Discussione GTA V: il protagonista è un gangster della East Coast

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Ultima modifica:
gta-v--e1352479239321.jpg


Qualcosa oggi sarà svelato. Aspettiamo tutti trepidanti ulteriori informazioni. Intanto Game Informer uscirà con 18 pagine di speciale su uno dei giochi più attesi di tutti i tempi: GTA V!Intanto la notizia è che probabilmente l’uomo che vedete qui sopra potrebbe somigliare molto al protagonista di questo nuovo capitolo. Il suo probabile nome, quello di Albert De Silva, lascia purtroppo (o per fortuna a seconda del gusto dei gamer) naufragare l’idea di rivedere sulla scena il vecchio Tommy Vercetti. Sin dai primi screenshot usciti, in cui questo personaggio era apparso, in molti avevano trovato possibili somiglianze e quindi fantasticato di poter riprendere in mano le sorti di quello spiantato diventato milionario a forza di furti, sparatorie e crimini più disparati. Tommy lo avevamo visto a Liberty City, costa Ovest. Il nuovo protagonista sembra invece trattarsi di un gangster della East Coast, ed ecco che si intuisce che l’aria di Los Santos potrebbe nuovamente scorrerci fra i capelli guidando macchine sportive.Da aggiungere che Albert De Silva pare anche essere una sorta di Max Payne al contrario. Nell’ultimo titolo Rockstar il protagonista era un ex poliziotto trasferito in Brasile da New York per fare da guardia del corpo ad una importante famiglia brasiliana. Alle spalle Max si lasciava moglie e figlia massacrate da criminali della grande mela. In GTA V il protagonista sarà probabilmente un ex criminale che si trasferisce in California per sfuggire alla sua vita precedente. La sua famiglia, sappiamo che è padre, non gli impedirà però di iniziare di nuovo a sporcarsi le mani*un pò come succede nel film Il Padrino – Parte III.Queste per ora le indiscrezioni*aspettando nuove info*stiamo connessi!fonte: vg24/7

Dite la vostra :rulzz:



-------
Scusate il FAIL assurdo, la notizia è stata smentita.
http://notizieplaystation.blogspot.it/2012/11/gta-v-nuovo-artwork-smentito-il-rumor.html
 
Ogni giorno che passa, ogni news che leggo, la mia voglia di giocarci accresce sempre di più. Non vedo l'ora di prenderlo per PS3 :Q_
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom