Investimento Guadagna 50$ con SocialGood + 30$ per amico + cashback fino al 100% sugli acquisti [28 Febbraio 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei presentarvi SocialGood, una piattaforma nata nel 2018 che ci permette di avere un cashback sui nostri acquisti sotto forma di SG (la loro crypto, già listata su molti exchange). Attualmente il valore di un SG è pari a 0.83€ e potete controllare il suo valore su CoinMarketCap.

1634640047-98939-image.png


Per farsi conoscere e per far utilizzare la loro crypto a più persone possibili, hanno deciso di offrire 200$ sotto forma di crypto ad ogni utente che si registra ed effettua un acquisto da almeno 30$ su siti convenzionati come eBay o Aliexpress. Come se non bastasse, si riceve anche un cashback in crypto sui propri acquisti che va dal 50% al 100% in base al negozio scelto!

Canale Telegram della community italiana di SocialGood: https://t.me/SocialGoodItaly

1634641880-858848-image.png


GUIDA:

1) Scaricate l'app dal seguente link: https://referral.socialgood.inc/?id=WAEN2W
Consiglio di aprire il link da mobile per una questione di comodità.

1640507020474.jpeg


Scegliete App Store se avete un iPhone o Google Play se avete Android. Una volta installata l'app, effettuate la registrazione immettendo la vostra email e scegliendo una password. Assicuratevi che il codice referral WAEN2W sia stato inserito correttamente per usufruire del bonus di benvenuto.

1634642555-129985-screenshot-20211019-115925-socialgood.jpeg


Una volta cliccato su Register, potrete confermare la vostra email e completare il processo di registrazione.

2) A questo punto avrete già ricevuto i vostri 200$ omaggio sotto forma di SG (potete controllare il vostro saldo nel menù "Assets").

1634642770-499966-screenshot-20211019-132525-socialgood.jpeg


E' possibile connettere un wallet gratuito come Metamask per mettere in stake oppure per prelevare le vostre crypto, ma prima è necessario effettuare un acquisto da almeno 30$ (equivalgono a 26€ circa attualmente) su uno dei negozi convenzionati da SocialGood. LE SPEDE DI SPEDIZIONE NON SONO MAI INCLUSE. L'ACQUISTO DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO 30 GIORNI DALLA REGISTRAZIONE A SOCIALGOOD, ALTRIMENTI NON SI AVRA' DIRITTO AL BONUS.

I seguenti negozi offrono un cashback sui vostri acquisti che varia tra il 50% e il 100%.

1634643027-475361-screenshot-20211019-132914-socialgood.jpeg


Questa lista è soggetta a variazioni e può cambiare nel tempo. Per un certo periodo, ad esempio, eBay offriva il 100% di cashback e c'era Amazon con il 50% di cashback, quindi vi invito a controllare personalmente la lista prima di proseguire.

Per semplicità, prenderò come esempio eBay. Cliccate su shop, vi si aprirà la pagina di eBay dove potrete fare i vostri acquisti come fate normalmente. E' possibile acquistare qualsiasi cosa, purché si raggiunga un minimo complessivo di 30$.

E' essenziale effettuare l'acquisto su eBay all'interno dell'app, altrimenti l'acquisto non verrà conteggiato ai fini della promozione. Il cashback non è valido su prodotti che erano nel carrello prima di entrare sul sito tramite app SocialGood.

Una volta effettuato l'acquisto, SocialGood avrà bisogno di un po' di tempo per verificare la correttezza del vostro acquisto; una volta approvato, vi accrediterà un cashback pari al 50% del prezzo del vostro acquisto sotto forma di SG (la loro cryptomoneta).

Una volta che il vostro acquisto sarà approvato, sia i 200$ di benvenuto che il vostro cashback relativo all'acquisto saranno disponibili al prelievo usando un wallet gratuito come Metamask oppure sui vari exchange che hanno listato la moneta.

In alternativa, potete anche mettere in staking le vostre crypto e guadagnare fino al 15% annuale di interessi sul saldo presente nel vostro conto.

