Iscrizione Robinhood: DA 10 A 20 EURO IN BTC ALL' ISCRIZIONE + DA 10 A 20 EURO IN BTC PER OGNI INVITO + META' DEL MIO BONUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
DA 10 A 40 EURO IN BTC
Bonus aggiuntivo
META' DEL MIO BONUS
Numero massimo di inviti
300
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@novanak

pietroman

Utente Iron
14 Dicembre 2023
1
1
0
5
La celebre app per fare trading, Robinhood, ha annunciato qualche giorno fa il lancio dei suoi servizi crypto anche nell’Unione Europea. Per promuovere il lancio nell’UE sono state lanciate anche alcune promozioni.

GUIDA
1. Scrivimi
su Telegram in modo che ti giro il link per procedere alla registrazione;
2. Verifica il tuo account, una volta fatto ciò, dovrai depositare 11€ tramite bonifico. Consiglio di depositare con un bonifico immediato e senza costi per avere i fondi subito disponibili;
3. Effettua uno scambio sulla piattaforma, quindi acquista 10€ di una qualsiasi criptovaluta e successivamente rivendila;
4. Vedrai un bonus da 10 a 20€ in BTC istantaneo sulla schermata principale dell’applicazione. Potrai subito scambiare il bonus, ma per ritirarlo dovrai attendere 30 giorni dalla data di ricezione. Il deposito è subito prelevabile a differenza del bonus;
5. Per guadagnare ulteriori ricompense puoi invitare i tuoi amici e guadagnare dai 10 ai 20€ in BTC per ciascuno. Con un limite di inviti di 300 utenti!

Per chi si registrerà col mio link privato riceverà anche metà del bonus che riceverò con la vostra iscrizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.