PTC Guadagnare soldi in pochi secondi! Senza investimento

Gianlucass01

Utente Bronze
2 Novembre 2019
29
3
2
21
Ciao ragazzi vi volevo parlare di questo sito picoworkers.com che permette di fare dei piccoli lavoretti come per esempio mettere mi piace a pagine Facebook, aprire dei siti web, scaricare applicazioni ecc in cambio di soldi, da 0,02 centesimi a 0,40 centesimi. I "lavoretti" si fanno in pochissimo tempo e in 2 3 ore si può arrivare anche ad una bella somma. Il prelievo minimo è di 5 euro con paypal. Inoltre iscrivendovi al sito ricevete 0,75 centesimi di bonus che però potete usare solamente per creare del lavoro.

Iscrivetevi qui
 
Ciao! Mi sono iscritto peró non riesco a capire come iniziare un lavoretto. Se magari faresti vedere anche degli screenshot sarebbe molto d'aiuto.
 
Ciao! Mi sono iscritto peró non riesco a capire come iniziare un lavoretto. Se magari faresti vedere anche degli screenshot sarebbe molto d'aiuto.
Una volta fatto l'accesso in alto a sinistra clicchi su "Small jobs", poi selezioni il lavoro che desideri e sotto la scritta in grigio che contiene la spiegazione di tutto quello che devi fare c'è una scritta "I accept this job", ci clicchi e si aprirà una casella di testo dove tu invierai le prove che richiede il datore di lavoro
 
Una volta fatto l'accesso in alto a sinistra clicchi su "Small jobs", poi selezioni il lavoro che desideri e sotto la scritta in grigio che contiene la spiegazione di tutto quello che devi fare c'è una scritta "I accept this job", ci clicchi e si aprirà una casella di testo dove tu invierai le prove che richiede il datore di lavoro
Qual é secondo te il miglior "job" da fare? (in base al tempo/paga)