Discussione GTA VI in arrivo?!

troppo, il primo mese è stato davvero ingiocabile, crash sistematici a fine missione o in determinate zone della mappa, pavimentazione mancante o muri invisibili, scritte sbagliate, texture in super ritardo, etcc. Ma la colpa è da dividersi con Gove Street Games che ha fatto un porting per PS4 partendo dalla versione mobile, che era a sua volta un porting di PS2... insomma, una scelta molto discutibile.

Per GTA VI però - scherzi a parte - sono molto ottimista, se hanno costruito sulle fondamenta di GTA V sicuramente a livello tecnico saranno messi bene. Sono curioso di vedere se la storia reggerà il confronto con le precedenti però.. non nego che le guerre tra gang di GTA San Andreas mi manchino un po', ma sono comunque aperto a nuove idee :D
Guarda a me GTA V non è proprio piaciuto a livello di storyline, mi ha stancato fin dalle prime missioni tanto che l'ho lasciato lì 😅
 
ono curioso di vedere se la storia reggerà il confronto con le precedenti però
E' quello che dico anche io, cioè gta5 è stato rivoluzionario
Messaggio unito automaticamente:

Guarda a me GTA V non è proprio piaciuto a livello di storyline, mi ha stancato fin dalle prime missioni tanto che l'ho lasciato lì 😅
What?! Dai non puoi dirlo davvero XD
 
Una serie di motivi: troppo dispersivo, la storia (per quel che ho visto) non mi ha preso, le missioni nemmeno... probabilmente non sono tagliato per questo tipo di storie/giochi. :boh: Non ho giocato moltissimo, proprio perchè non riuscivo: avrò fatto 3-4 ore circa, magari 5.

Magari in futuro farò un'altra run, magari lo rivaluterò.
Ma una delle cose belle è proprio l'intreccio dei tre personaggi secondo me
 
Lettura interessante su particolari del game

una cosa che non mi pare sia mai stata domandata riguardo al punto 71 (l'auto ribaltata):
secondo voi è se un semplice filmato di un notiziario o un hint per quanto riguarda il fatto che non potremmo più riassestare la macchina quando ci ribaltiamo?
 
Nulla di ufficiale, ma se fosse così ? 🫠🫠

IMG_9586.jpeg
 
Sono un po' deluso da un punto: non c'è alcuna indicazione che i progressi di GTA Online saranno trasferibili a Grand Theft Auto 6. Questa è una grande perdita per me, ed è un peccato, anche se capisco in parte la situazione, soprattutto per le soluzioni utilizzate nella nuova versione.
 
Sono un po' deluso da un punto: non c'è alcuna indicazione che i progressi di GTA Online saranno trasferibili a Grand Theft Auto 6. Questa è una grande perdita per me, ed è un peccato, anche se capisco in parte la situazione, soprattutto per le soluzioni utilizzate nella nuova versione.
Ma non penso che si possa fare no?