Discussione GTA IV: Gioco a scatti ! ! ! Mi ha proprio rotto ! ! ! E' il terzo che compro ! ! !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo

Utente Emerald
24 Settembre 2009
2,321
27
48
377
Ultima modifica:
Allora come da titolo ! ! ! Mi sono proprio R - O - T - T - O di GTA IV ! ! ! E' il terzo che compro (2 per PC e uno per Xbox 360 ) il 1° per PC arriva al 80% se non sbaglio e non estrae un file e fallisce.... e non ci posso giocare... ho comprato quello per Xbox 360 e indovinate? Arriva al caricamento delle immagini di caricamento e alla 3° immagine se non sbaglio dice Errore Lettura del Disco solo al 1° avvio senza un graffio senza niente e questo vale pure per quello del PC, e perciò ieri ho comprato il mio 3° ! ! ! GTA IV per PC! E indovinate? QUESTO FUNZIONA :asd: però ATTENZIONE! ( T_T ) ho aperto il gioco dopo 2 ore di installazione tutto contento e il gioco va a scatti ma di M E R D A ._______." e ho cercato soluzioni su internet come: patch, driver nvidea, soluzioni varie nelle opzioni di grafica del gioco etc... ed è migliorato un po' il gioco ma proprio di qualche fraps, prima andava a 3-4 FRAPS ! ! ! ora va tra i 6-9 FRAPS ! ! ! Tanto per poter giocare proprio 10 minuti per non rompermi ! ! ! Ma aiutatemi kakkio! Vedo specialmente un ombra strana in auto e anche a piedi se non sbaglio che non si leva ma a volte si per 3-4 secodni e ritorna e rompe il *************. e va a scatti... SUGGERIMENTI ?*?*?

PS: Forse il mio computer entra a malapena nei requisiti di sistema ma vi dico che ci ho messo RAM scheda video etc.. e regge Prototype che è uguale a GTA IV, Crysis Warhead, Transfirmers 2: The fallen.... e molti altri che ho ma solo sto GTA IV da problemi e vedi che a molti da problemi e penso che sia fatto veramente male :\

Screen:

j75csm.jpg


Altro Screen (Più dettagliato):

16bykud.jpg



Ho installato il Driver di nVidea, il 196 (l'ultimo per Windows 7, 32-Bit) e ho installato Patch 1.0 dopo ho provato la 2.0 dopo la 3.0 e ora la 4.0 (la 5.0 non la finisce tutta, arriva a un certo punto che dice il programma ha smesso di funzionare... ma non penso cambi quelacosa la 5.0 dato che serve per l'80% al multiplayer...) ho pure DirectX 11 ç_ç e nVidea 7500 GeForge LE da 1.200MB di memoria video ! ! ! Ah dimenticavo ho installato pure driver per la 7500 il 181
 
Eh bhe hahaha il pc fa letteralmente SCHIFO è logico che non te lo fa girare il procio è troppo lento 1.60ghz anni avanti asd asd e ram 2GB troppa poca è stranormale che GTA ti lagga
 
Il solito pezzaro Tyrigi, la prima volta che manda 1 messaggio in questa sezione :asd:
 
Fai una cosa, vai nelle recensioni e vai su GTA SA:MP e guarda tutti i requisiti!
P.s: NOn vi preoccupate ho notato la "vecchiaia" di questo Topic non sono scemo :D
 
Proprio furbo tu con un pc messo così a comprare GTA IV... Che ce li mettono a fare i requisiti necessari sul retro della scatola del game ? ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.