Investimento Guadagna 50$ con SocialGood + 30$ per amico + cashback fino al 100% sugli acquisti [28 Febbraio 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Promo potenziata a 200$ per un periodo indefinito (non è indicato nell'app).

1640506988486.jpeg


Approfittatene finché dura!
 
ciao scusa, avrei un problema riguardo all'acquisto (ho usato il tuo referreal) posso contattarti su telegram? scrivimi in pvt o qui il nick graazie
 
Ciao a tutti, sapreste darmi indicazioni più precise sugli acquisti? Possono essere acquistati oggetti ad esempio su AliExpress già soggetti a sconti? Idem parlando di eBay. Grazie
 
C'è modo per venderle? C'è abbastanza liquidità per venderle immediatamente? Entro quanto tempo posso fare cashout dall'app? Cioè withdraw
 
@Sawyer888 afferma di aver prelevato una parte del guadagno su bittrex ma ancora non ha postato la prova del pagamento. Chiedo a nome di tutte le persone che gli stanno dando fiducia e stanno dando fiducia al progetto di postare qui nella discussione lo screen dello storico di bittrex con la transazione di socialgood
 
  • Mi piace
Reazioni: DrinkUntilNight
@Sawyer888 afferma di aver prelevato una parte del guadagno su bittrex ma ancora non ha postato la prova del pagamento. Chiedo a nome di tutte le persone che gli stanno dando fiducia e stanno dando fiducia al progetto di postare qui nella discussione lo screen dello storico di bittrex con la transazione di socialgood
Prove di pagamento:

1640521596-996663-photo-2021-12-14-16-27-44-3.jpeg


(prelievo approvato da SocialGood)

1640521611-530637-7kn86eu0l5cv.png


(SG ricevuti sull'exchange Bittrex, da qui posso convertirli in USDT e poi in euro/altre crypto in base alle mie preferenze, e da lì prelevarli su qualsiasi exchange/wallet/conto corrente)

1640521689-679200-photo-2021-12-14-16-27-44-2.jpeg


(altri SG già prelevabili derivanti da acquisti e referral)

1640521703-253107-photo-2021-12-14-16-27-44.jpeg

(Storico acquisti parziale, non ci stava tutto nella pagina
1f605.png
l'acquisto rejected è stato rifiutato perché mi era arrivato un prodotto difettoso e ho chiesto il reso, AliExpress sta ancora in pending ma è notoriamente lento, ci mette dai 60 ai 90 giorni a differenza di eBay)

C'è modo per venderle? C'è abbastanza liquidità per venderle immediatamente? Entro quanto tempo posso fare cashout dall'app? Cioè withdraw
Certo, puoi venderle su Bittrex/Bitmart senza problemi. Una volta approvati, i prelievi sono abbastanza rapidi, ma se la rete Ethereum è particolarmente intasata può volerci un po' di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Ultima modifica:
Grazie per la trasparenza, ancora una volta a nome di tutti quelli che ti stanno dando fiducia
Messaggio unito automaticamente:

Un’altra domanda @Sawyer888

Il 60% della disponibilità totale dei token è nelle mani dei top 10 holders, come si potrebbe spiegare? Ad esempio solo il top holder ha circa il 40% dei token totali
 
Grazie per la trasparenza, ancora una volta a nome di tutti quelli che ti stanno dando fiducia
Messaggio unito automaticamente:

Un’altra domanda @Sawyer888

Il 60% della disponibilità totale dei token è nelle mani dei top 10 holders, come si potrebbe spiegare? Ad esempio solo il top holder ha circa il 40% dei token totali
Non saprei sinceramente, magari sono utenti che fanno tantissimi acquisti per lucrarci sopra e quindi possiedono tanti SG, oppure semplicemente persone che credono molto nel progetto e hanno il token in staking.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Ragazzi abbiamo creato un gruppo telegram italiano dove la community italiana di SocialGood può confrontarsi in maniera più immediata, se volete unirvi questo è il link: https://t.me/SocialGoodItaly

Ovviamente rimango sempre a disposizione sia qui sul forum che su telegram.
 
Nuovo prelievo ricevuto!

photo_2022-01-04_22-55-49.jpg

photo_2022-01-04_22-55-56.jpg


Il nuovo prelievo come potete vedere l'ho richiesto il 31 Dicembre ma l'ho ricevuto ieri (4 Gennaio) poiché il team di SocialGood è stato in ferie fino al 3 Gennaio.
 
domanda, ma si possono ritirare direttamente dall'app socialgood ad una carta tipo hype oppure servono altri passaggi?
 
Ciao ragazzi, ma qualcuno ha effettivamente completato la procedura, riuscendo a prelevare l'intero bonus con metamask?
Scusate se la domanda è ripetitiva ma mi sembra troppo facile.
 
