Guadagna Bitcoin gratuitamente e con bot automatico!

JollyBrian

Utente Jade
31 Dicembre 2010
1,573
107
308
770
Salve a tutti, sono entrato oggi in conoscenza di questo bot telegram in grado di minare i Bitcoin, in piccole quantità, tutto gratuito e automatico!
Vi lascio il link per accedere al bot telegram:

https://t.me/BitcoinMiner_robot?start=159451964

Sono all’inizio anche io, vi terrò aggiornati sugli aumenti e tutto.
Come si dice, tentar non nuoce!

Salve a tutti, sono entrato oggi in conoscenza di questo bot telegram in grado di minare i Bitcoin, in piccole quantità, tutto gratuito e automatico!
Vi lascio il link per accedere al bot telegram:

https://t.me/BitcoinMiner_robot?start=159451964

Sono all’inizio anche io, vi terrò aggiornati sugli aumenti e tutto.
Come si dice, tentar non nuoce!
Come dovrebbe funzionare? Come associo l'email e il btc wallet?

Senza dubbio un ponzi, ma comunque se dura anche 1 settimana e si guadagnano davvero 0.00057600/day senza fare nulla, che sono circa 3$, allora sono 21$ in una settimana lol

In ogni caso adesso provo, alla fine non si deve fare nulla solo accedere al bot

Allora per ritirare devi avere almeno 10 folow ed è truffa poi sicuro su telegram ancora non conosco un bot che funzioni mi hanno co spigliato dinopark ma ho dei dubbi pure su quello

Ultima modifica:
Allora per ritirare devi avere almeno 10 folow ed è truffa poi sicuro su telegram ancora non conosco un bot che funzioni mi hanno co spigliato dinopark ma ho dei dubbi pure su quello
In che senso 10 follow
Messaggio unito automaticamente:

Confermo ciò che ha detto @piscquick , è necessario avere 10 referrals per poter ritirare i bitcoin generati col bot.
Attualmente sto utilizzato un VoiP per creare multi account telegram e confermare l'invito, sono a 4 ref su 10.
Vi tengo aggiornati

Ho fatto più di 30 Follow semplicemente condividendo con amici, perciò non è una cosa “impossibile”.
Per quanto riguarda il prelievo è semplice, devi collegare il tuo btc address al bot e quando hai raggiunto 0.005 btc puoi inviare i tuoi soldi al tuo account blockchain

Ho fatto più di 30 Follow semplicemente condividendo con amici, perciò non è una cosa “impossibile”.
Per quanto riguarda il prelievo è semplice, devi collegare il tuo btc address al bot e quando hai raggiunto 0.005 btc puoi inviare i tuoi soldi al tuo account blockchain
Sei riuscito a ritirare?

A me non fa ritirare, dice che devo depositare perché ha rilevato che ho fatto 2 account tramite lo stesso IP (cosa assolutamente falsa).
Potresti inviare lo screen del pagamento?

Indietro
Top Bottom