Faucet Guadagna Phoneum in background, Crypto già esistete Wallet + App collegate

Rick Sanchez

Utente Iron
10 Aprile 2021
8
2
1
8
Ultima modifica:
Ciao a tutti vi voglio parlare di Phoneum

Phoneum è una criptovaluta per sistemi mobile, con annessa una piattaforma semplificata per eseguire mining in cloud.

Ti basterà scaricare l'app e iniziare a guadagnare ogni giorno. Il Cloud Mining di PHT, gestendo tutto nel cloud, non richiede che il dispositivo sia aperto o in esecuzione in background per guadagnare PHM. Dovrai solo entrare nell'app, almeno una volta alla settimana, per estendere il mining

Play store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloud.earning

2.Inserisci il codice "x7vmparr" per ricevere un bonus di 200 PHT

3.Registrati tramite Google, Facebook o email

4.Clicca su "Earning" per iniziare a guadagnare PHT.Ogni 7 giorni potrai richiedere i tuoi PHT e iniziare una nuova sessione di guadagno.



Se ti piace il Gaming o più semplicemente vuoi ingannare l'attesa, grazie ai giochi all'interno della piattaforma è possibile aumentare il guadagno dei tuoi PHT e accumulare altre Criptovalute .Ce ne sono per tutti i gusti!

Crypto Treasures
Diventa anche tu un Pirata, apri i forzieri superando le missioni e guadagna PHT, BTC, ETH e altre numerose Criptovalute!

Sinceramente ho scoperto questa app una settimana fa e sto già a 1500 Phoneum, il minimo per prelevare sono 20.000
Il suo valore attuale è di 0.0008€ e il progetto esiste da 2 anni, perciò credo che ci possa essere un super margine
Per gli interessati ho creato anche un gruppo telegram
Codice di invito