Trading Guadagnare dai 80€-1000€ al mese copiando!

Happy2Day

Utente Bronze
9 Settembre 2015
20
9
2
43
Salve mi chiamo Alex e sono un Trader ,
dopo innumerevoli truffe ho finalmente trovato un gruppo di analisti che mandano segnali di trading precisi al 93% , ovviamente... perché nel titolo ho scritto guadagnare dai 80€ ai 1000€? , semplicemente dipende tutto con quale capitale si vuole iniziare!
Logicamente partendo con pochi soldi se ne fanno pochi,partendo con tanti se ne fanno tanti!
Esempi a grandi linee dei miei ultimi capitali:
Partendo con 100€ al mese si possono fare tra gli 40€ e i 80€ di guadagno, mentre partendo con un account da 500€ si possono fare dai 140€ ai 200€
Poi ovviamente dipende da tantissime cose il mercato finanziario va su e giù è tutto casuale come sapete!
ovviamente funziona tutto cioè il broker è certificato e ha le licenze, i prelievi funzionano benissimo, io per esempio ho usato una carta Hype, i soldi vi arrivano dopo 2 giorni oppure dopo 5 se è una carta di credito.
Il succo di tutto il discorso è che vi arriveranno dei messaggi ,e voi dovrete solamente copiare dei numeri metterli su un'applicazione e poi mettere via il cellulare e aspettare, molto semplice.
Spero di essere stato il più trasparente possibile!

Ora ho spiegato tutto a grandi linee e in modo molto semplice e banale...

Per maggiori informazioni contattatemi via messaggio e vi manderò un audio con tutto quello che c'è da sapere tipo nome broker, contatto per parlare con il gruppo di analisti!
Vi starete chiedendo cosa ci guadagno io dicendovi questo? in realtà nulla perché volevo condividere questa cosa con voi visto che non è una truffa e per il fatto cheio stesso mi sono imbattuto in moltissime truffe!

No perditempo - solo gente seria che ha veramente voglia di investire.

Lascio il mio numero : +39 3271259592 , rispondo solo su what's app, perché sono intasato di chiamate!
Lascio anche la mia email : [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: FedeMcMllc