Gruppo di Guadagno Guadagnare tramite Amazon Prime

Universe-Account

Utente Electrum
17 Aprile 2013
219
12
56
123
ciao a tutti oggi vi propongo un modo per avere una piccola entrata (si parla di cifre basse ma che vi coprono parte della spesa annuale del prime) perdendo qualche minuto.

Possiedo un canale Twitch dove con quest’ultimo potrete abbonarvi gratuitamente sfruttando appunto il prime, in cambio vi manderò 1.50 euro direttamente su paypal (o visto che vanno molto qui un account Netflix/Spotify della durata di un mese)
Questo è possibile farlo ogni 30 giorni dalla prima iscrizione.

Questo a voi non costa nulla (capisco anche che si parla di un entrata minima) ma per me significherebbe molto quindi aprite il vostro cuore :asdangel:

Rispondete pure a questa discussione o contattatemi in pvt se siete interessati
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelDevil94
ciao a tutti oggi vi propongo un modo per avere una piccola entrata (si parla di cifre basse ma che vi coprono parte della spesa annuale del prime) perdendo qualche minuto.

Possiedo un canale Twitch dove con quest’ultimo potrete abbonarvi gratuitamente sfruttando appunto il prime, in cambio vi manderò 1.50 euro direttamente su paypal (o visto che vanno molto qui un account Netflix/Spotify della durata di un mese)
Questo è possibile farlo ogni 30 giorni dalla prima iscrizione.

Questo a voi non costa nulla (capisco anche che si parla di un entrata minima) ma per me significherebbe molto quindi aprite il vostro cuore :asdangel:

Rispondete pure a questa discussione o contattatemi in pvt se siete interessati
ti ho scritto in pm
 
Io devo aprire un prime di 12 mesi a breve in questo caso anche Twitch avrebbe la stessa durata compreso nel prezzo?
Te lo potrei rivendere perché non lo uso.
 
Mi sono iscritto al suo canale.
Mai ricevuto nessun pagamento su paypal.
Mi stupisco di tutti questi commenti positivi.
Sarò stato l'unico a essere truffato.
Ovviamente lo sconsiglio.
 
Mi sono iscritto al suo canale.
Mai ricevuto nessun pagamento su paypal.
Mi stupisco di tutti questi commenti positivi.
Sarò stato l'unico a essere truffato.
Ovviamente lo sconsiglio.
Il pagamento è stato inviato ora.. non sono passate neanche 24 ore e ognuno ha i propri impegni e non siamo macchine di conseguenza non vedo cosa ci sia da stupirsi se sono tutti feedback positivi
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino
Mi stupisco perchè mi avevi scritto ''stasera appena esco da lavoro ti invio il pagamento'' e poi ti vedo connesso a twitch a giocare.
Proprio grandi impegni...
Serietà zero.
Se mi scrivevi ''FORSE più tardi ti invio il pagamento'' era una cosa già più seria.
Ho ricevuto il pagamento oggi, giusto per onor di cronaca.
Grazie ma comunque per me rimane un feedback negativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Universe-Account
ciao a tutti oggi vi propongo un modo per avere una piccola entrata (si parla di cifre basse ma che vi coprono parte della spesa annuale del prime) perdendo qualche minuto.

Possiedo un canale Twitch dove con quest’ultimo potrete abbonarvi gratuitamente sfruttando appunto il prime, in cambio vi manderò 1.50 euro direttamente su paypal (o visto che vanno molto qui un account Netflix/Spotify della durata di un mese)
Questo è possibile farlo ogni 30 giorni dalla prima iscrizione.

Questo a voi non costa nulla (capisco anche che si parla di un entrata minima) ma per me significherebbe molto quindi aprite il vostro cuore :asdangel:

Rispondete pure a questa discussione o contattatemi in pvt se siete interessati
Io posso rinnovare la sub, scrivimi in privato (io non riesco) cosi ci mettiamo nuovamente d'accordo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Abbonamento sottoscritto e pagamento ricevuto come da indicazione.
 
  • Love
Reazioni: Universe-Account