E' possibile invitare i propri amici ad iscriversi cliccando su "Referrals" e condividendo il vostro link. Si riceveranno 200$ in SG per ogni amico che si registra ed effettua un acquisto minimo di 30$ attraverso l'app.

FAQ

Come fa SocialGood a regalare soldi?


La crypto SG è emessa direttamente da loro; il bonus di benvenuto e il cashback sono un modo per far conoscere la loro app e per far sì che più persone possibili inizino ad usare la loro cryptomoneta. Più persone utilizzano questa moneta, più il valore della moneta aumenta, il che porta ad una situazione win-win sia per noi che per loro.

C'è un limite al cashback che posso ricevere sui miei acquisti?

Il limite di cashback è in genere molto alto e varia per ogni negozio, quindi vi invito a consultare i termini per ogni caso specifico. Attenzione però a non esagerare, se SocialGood dovesse rilevare nei vostri acquisti un atteggiamento speculativo (ad esempio spendendo migliaia di euro in poco tempo), potrebbe non erogare il cashback.

Prendendo come esempio eBay, il cashback non viene erogato per acquisti annullati o rimborsati; non viene erogato nemmeno in caso di acquisto di prodotti delle sezioni "motori", "gioielleria", "beneficienza" e neanche in caso si acquistino gift cards o qualsiasi tipo di buono regalo. Il cashback non è valido nemmeno sui prodotti in promozione speciale venduti direttamente da eBay.

Il mio consiglio è di approfittare del cashback con moderazione per evitare problemi.

Entro quanto tempo vengono approvati i miei acquisti?

Normalmente gli acquisti vengono approvati e si riceve il cashback in circa 3 giorni, ma in periodi con particolare afflusso o nel caso di acquisti ingenti, i tempi possono prolungarsi fino ad un massimo di 30-90 giorni.

Sembra tutto troppo bello per essere vero! Ma SocialGood è affidabile?

Sì, SocialGood è affidabile, le testimonianze degli utenti dal 2018 a oggi sono positive; inoltre, diverse fonti autorevoli hanno fatto un articolo su Social Good in cui evidenziano i punti di forza dell'app.

Qualche esempio:

Forbes
CoinTelegraph
Entrepreneur
CryptoBriefing

-

Ho cercato di essere il più esaustivo possibile, se ho dimenticato qualcosa oppure avete qualche dubbio non esitate a chiedere
1f642.png
 

Allegati

  • 1638027899141.png
    1638027899141.png
    305.4 KB · Visualizzazioni: 216
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Confermo ragazzi, è pagante, sawyer è un bravo ragazzo, se avete qualche dubbio sicuramente vi saprà aiutare!
Hanno confermato il mio prìmo acquisto su ebay con cashback del 50% e sbloccato il bonus d'iscrizione.
Il tutto con acquisto effettuato il 24 ottobre e approvato il 1 dicembre.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Ciao, mi ero iscritto col tuo link e posso confermare anch'io che paga. Oggi ho prelevato gli SG token guadagnati dal mio acquisto su Ebay e dal bonus referral.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
@Sawyer888 afferma di aver prelevato una parte del guadagno su bittrex ma ancora non ha postato la prova del pagamento. Chiedo a nome di tutte le persone che gli stanno dando fiducia e stanno dando fiducia al progetto di postare qui nella discussione lo screen dello storico di bittrex con la transazione di socialgood
 
  • Mi piace
Reazioni: DrinkUntilNight
@Sawyer888 afferma di aver prelevato una parte del guadagno su bittrex ma ancora non ha postato la prova del pagamento. Chiedo a nome di tutte le persone che gli stanno dando fiducia e stanno dando fiducia al progetto di postare qui nella discussione lo screen dello storico di bittrex con la transazione di socialgood
Prove di pagamento:

1640521596-996663-photo-2021-12-14-16-27-44-3.jpeg


(prelievo approvato da SocialGood)

