Discussione Guadagnare 10$ al Giorno senza fare nulla (Metodo reale!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
Salve a tutti cari amici, ecco un modo facile, comodo e veloce per guadagnare ogni giorno senza fare nulla!

1) Scarica MultiClicker2 Multiclicker2 » Download

2) Scarica il Captcha http://ul.to/5emiqzm6

3) Sostituisci la cartella Captcha all'interno della cartella MultiClicker2, con la cartella Captcha scaricata da te

Registrati e installa i siti PTC

1) Registrati ai siti qui sotto, sono tutti siti con un layout simile

2) Scarica il plugin per i siti che trovi qui --> Site plugins.rar

3) Inserisci il contenuto nella cartella sites, rimuovendo prima i file già inseriti

4) Apri MultiClicker2 e clicca su Add, clicca uno dei siti a cui ti sei registrato, poi vai su Login Details e inserisci i tuoi dati relativi al sito. Infine clicca su Ok+Start

5) Fai il procedimento 4 con tutti i siti qui sotto a cui ti sei registrato.

6) Registrati ai siti qui sotto e buon guadagno!


Ref4bux
Big Bux
NeoxSense
G20clix
Adshow
Ptcbox
Min cashout $2
Matterbux
ragabux
Glowbux
GlobalPaidbux
Ultibux
Phdbux
Cashtream
Cashnhits CLICCA PER IL DOWNLOAD AGGIORNATO!! (LUGLIO)
Ricabux
Scarletclicks
Loadsahits
Powerofptc
Charmbux
Getbuxtoday
Cashcamel
Min cashout $0.01
Gdollarz
Buxpromo
Bux2000
Davidsbux
Ptcwill
Novakbux
33bux
Min cashout $3
Jcbux
Premiumclix
Ad-lantis
Transylvania Twist
HangarAds
Bucks4shares
Min cashout $0.02
Gptplanet
Buxmedal
**INSERITI ALTRI SITI PER AUMENTARE IL GUADAGNO!**


11/07/12 AGGIUNTI ALTRI SITI!!
Tikobux
Setbux
Adzpot
SuperbigBux
Buxoverflow
Jadzcore
Relaxptc
Payitup
Cosmicptc
Sandcastlecash


15/07/12 AGGIUNTI ALTRI SITI!

EureXBux ( Eurex First PTC ) - Registered - Click. View. Earn money.
BuxBoss.com - Start earning without investing. Click. View. Earn money. The Cheapest PTC ! Get paid every few seconds!
bux¢ent$ - Increase Your Money
BUXP - Exclusive Revenue Sharing Network
life-bux - Click. View. Earn money.
My PTC INDIA :: Welcome To My PTC INDIA!
HPBux : Welcome To HPBux!
PTC Tripler - Born to dominate the PTC industry! - Born to dominate the PTC industry!
NETWAYBUX - Registered Company - Mutiply Your Earning

DOWNLOAD PLUGIN
Nuovi Plugin.rar
____________________________________

16/07/12 AGGIUNTI ALTRI SITI!

CanadaBUX.com - The innovation in Pay-to-click! Best promotions are here!
BigUSAbux - The Best PTC from the UNITED STATES
buxdollars - Click. View. Earn money.
EUROBIGBUX.COM - Build Your Future With Our Business!
ExcaliburPtc :: Welcome To ExcaliburPtc!
Galleon Clicks :: Welcome To Galleon Clicks!
KaleidoscopeKlicks :: Welcome To KaleidoscopeKlicks!
Legit-Bux.com - Earn LEGIT Euro\\'s Today
NationsBux - More Than Just A Bux
Purple-PTC :: Welcome To Purple-PTC!
YourKingBux - The KING of Euro Businesses
Quick-bux.org :: Welcome To Quick-bux.org!

Plugin NEWWW.rar

________________

17/07/12 AGGIUNTI ALTRI SITI!

http://www.cashtravel.info/index.php?ref=fabios15 PLUGIN DOWNLOAD
Fast-ptc download plugi
Creative PTC (Payout $0.20) DOWNLOAD PLUGIN
BuxCents (Payout $0.02) DOWNLOAD PLUGIN
X-CLICK PTC download plugin
__________________

21/07/12 AGGIUNTI ALTRI SITI!

flashcash download plugin
_____________

29/07/12 AGGIUNTI ALTRI SITI!

