Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il look ancora ancora ci sta, se effettivamente offrissero la possibilità mi terrei ancora questo bel faccione qui a lato.Capisco perfettamente che questo sarà un gioco completamente nuovo, anche se molti probabilmente rimpiangeranno la mancanza di questa opzione. Inoltre, ho sentito da qualche parte che per i primi mesi dopo l'uscita di GTA 6, Rockstar offrirà ai giocatori esistenti l'opportunità di trasferire il look del proprio personaggio e un po' di denaro sulla nuova piattaforma.
Secondo me sono separati poi bohIl look ancora ancora ci sta, se effettivamente offrissero la possibilità mi terrei ancora questo bel faccione qui a lato.
Su i soldi non sono propriamente d'accordo: se hanno intenzione di bilanciare il gioco non lo farebbero, ma sappiamo da gta online che questa non sembra essere una priorità per R*
Sarebbe una gran bella occasione sprecata :/
Forse ora sto entrando troppo nei dettagli e mi sto facendo seghe mentali io, ma poter strasferire il look del personaggio vorrebbe dire che gta 6 non è nello stesso universo del 5: se seguiamo la "storia" dell'online vorrebbe dire che il nostro personaggio si è trasferito a Leonida e non "esisterebbe" più su gta online, che vorrebbe dire spegnere i server; se così non fosse esisterebbero due tuoi personaggi quindi due universi.
Ora credo che il 5 e il 6 siano nello stesso universo HD; pensandoci però una situazione simile è già successa con i mancati aggiornamenti sulle old gen, in quel caso non li conterei come universi separati effettivamente.
Mi piace stare attento a questi dettagli, rockstar pare di no :c
A ognuno il suovoi 2025, noi pc gamers 2026/2027! Voglio piangere.
Ti aspettiam su playstationvoi 2025, noi pc gamers 2026/2027! Voglio piangere.
se non anche di più, sia per consolari sia per pc gamervoi 2025, noi pc gamers 2026/2027! Voglio piangere.
eheh...mi accontentero gi giocarlo e platinarlo al lancio su ps5, per poi divertirmi su pc con le mod e farlo diventare un gioco al 100% personalizzato(come d' altronde ho fatto con il V)voi 2025, noi pc gamers 2026/2027! Voglio piangere.
Forse verrà rimandato al 2026abbiamo una data di uscita ???????????????????
Nel mentre ti rifai la storia mille volte con TrevorVoglio farmi 1000 volte la storia, ma fatelo uscire caxxo!!
Basta, gli ho dato fuoco gia 1000 volte!Nel mentre ti rifai la storia mille volte con Trevor