1640521611-530637-7kn86eu0l5cv.png


(SG ricevuti sull'exchange Bittrex, da qui posso convertirli in USDT e poi in euro/altre crypto in base alle mie preferenze, e da lì prelevarli su qualsiasi exchange/wallet/conto corrente)

1640521689-679200-photo-2021-12-14-16-27-44-2.jpeg


(altri SG già prelevabili derivanti da acquisti e referral)

1640521703-253107-photo-2021-12-14-16-27-44.jpeg

(Storico acquisti parziale, non ci stava tutto nella pagina
1f605.png
l'acquisto rejected è stato rifiutato perché mi era arrivato un prodotto difettoso e ho chiesto il reso, AliExpress sta ancora in pending ma è notoriamente lento, ci mette dai 60 ai 90 giorni a differenza di eBay)

C'è modo per venderle? C'è abbastanza liquidità per venderle immediatamente? Entro quanto tempo posso fare cashout dall'app? Cioè withdraw
Certo, puoi venderle su Bittrex/Bitmart senza problemi. Una volta approvati, i prelievi sono abbastanza rapidi, ma se la rete Ethereum è particolarmente intasata può volerci un po' di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Grazie per la trasparenza, ancora una volta a nome di tutti quelli che ti stanno dando fiducia
Messaggio unito automaticamente:

Un’altra domanda @Sawyer888

Il 60% della disponibilità totale dei token è nelle mani dei top 10 holders, come si potrebbe spiegare? Ad esempio solo il top holder ha circa il 40% dei token totali
Non saprei sinceramente, magari sono utenti che fanno tantissimi acquisti per lucrarci sopra e quindi possiedono tanti SG, oppure semplicemente persone che credono molto nel progetto e hanno il token in staking.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Ciao volevo chiedere una cosa
Ma se io mi sono registrato ieri a SOCIALGOOD e ho condiviso il mio codice con tante persone e adesso ho 3000 dollari
Basta che faccio l’acquisto di 30 dollari per ritirare tutto ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea2502
Ciao, da quanto ho letto l'erogazione del bonus non è "immediato". Posso chiederti quanto ci vuole da inizio a fino a quando prelevo i miei SG? Sono super interessato e vorrei solo capire i tempi totali.
Ciao, se acquisti da eBay sono richiesti 30 giorni partendo dal giorno in cui acquisti, ma le approvazioni le fanno sempre i primi del mese. Quindi se ad esempio fai l'acquisto a Gennaio, il bonus verrà approvato i primi di Marzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Grazie. Il cash back da Ebay entro quanto mi rientra? Sempre inizio di Marzo insieme agli altri SG?

Un'altra nota, i miei 200$ in SG vengono calcolati col prezzo di quando faccio l'ordine o il prezzo quando approvano il mio ordine? Ho visto che ora gli SG stanno a

Non so se mi sono spiegato...
Sì, sempre inizio Marzo.

Gli SG vengono calcolati col prezzo di quando fai l'acquisto e vengono messi in pending (entro 3 giorni da quando effettivamente fai l'acquisto).
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ciao, da quanto ho letto l'erogazione del bonus non è "immediato". Posso chiederti quanto ci vuole da inizio a fino a quando prelevo i miei SG? Sono super interessato e vorrei solo capire i tempi totali.
Ciao, io so che c'è un minimo di 2 mesi per ricevere i soldi che poi in realtà ricevi la loro crypto.
Tipo acquisto a gennaio ricevo il tutto a marzo se ti vabene, inoltre leggevo di numerosa gente che non è riuscita a prelevare quindi non saprei.
In ogni caso, @Sawyer888 mi sembra un ragazzo molto in gamba e che sa il fatto suo, io mi fiderei a scatola chiusa di lui.
Io ho deciso di rinunciare perchè ormai secondo me è tardi, tra una settimana scade la promo e non farei in tempo con gli inviti e poi aspettare 2/3 mesi per prelevare un po' mi scoccia.

ok per quanto riguarda il prelievo come dovrebbe avvenire?

