Discussione Guadagnare qualche piccolo bitcoin!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopoknight

Utente Silver
9 Maggio 2013
106
20
7
93
Ciao a tutti amici/amiche di Inforge!!!

Oggi ho trovato questo sito che permette di guadagnare qualche spicciolo di bitcoin semplicemente giocando...non dovete far altro che mettere il codice captcha e a secondo del numero che vi esce vincerete una somma di bitcoin(c'è la tabella nel sito).
il gioco può essere ripetuto una volta ogni ora e i pagamenti vengono effettuati una volta raggiunti 0.00005460 BTC (ogni lunedì)

inoltre è presente anche un altra sezione chiamata Multiply BTC dove è possibile scommettere i BTC vinti puntandoli e scommettendo se il valore che uscirà sarà più alto o più basso di quello scelto da voi!!!

provare non costa nulla!!!

vi lascio il link :)
FreeBitco.in - Win free bitcoins every hour!
 
Un nome, un programma.

Mi fido di FreeBitcoin come mi fiderei di Homer Simpson nel caso dicesse "da oggi dieta"

- - - Updated - - -

(farà la fine della trusted investment cinese dove tanti simpatici cinesi, per l'appunto, hanno buttato migliaia di dollari investendo in BTC, poi la società è chiusa e si è tenuta i BTC comprati con gli investimenti :asd:

Rimborsi? Nah, i BTC sono anonimi
 
Waltz questi siti permettono di guadagnare talmente poco da non doversi porre il problema del "se pagare o meno", come tutti i faucet.
 
Fa guadagnare una miseria :asd:. Perché ogni commento di Waltz mira a distruggere l'autostima di quelli che aprono i topic?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.