Discussione Guadagnare Bitcoin in modo semplice (Metodo per principianti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu988

Utente Electrum
10 Aprile 2013
200
39
18
138
Salve a tutti ragazzi, vi chiedo un pò di attenzione nella lettura di questo post.
Oggi vi insegnerò un metodo per guadagnare bitcoin anche dal proprio terminale android! (potrete guadagnare Bitcoin come Xboxlivecard, PSN card, LeagueOfLegends card, Amazon card, steam card, google play card).

L'app in questione è AppNana. Molti di voi ne hanno sentito parlare (almeno credo)... Basta scaricare l'app e registrarvi. Una volta registrati andate nella sezione "Get Nanas" e inserite questo codice: p19361 (è un bonus, guadagnate 2500 nanas)

Fatto questo avrete il vostro bonus di 2500 nanas e potrete iniziare a scaricare app, (che in media danno 2000 nanas /1000 di reward) oppure fare offerte sul cellulare (che vi danno in media sui 40k).

Premi in BTC: 5$: 90k nanas (io ci ho messo 2 giorni)
10$ 160k nanas
15$ 210k nanas

Sono tutti e 3 raggiungibili in 1 settimana/2

Spero di esservi stato utile! Al prossimo post!
 
Salve a tutti ragazzi, vi chiedo un pò di attenzione nella lettura di questo post.
Oggi vi insegnerò un metodo per guadagnare bitcoin anche dal proprio terminale android! (potrete guadagnare Bitcoin come Xboxlivecard, PSN card, LeagueOfLegends card, Amazon card, steam card, google play card).

L'app in questione è AppNana. Molti di voi ne hanno sentito parlare (almeno credo)... Basta scaricare l'app e registrarvi. Una volta registrati andate nella sezione "Get Nanas" e inserite questo codice: p19361 (è un bonus, guadagnate 2500 nanas)

Fatto questo avrete il vostro bonus di 2500 nanas e potrete iniziare a scaricare app, (che in media danno 2000 nanas /1000 di reward) oppure fare offerte sul cellulare (che vi danno in media sui 40k).

Premi in BTC: 5$: 90k nanas (io ci ho messo 2 giorni)
10$ 160k nanas
15$ 210k nanas

Sono tutti e 3 raggiungibili in 1 settimana/2

Spero di esservi stato utile! Al prossimo post!

Se ci sei arrivato in 2 giorni ad arrivare al premio!
Postaci le prove di pagamento :patt:
 
Ciao,io sono Mirko.
scusa, ma loro ti danno 5 bitcoin? oppure 5$ da convertire in bitcoin?
Se è così come nel primo caso sarebbe troppo bello perchè a oggi con il cambio 04/02/1976 quei 5$ sarebbero 4257.72 dollari /3149.43 euro .
Mentre se fosse( come del resto credo ) sarebbero solamente 8.52 dollari e 6.30 euro
Se hai già fatto questa operazione fammi sapere sono molto curioso,grazie...
 
Ciao,io sono Mirko.
scusa, ma loro ti danno 5 bitcoin? oppure 5$ da convertire in bitcoin?
Se è così come nel primo caso sarebbe troppo bello perchè a oggi con il cambio 04/02/1976 quei 5$ sarebbero 4257.72 dollari /3149.43 euro .
Mentre se fosse( come del resto credo ) sarebbero solamente 8.52 dollari e 6.30 euro
Se hai già fatto questa operazione fammi sapere sono molto curioso,grazie...
Ma lol! Ora le ho sentite di tutti i colori!
E' logico che non ti danno 600 € (valore bitcoin adesso) per fare due offerte di merd*! scusate il termine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.