Discussione Guadagna Più di 90 centesimi al giorno con altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
305
Oggi vi spiego come guadagnare più di 90 centesimi al giorno con altervista, per prima cosa iscriviamoci ad altervista e creiamo un sito, POTETE ISCRIVERVI AD ALTERVISTA DA QUI : Spazio web gratis, hosting php mysql | Altervista .

Ora metti tantissimi banner sul tuo sito,

Iscriviti su questo sito: HitLeap - The Quality Traffic Exchange

Una volta che ti sei iscritto vai qui: HitLeap - The Quality Traffic Exchange ed aggiungi il link al tuo sito

Ora scarica il Browser Viewer che ti danno sul sito, e fai partire il programma

Io uso questo programma e faccio in media 90 centesimi al giorno, anche di più ;)

Buon guadagno :)
 
Fatto, ma come mai su hitleap le hit del sito altervista sono sempre a 0?
Le hit sono le visite, per avere visite devi avere punti hitleap, fai punti aprendo il browser viewer, ogni 6 visite ti da un punto, 1 punto = 1 visita, capito? sul hitleap aggiungi altri siti sempre con lo stesso link, cosi hai più visite :)
 
R: Guadagna Più di 90 centesimi al giorno con altervista

Tu pensi che ti pagheranno ? Quando chiederai il pagamento vedrai che bel ban, altervista controlla le visite non paga a cavolo come le ptc caro.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Yurik94
Quanto devo mettere di durata alla visita da hitleap? 10 secondi lo conta? I video-banner vanno bene nel sito di altervista?
I video banner vanno bene, 10 secondi va bene ;)

- - - Updated - - -

Quanto devo mettere di durata alla visita da hitleap? 10 secondi lo conta? I video-banner vanno bene nel sito di altervista?
I video banner vanno bene, 10 secondi va bene ;)
 
Ok grazie :)
Altra cosa: dopo aver inserito i banner se vado in "Resoconto guadagni" mi da' sempre questo messaggio nonostante abbia inserito i banner, è normale?[h=2][h=3]Non hai ancora ottenuto alcun guadagno. Inserisci la pubblicità nel tuo blog e inizia a guadagnare.[/h][/h]
 
Ok grazie :)
Altra cosa: dopo aver inserito i banner se vado in "Resoconto guadagni" mi da' sempre questo messaggio nonostante abbia inserito i banner, è normale?Non hai ancora ottenuto alcun guadagno. Inserisci la pubblicità nel tuo blog e inizia a guadagnare.

Si, su altervista i guadagni non sono in tempo reale, i guadagni che fai oggi te li da domani.
 
Ma non ci posso credere...

Abbiamo già fatto un post identico a questo.

Altervista NON E' IDIOTA!


a) siete costretti a fare il premium su hitleap se no le visite risultano provenire da quel sito quindi ti sgama subito.
b) Si vede cmq se si usa un pazzo di bot!
Ragazzi usate la testa dai...non avete mai usato google analitycs?
Già solo quello vi da una marea di info sul traffico che riceve il sito.

E' NON DIFFICILE, E' IMPOSSIBILE, CHE UN SITO CHE HA COME CONTENUTO SOLO DUE pazzo DI BANNER RICEVA 3000 VISITE IN UN GIORNO DI CONTINUO!!!!!

Come sarebbe possibile?


Sveglia....

Non hanno bisogno manco di controllare il traffico.... vedono il sito che ha solo banner, vedono 2000 visite, non sono scemi...
Non è un discorso teorico il mio poi....abbiamo anche provato...

Sveglia...

- - - Updated - - -

asd scusate le parolacce >.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Yurik94 e DadoXD
2.8 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software che possono causare danni economici ad aziende e/o privati

Chiudo il topic.

(Quasi sicuramente non verrai pagato da Altervista ;))
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.