C'è spiegato nella prima pagina, loro in pratica ti pagano in una loro cryptovaluta e tu sposti tutto su un altro wallet e prelevi in euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Comunque credo di aver capito perché non mi faceva collegare il wallet per il prelievo.
Stamattina mi è arrivata una mail da parte di Social Good nella quale c'è scritto che al mio account sono stati sospesi i prelievi siccome mi avevano accreditato degli SG in più e che risolveranno il problema il prima possibile. Ho scritto una mail all'assistenza, vedremo cosa mi risponderanno
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Raga se ho invitato cinque persone ma solo tre hanno effettuato il pagamento di 30$ mi daranno lo stesso cinque bonus o mi verranno approvato solo tre bonus?
Solo tre bonus

Ma se per caso, uno provasse ha creare più email e quindi più account SocialGood, facendo comunque l’acquisto di 30€, è possibile prelevare i soldi bonus?
No, perché hanno già annunciato che aggiungeranno la verifica dei documenti (secondo me già entro un mese) proprio a causa di chi vuole fare furbate, quindi senza completare la verifica non riusciresti comunque a prelevare gli SG approvati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Closed
Ieri hanno sbloccato gli account ai quali avevano bloccato i prelievi a causa degli errore nel balance, direi che si sono attivati e risolto in un tempo ragionevole. Adesso sono riuscito a richiedere il prelievo. Più o meno che tempistiche ci sono di evasione?
Non ci sono tempistiche precise, al momento le pools sono scariche, quando le ricaricano inizieranno ad approvare i nuovi prelievi. Qui puoi controllare lo stato delle pools.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carismatico91
Nuova iniziativa di SocialGood (dovrebbe essere per tutti), se completate un breve sondaggio su come utilizzate SocialGood e se vi piace, potreste ricevere 30$ come ricompensa (5 persone verranno estratte come vincitori).

e0ColNk8YENu.png
 
Aggiornata la discussione con la nuova iniziativa di Natale che raddoppia bonus di benvenuto e bonus referral a 100$ per ognuno! Sarà valida fino al 25 Dicembre alle 23.59!

1638028159208.png
 
Ciao, mi sono iscritto e ho acquistato su EBAY.
C'è un modo per vedere se SocialGood ha correttamente "visto" il mio acquisto effettuato tramite la loro app?
Non intendo la conferma per il cash back, intendo capire se ho fatto bene l'acquisto
Grazi in anticipo
 
Ciao, mi sono iscritto e ho acquistato su EBAY.
C'è un modo per vedere se SocialGood ha correttamente "visto" il mio acquisto effettuato tramite la loro app?
Non intendo la conferma per il cash back, intendo capire se ho fatto bene l'acquisto
Grazi in anticipo
Ciao, entro qualche giorno dovrebbe comparire andando su Shopping History. Se è stato conteggiato correttamente, lo visualizzerai con lo status pending fino a quando non viene approvato.
 
Ciao, posso sapere se le crypto che si ricevono dal referral (le prime iniziali di 100$) sono effettivamente prelevabili in qualche modo? Se sì come? (su quale exchange/ con quali spostamenti e a quali commissioni)?
 
Ciao, posso sapere se le crypto che si ricevono dal referral (le prime iniziali di 100$) sono effettivamente prelevabili in qualche modo? Se sì come? (su quale exchange/ con quali spostamenti e a quali commissioni)?
Sì, il loro token è già listato su Uniswap e anche sugli exchange BitMart e Bitmex, le commissioni sono abbastanza basse (pochi euro). Puoi scegliere di prelevare su Metamask oppure su uno di quei 2 exchange. In futuro se il token prende piede, probabilmente verrà listato anche su altri exchange.

Qui su CoinMarketCap puoi trovare altre info sul token, ad esempio il prezzo, il volume, ecc: https://coinmarketcap.com/it/currencies/socialgood/markets/
 
Possiamo sentirci in messaggio privato per dei chiarimenti? Non mi è chiaro come facciano ad erogare così tanti soldi senza nemmeno un KYC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.