Ciao ragazzi, ma qualcuno ha effettivamente completato la procedura, riuscendo a prelevare l'intero bonus con metamask?
Scusate se la domanda è ripetitiva ma mi sembra troppo facile.
Ho letteralmente postato le prove dei miei prelievi due post sopra di te.

domanda, ma si possono ritirare direttamente dall'app socialgood ad una carta tipo hype oppure servono altri passaggi?
Da SocialGood a Bitmart/Bittrex e poi da lì li converti in euro e prelevi come preferisci.
 
Ciao volevo chiedere una cosa
Ma se io mi sono registrato ieri a SOCIALGOOD e ho condiviso il mio codice con tante persone e adesso ho 3000 dollari
Basta che faccio l’acquisto di 30 dollari per ritirare tutto ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea2502
Ciao volevo chiedere una cosa
Ma se io mi sono registrato ieri a SOCIALGOOD e ho condiviso il mio codice con tante persone e adesso ho 3000 dollari
Basta che faccio l’acquisto di 30 dollari per ritirare tutto ?
Ciao, devi effettuare l'acquisto di 30 dollari per ritirare i tuoi 200.

Per ritirare il resto, le persone che hai invitato devono spendere pure 30$, ognuno di loro sbloccherà il suo bonus così facendo.

In ogni caso, se fai un acquisto valido a Gennaio, potrai prelevare ad inizio Marzo.
 
Grande, mi fa piacere leggere questi commenti :) ho prelevato anch'io da Bittrex una parte, ma ne sto holdando la maggior parte visto che attualmente un po' tutte le crypto sono in perdita
Ciao mi chiamo Andrea, volevo chiedere un informazione, una volta che si effettua un acquisto su ebay, aliexpress etc , e si ha il cash back si sblocca solo il premio referal o nel caso che io abbia invitato altre persone, sblocco tutto l'assets?
 
Ultima modifica:
Ciao mi chiamo Andrea, volevo chiedere un informazione, una volta che si effettua un acquisto su ebay, aliexpress etc , e si ha il cash back si sblocca solo il premio referal o nel caso che io abbia invitato altre persone, sblocco tutto l'assets?
Ciao, con l'acquisto da minimo 30$ (spese di spedizione ESCLUSE) riceverai il cashback e il bonus di benvenuto da 200$ quando sarà approvato l'acquisto. Per quanto riguardo i referral, ogni persona che fa l'acquisto da 30$ farà avere il bonus 200$ anche a te, chi non lo fa invece non ti fa ricevere nessun bonus (e non lo riceve neanche lui).
 
Da quel che ho letto nessuno ha ritirato il bonus. È strano che hanno approvato gli acquisti ma non il bonus dato che sono collegati. A quanto pare nemmeno Sawyer nonostante sia iscritto da ottobre l'ha avuto.
 
Ultima modifica:
Da quel che ho letto nessuno ha ritirato il bonus. È strano che hanno approvato gli acquisti ma non il bonus dato che sono collegati. A quanto pare nemmeno Sawyer nonostante sia iscritto da ottobre l'ha avuto.
"da quel che ho letto"
"a quanto pare"

La fonte quale sarebbe? Il fatto che ti sei registrato 2 giorni fa e non hai ancora prelevato nulla?! Ho prelevato sia SG provenienti dagli acquisti che dai referral. Io ho postato le prove dei miei prelievi e te le riposto qui visto che sei troppo pigro per cercartele nella discussione che hai appena commentato.

1640521703-253107-photo-2021-12-14-16-27-44.jpeg

photo_2022-01-08_15-43-01.jpg


photo_2022-01-04_22-55-54.jpg

photo_2022-01-04_22-56-01.jpg


Evitiamo disinformazione per favore, gli unici referral che non ho ricevuto ancora sono quelli i cui acquisti non sono ancora stati approvati. Non dipende da quando mi sono iscritto io, ma da quando le persone si sono iscritte, se hanno fatto l'acquisto di minimo 30$ entro 30 giorni dall'iscrizione e se i loro acquisti sono già stati approvati o meno.

Senza contare che se si usa AliExpress o DHGate piuttosto che eBay, i tempi di attesa per le approvazioni si allungano fino a 90 giorni (e le approvazioni, a prescindere dal tempo passato, vengono fatte dal team sempre i primi del mese), quindi non puoi aspettarti di ricevere i bonus dei referrals in tempi brevi. 2 mesi è il minimo.
 
Per te la prendi? Non è un'accusa, ho chiesto, è oggettivo, nessuno ha postato di aver avuto il bonus. Come è scritto nell'app, il bonus viene se si fa'l'acquisto. Da ottobre chi l'ha avuto il bonus , e non parlo di cashback
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.