NUOVO SITO AGGIUNTO xten-bux

DOWNLOAD PLUGIN!






Problema plugin error
Ragazzi, modo veloce per sistemare il problema PLUGIN ERROR...

Quando esce quella scritta, cliccate una volta sul sito e premete STOP, dopo premete START e vedete che il problema si risolve ;)


Vi ricordo che trovate tantissimi altri siti e plugin in questa discussione

http://www.inforge.net/community/gu...ico-ptc-plugin-[-continuo-aggiornamento].html Quindi cliccate e registratevi anche li! :D

 
beh sò che funziona perchè è da parecchio che funziona ma volevo sapere questi plugin, cioè i siti, funzionano? io non penso che diano 10 dollari al giorno...forse 3 o 4...^^ ma forse mi sbaglio...attendo tue risposte!:D
 

Volevo dire chiedi pure :)

beh sò che funziona perchè è da parecchio che funziona ma volevo sapere questi plugin, cioè i siti, funzionano? io non penso che diano 10 dollari al giorno...forse 3 o 4...^^ ma forse mi sbaglio...attendo tue risposte!:D

Certo, i plugin per i siti che ho elencato funzionano, domani ne metto ancora un po.. comunque oggi è il primo giorno che lo testo e quindi di preciso non so quandi si fa, di sicuro con un bel po di referal è piu facile raggiungere o almeno avvicinarsi ai 10 $ giornalieri ;)
 
ah ok grazie mille! mmm ok, attendiamo i tuoi aggiornamenti...ma comunque, ci sono certi plugin che non funzionano, non dico quelli tuoi, ma in generale...e comunque poi facci sapere quanto si fà...beh si, se si fà ref ci si avvicina eccome! ^^ tanto penso che sia più facile fare ref...perchè il programma fà tutto in automatico ;D
 
funziona su tutti i siti BuxHost è solo che lui vuole farvi registrare ai siti con il suo link ref. ed è per questo che vi dice di registrarvi ai siti da lui elencati...
E comunque ti posso garantire che questi bot durano poco perché c'è un altissimo sistema di difesa verso questi bot e ti beccano subito...
 
Mi sono registrato con i tuoi ref, mi vanno quasi tutti i siti.
Ora devo solo aspettare, ma siamo sicuri che tutte le PTC pagano?
 
Faccio notare che quando ti vuoi registrare dice refesenze: fabios15.. quindi qui l'unico che ci guadagna sei tu..:\
Complimenti ai nabbi che si sono registrati in piu di 3 siti..
 
Faccio notare che quando ti vuoi registrare dice refesenze: fabios15.. quindi qui l'unico che ci guadagna sei tu..:\
Complimenti ai nabbi che si sono registrati in piu di 3 siti..
l unico che ci guadagna?? Mi pare giusto mettere il mio link ref, non vedo cosa ci sia di sbagliato
 
Mi sono registrato a tutti , a alcuni mancano i plugin , ma altri si riesce a raggiungere il payout tra poco
 
Ho provato i primi 4 link e 2 plugin error e 1 bad login data. Posta screen e se è una cazzata solo per aumentare ref edita subito.

Ti accontento subito, ecco lo screen

618b27da3d12f06e0dbc920b39bbc5b6.png


- - - Updated - - -

Mi sono registrato a tutti , a alcuni mancano i plugin , ma altri si riesce a raggiungere il payout tra poco

I siti ci sono tutti, e sono in ordine alfabetico, se non li trovi guarda tra quelli in alto dove ce ne sono un gruppetto che non sono in ordine alfabetico ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GamesWorld
mm sembra strano ok provo a vedere se ho fatto la conferma...comunque questo screen da quanto risale? io ieri molti facevano plugin error...ma può essere che io stò sbagliando....a voi come và raga?^^
 
mm sembra strano ok provo a vedere se ho fatto la conferma...comunque questo screen da quanto risale? io ieri molti facevano plugin error...ma può essere che io stò sbagliando....a voi come và raga?^^

Lo screen l'ho fatto proprio quando l'ho postato, quindi pochi minuti fa.. Comunque se ti esce sempre plugin error, prova a clicare sul sito e fare Remove, e poi fai ADD e lo rimetti, a me cosi si risolve.. poi se dopo un po che clicca gli ads ti dice ancora error, lo togli e lo rimetti..
 
  • Mi piace
Reazioni: GamesWorld
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.