Discussione guardate quanto sono pro XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danifolle 69

Utente Gold
8 Marzo 2010
851
38
29
209
Ultima modifica:
immagineri.jpg



umbelivable.jpg


(pazzesco,appena ho preso in mano il dsr1 o fATTO tutti no scope fino ad arrivare ad umbelivable ++ xD sotto non c'è la scritta di umbelivable perchè dopo l'umb ho 2 head ed non so perchè non mi ha dato la scritta l'umbelivable ++)

MOD usate:non uso mod

hack usati:sarei pazzo ad hackerare sul mio csm3

vi lascio a rosicare

ciao
 
Ultima modifica:
si grazie al ****o con le armi a nx -.- se una partita mi va bene faccio quel punteggio con solo L96A1 e classico e puro m16A1 XD comunque bravo
 
Ultima modifica:
grz so che sono bravo xD scherzo ci sono tantissime persone più brave di me

? -.- io non shoppo quello lo preso per terra

poi io uso solo l96a1 ed sgg550 che ce lo ancora per 5-4 day

poi ho usp tattical per ancora una ventina di day

(ho trovato tutto nelle casse)

beh torno ha guardare cosa avete scritto dopo
(vado a farmi na partitina)
 
immagineri.jpg



umbelivable.jpg


(pazzesco,appena ho preso in mano il dsr1 o fATTO tutti no scope fino ad arrivare ad umbelivable ++ xD sotto non c'è la scritta di umbelivable perchè dopo l'umb ho 2 head ed non so perchè non mi ha dato la scritta l'umbelivable ++)

MOD usate:non uso mod

hack usati:sarei pazzo ad hackerare sul mio csm3

vi lascio a rosicare

ciao

xD rosicare ? ke media hai?
 
ahahah rosicare???? dani ma hai visto contro chi giocavi almeno???? prova a giocare contro gente powa e vedi che non lo fai piu io questi score gli ho sempre fatti dai primi livelli non è difficile...
 
Un mio amico il primo giorno che ha iniziato a giocare ha fatto 65 kills e 9 deaths :omfg:
Ed era con gente che giocava da parecchio,c'ero anche io contro di lui.
 
beato te io non ci sono mai arrivato al CSM da quante volte sono stato bannato...

infatti io rubo account :l secondo te ci arrivo a quel livello hackerando? XD solo paura arriva sopra al csm con gli hack, ma perché la nexon ha paura di paura (paura di paura l'avete capita? :asd: era geniale insomma un po come me)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.