Airdrop Guadagna subito 20$ in DAI, 50$ in STELLAR e 50$ in EOS su COINBASE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarkV

Utente Silver
28 Gennaio 2018
105
23
5
61
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,

Avviso gli utenti che da oggi COINBASE mette a disposizione la possibilità di guadagnare subito fino a 20$ in DAI e 50$ in STELLAR, semplicemente guardando i video tutorial, per i quali va eseguito ogni volta un semplice quiz.

Possono guadagnare sia nuovi utenti che si iscriveranno a COINBASE tramite il mio link o utenti già iscritti a COINBASE che si collegano sempre tramite il mio ref-link.

Link per guadagnare subito 10$ di STELLAR
coinbase.com

Earn up to $50 worth of XLM on Coinbase.
Learn about the Stellar payment network by watching some simple explainer videos and spreading the word, and you could earn up to $50 worth of XLM.
coinbase.com

Link per guadagnare subito 10$ di EOS
coinbase.com

Earn EOS
Watch short educational videos and earn EOS.
coinbase.com

Buon guadagno.

Devi aspettare che ti arriva l'email?
Se non sei registrato su COINBASE, si, attendi che ti arrivi la mail per poi procedere al completamento della registrazione. Diversamente, clicca sul mio link ed accedi normalmente al tuo account. Chiaramente quanto tu accedi dal mio link semplicemente COINBASE mi regala altri 10$, cosa che potrai fare anche tu a cascata con altri utenti.

Io sono già registrata e so che devi aspettare l'email e non arriva subito o sbaglio?
Hai utilizzato il mio link oppure no?, Non devi aspettare alcuna mail, entri in coinbase, trova la sessione in basso "GUADAGNA CON COINBASE EARN", clicca su DAI e procedi con i videotutorial, alla fine di ogni video in basso clicca su esegui quiz. Una volta che avrai dato la risposta esatta ti verrà accreditato immediatamente sul conto l'importo previsto per ogni video.

Io so, per esperienza personale, che quello fornito risulta un invito ma poi l'ottenimento effettivo arriva da parte di CoinBase abilitandoti i quiz

Esatto, in teoria nemmeno è sicuro che arriverà la possibiltà di riscattarlo. Mi sembrava di averlo letto da qualche parte..

Esatto, in teoria nemmeno è sicuro che arriverà la possibiltà di riscattarlo. Mi sembrava di averlo letto da qualche parte..
Penso che state facendo confusione. Non dovete aspettare nulla, per DAI e STELLAR i tutorial sono attivi da ieri, il riscatto è istantaneo e l'accredito sul conto immediato. Da poche ore è attivo anche il tutorial per guadagnare EOS. A giorni si attiverà anche TEZOS.

Ecco quanto ho guadagnato subito
DAI.webp

Stellar.webp

EOS.webp

Link per guadagnare subito 10$ di STELLAR

Link per guadagnare subito 10$ di EOS

Ultima modifica:
Cosa devo cliccare?guardo i video ma non mi spunta di completare i quiz. Almeno spiega visto che non si capisce niente

Allegati

• Screenshot_20191128_053652_com.android.chrome.webp
    Screenshot_20191128_053652_com.android.chrome.webp
    90.5 KB · Visualizzazioni: 6
come spiegato dagli altri

sei in "lista di attesa" lo vedi in basso al tuo screenshot , quando potri fare i quiz coinbase ti manderà una mail

il tempo di attesa dell'email è random

Ma @Valley prima questi thread venivano eliminati in un batter d'occhio ora li tenete up ? Mi pare di aver già visto thread simili a questo per cui .. :|

Questi topic li troviamo subito quando vengono segnalati da voi utenti, questa inoltre è una "nuova" promozione che c'è stata se non sbaglio. Purtroppo di questi topic c'è un gran spam, inoltre queste aziende a volte ripetono le promozioni rendendo difficile valutare se il topic è da considerarsi un doppione.

Ho provveduto a eliminarne un altro (spam), questo però direi di lasciarlo.

Quando trovate topic che infrangono il regolamento non esitate a segnalarli, così facendo aiutate tantissimo la community :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom