con autoit invece non so se ce la faccio, li ho creati solo una volta.
 
Io li so creare con c#, però non so se li rileva e poi se gli metto come nome del processo 4Story_IT è come se non lo trovasse.
Con autoit invece non so se ce la faccio, li ho creati solo una volta.

Il processo non è 4story_IT ma Tclient.exe,comunque sul fatto se li rileva o no non so,credo convenga l'utilizzo di C++ che tempo fa iniziai a studiare,ma per problemi personali dovetti annullare gli studi,ora sto cercando di decompilare un'hack vecchiotto,a cui cambiare semplicemente se necessario processo e Pointer (offset ecc),ma ho difficoltà.
 
SEKMET fammi sapete ti do tutto e facciamo un hack nostro ;) sto lavorando al multikill ci sn quasi arrivato :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.