Scambio GUERRIERO CORPORALE EQUIPAGGIATO (SIRIO) + BUFFER + GUERRIERO MENTALE

• Autore discussione Autore discussione .Eko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eko

Utente Bronze
17 Maggio 2016
61
11
1
45
Ultima modifica:
CHIUDO.

• GUERRIERO CORPORALE
    • DESCRIZIONE: E' MESSO PIU' CHE BENE, PER QUALSIASI INFO CHE NON SI TROVA NELLE IMMAGINI, PVT. SULL'ACCOUNT SI TROVANO 5 MD e 1745 JD, ITEM X UPP, ALTRI ITEM TIPO DALL'TOMBOLA, RUOTA DEL DESTINO.
    • image.jpg
    • image.jpg
    • image.png
    • image.jpg
    • image.jpg
    • image.jpg
    • image.jpg
  • GUERRIERO MENTALE:
    • DESCRIZIONE: PER QUALSIASI INFO CHE NON SI TROVA NELLE IMMAGINI, PVT. SULL'ACCOUNT SI TROVANO 2 MD e 19 JD, ALTRI ITEM TIPO DALL'TOMBOLA, RUOTA DEL DESTINO.
    • image.jpg
    • image.jpg
  • BUFFER:
    • DESCRIZIONE: PER QUALSIASI INFO CHE NON SI TROVA NELLE IMMAGINI, PVT. SULL'PG CI SONO ALCUNI ITEM CON 6/8 INT.
    • image.jpg
    • image.jpg
  • Items che ho sul mio negozio:
    • Collana d'Ora+9 liscia;
    • Scudo da Battaglia+9 liscio;
    • Coll. lacrime di ciele+1 1.5K HP;
    • Scarpe della Fenice+2 1.5K HP;
    • x7 fagioli zen;
    • x2 chicco di drago verde;
    • Maschera della Paura+6 con 20% diavolo;
    • Elmo di Ferro+9 con 20% diavolo, 4% orchi, 6% animali;
    • Lancia del Ragno+9 con 10% orchi, 10% esoterici, 3% traffi, 6% zombie mostri+4;
    • x1 libro pet selvatico;
    • x2 libro pet coraggioso;
    • Transportino x Pet;
    • x2 Pietra di Fiamma Rossa;
    • x6 Libro dei drop di Yang (LIBRI X ABILITA' DEL PET);
    • x6 Libro della portata (LIBRI X ABILITA' DEL PET);
    • x5 Libro dei Fantasmi (LIBRI X ABILITA' DEL PET);
    • x2 Libro anti-magia (LIBRI X ABILITA' DEL PET);
    • x1 Libro della perforazione (LIBRI X ABILITA' DEL PET);
    • x1 Libro del vampiro (LIBRI X ABILITA' DEL PET);
    • 0725_122248.jpg
TUTTO DESCRITTO X 2.5KKK SU ANTARES. CHI E' INTERESSATO PVT. MOTIVO X QUI VOGLIO VENDERE TUTTO, ORMAI NON CI GIOCO PIU' SULL'UFFICIAE E HO SPESO BEN 600 EURO NELL'ITEM-SHOP VORREI RIFARMI ALMENO UNA PARTE!

VENDO ANCHE X EUR (https://www.inforge.net/xi/threads/...ggiato-sirio-buffer-guerriero-mentale.456046/)
Spesi 600 euro?Vale molto di più credimi. Possiedo ancora un pg sura al 90 full equip, 4 mila spesi circa =s

Lo so però non mi và di aspettare troppo tempo. Comunque lo so che c'è chi spende di più, ovviamente al lv. alto ti bisogna anche piccoleze dal ishop tipo anello exp via dicendo.

Ultima modifica:
Quanto dovrebbe valere 1000 euro?
600 euro sono anche troppi.
Voi vi fumate il crack secondo me.

Ma come ci sei arrivato te alla conclusione che voglio 600 euro (c'è una bella differenza tra 600 ai 100 che li voglio), ho semplicemente spiegato, visto che ho speso ben 600 euro nell item-shop volevo farmi almeno una piccola parte se non ho più tempo di giocarci. Poi ti asicuro che solo x l'Anello mezzaluna, le cavalcature ci spendi almeno 100 euro, in verità in tutto vale più di 100 euro ma ho già spiegato xkè lo vendo.

5555222.png

Mi dimenticavo l'Anello Mezzaluna si trova sul guerriero corporale.

Ma come ci sei arrivato te alla conclusione che voglio 600 euro (c'è una bella differenza tra 600 ai 100 che li voglio), ho semplicemente spiegato, visto che ho speso ben 600 euro nell item-shop volevo farmi almeno una piccola parte se non ho più tempo di giocarci. Poi ti asicuro che solo x l'Anello mezzaluna, le cavalcature ci spendi almeno 100 euro, in verità in tutto vale più di 100 euro ma ho già spiegato xkè lo vendo.

