Iscrizione ROBIN HOOD: BONUS WELCOME DA 10 A 50 EUR CASUALE + META' DEL PREMIO CHE RICEVO DI TASCA MIA! + DA 10 A 50 EUR OGNI PERSONA INVITATA! | 300 INVITI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
DA 10 A 50 EURO IN BTC
Bonus aggiuntivo
META DEL PREMIO CHE RICEVO DI TASCA MIA
Data di scadenza
4 Gennaio 2024
Numero massimo di inviti
300
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
robinhood1.jpg

Ciao e bentornato su Inforge!
Oggi ti parlerò di una nuova promozione particolarmente interessante con un deposito iniziale di soli 10€ subito ri-prelevabile e un ottimo bonus istantaneo!


Si tratta di un bonus immediato, erogato in BTC, subito dopo la registrazione, a cui potrai accorpare ulteriori 10/20€ in BTC per ogni utente che inviti sulla piattaforma.


Vediamo subito i semplici passi che ti permetteranno di partecipare a questa fantastica iniziativa offerta da Robinhood.com.


Promo Robinhood: Come riscattare il bonus​


Quella di Robinhood è una delle promozioni più semplici in circolazione. Di seguito ti elenchiamo i passaggi per ricevere il bonus:


  • Registrati utilizzando il seguente link → Clicca qui per registrarti su Robinhood.com e ricevere il bonus!
  • Procedi alla verifica del tuo account, una volta fatto ciò, dovrai depositare 10€ tramite bonifico ed effettuare almeno uno scambio sulla piattaforma. Il mio consiglio è quello di depositare tramite Revolut o BBVA, in quanto ha bonifico immediato e senza costi per avere i fondi subito disponibili;
  • Adesso dovrai effettuare uno scambio sulla Piattaforma, quindi semplicemente acquista 10€ di una qualsiasi criptovaluta e successivamente rivendila. Ricorda che il deposito è subito prelevabile a differenza del bonus;
  • Vedrai un bonus da 10 a 20€ in BTC sulla schermata principale dell’applicazione. Potrai subito scambiare il bonus, ma per ritirarlo dovrai attendere 30 giorni dalla data di ricezione;
  • Per guadagnare ulteriori ricompense puoi invitare i tuoi amici e guadagnare dai 10 ai 20€ in BTC per ciascuno. Con un limite di inviti di 300 utenti!

Se pur remota, esiste la possibilità di ricevere un bonus da 1 BTC. Una piccola occasione da non lasciarsi sfuggire.


Promo Robinhood: Metà del bonus di tasca mia!​

Pago metà del bonus che ricevo dalla vostra iscrizione di tasca mia direttamente a chi utilizza il mio ref. link!

Ho deciso di portarvi una novità per quanto riguarda la Promozione di Robinhood.
Chi si iscriverà con il mio link privato infatti ed effettuerà il deposito di 11/12€ (subito prelevabile) riceverà metà della ricompensa che riceverò dalla vostra iscrizione.

In parole povere:
Ti registri, depositi, fai il trade, prelevi il deposito, appena sarà arrivato il bonus sia a me che a te ti invierò la metà del bonus che ho ricevuto.

➡️ Se ricevo 10€ ti invio 5€;
➡️ Se ricevo 50€ ti invio 25€;
➡️ Se ricevo 20€ ti invio 10€;


Promozione Robinhood: Prove di pagamento​

Prove di pagamento per la Promo Robinhood.



Promozione Robinhood: Considerazioni Finali​


Quella di Robinhood.com è un’offerta particolarmente accattivante, soprattutto se consideriamo che si tratta di una promozione con deposito molto basso e subito prelevabile. Come sempre, il nostro consiglio è quello di non lasciarsi sfuggire delle occasioni del genere.


Per dubbi e domande, ti ricordiamo che puoi contattarci su Telegram. Grazie e un caro saluto dal team del Laboratorio!
 

Allegati

  • Screenshot_20231207_140746_Crypto.jpg
    Screenshot_20231207_140746_Crypto.jpg
    376.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • prove-pagamento-robinhood.jpg
    prove-pagamento-robinhood.jpg
    160.5 KB · Visualizzazioni: 4
Pago metà del bonus che ricevo dalla vostra iscrizione di tasca mia direttamente a chi utilizza il mio ref. link!

Ho deciso di portarvi una novità per quanto riguarda la Promozione di Robinhood.
Chi si iscriverà con il mio link privato infatti ed effettuerà il deposito di 11/12€ (subito prelevabile) riceverà metà della ricompensa che riceverò dalla vostra iscrizione.

In parole povere:
Ti registri, depositi, fai il trade, prelevi il deposito, appena sarà arrivato il bonus sia a me che a te ti invierò la metà del bonus che ho ricevuto.

➡️ Se ricevo 10€ ti invio 5€;
➡️ Se ricevo 50€ ti invio 25€;
➡️ Se ricevo 20€ ti invio 10€;



Grazie a chi parteciperà ❣️
✉️ Per qualsiasi informazione scrivimi in privato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.