5555222.png

Mi dimenticavo l'Anello Mezzaluna si trova sul guerriero corporale.
Allora fai prima a shoppare il cambia server, dato che hai shoppato su questi pg e stai chiedendo i kkk per Antares.

Ah capito, comunque vale di meno di quello che chiedi, ciao.

Tutto quel che vedi è fatto da me e ti asicuro che solo x la stole ci ho spesso 50 euro. Fatti un calcolo x i prezzi dei item e i 3 PG (al Guerriero Corporale, pensaci pure alla scimmia, pet, cavalcature con 20 EXP x 20 giorni e via dicendo) e vedrai che oltre passi i 2.5kkk senza problemi. Mah... xkè ci provi a spara minghiate mentre giochi sui privati?

Da giocatore, tutto quel che vedi è fatto da me e ti asicuro che solo x la stole ci ho spesso 50 euro. Fatti un calcolo x i prezzi dei item e i 3 PG (al Guerriero Corporale, pensaci pure alla scimmia, pet, cavalcature con 20 EXP x 20 giorni e via dicendo) e vedrai che oltre passi i 2kkk senza problemi. Mah... xkè ci provi a spara minghiate mentre giochi sui privati?
Perchè ormai Sirio è un server MORTO (E manca poco anche per Antares) e i prezzi sono più alti, lo shop non c'entra niente con il prezzo del game.
Io gioco sui server privati senza spendere soldi, se shoppavo sull'ufficiale mi ritrovavo inculato come te ora.
Vai a farti un giro su Antares e vedi la differenza dei prezzi.

Perchè ormai Sirio è un server DECEDUTO e i prezzi sono più alti, lo shop non c'entra niente con il prezzo del game.
Io gioco sui server privati senza spendere soldi, se shoppavo sull'ufficiale mi ritrovavo inculato come te ora.
Vai a farti un giro su Antares e vedi i prezzi, buffone.

L'inculato qui sei te xkè ci spendi tempo su un privato che può chiudere in ogni momento :D. I prezzi sono abbastanza simili ci ho già fatto un "giro". Ma come si fa a parlare senza informarsi sei peggio di Berlusconi a spara cazzate.

L'inculato qui sei te xkè ci spendi tempo su un privato che può chiudere in ogni momento :D. I prezzi sono abbastanza simili ci ho già fatto un "giro". Ma come si fa a parlare senza informarsi sei peggio di Berlusconi a spara cazzate.
A dire la verità, meglio perdere tempo su un privato, che buttare i soldi nel cesso come hai fatto te :asd:
Ah i prezzi sono abbastanza simili?
Cambia spacciatore.

P.S: Ci sono server aperti da 6 anni e c'è gente che non ha speso nemmeno 1 euro per andare avanti, guarda la differenza tra un privato e del server ufficiale, Renzi :D

A dir la verità, meglio perdere tempo su un privato, che buttare i soldi nel cesso come hai fatto te :asd:
Ah i prezzi sono abbastanza simili?
Cambia spacciatore.

P.S: Ci sono server aperti da 6 anni e c'è gente che non ha speso nemmeno 1 euro per andare avanti, guarda la differenza tra un privato e del server ufficiale, Renzi :D

Vabbè continua giocarci sperando che non chiude BERLUSCONI. Chissà qualche giorno magari arriva una sorpresa simile a questa (http://corporate.gameforge.com/en/games/letsplay/) , non ho alcun rimorso se ho shoppato ma visto che non ci gioco più magari qualcuno ha voglia di continuare con i miei PG. Sui privati non c'è alcuna sodisfazione e sono sicuro che ci hai speso anche su quelli almeno 20 euro, quindi smettila di sparare cazzate.

Vabbè continua giocarci sperando che non chiude BERLUSCONI. Chissà qualche giorno magari arriva una sorpresa simile a questa (http://corporate.gameforge.com/en/games/letsplay/) , non ho alcun rimorso se ho shoppato ma visto che non ci gioco più magari qualcuno ha voglia di continuare con i miei PG. Sui privati non c'è alcuna sodisfazione e sono sicuro che ci hai speso anche su quelli almeno 20 euro, quindi smettila di sparare cazzate.
Se chiude gioco in un'altro server, no problem ;)
Mai speso soldi su un privato, l'unica volta che ho shoppato, è stato nel 2008-2009 i biglietti del covo 2 a 5 euro con il telefonino :asd:
Vabbè vado buona continuazione.

con 600 euro ti compravi 12kkk e tiravi su un pg come si deve,purtroppo con la stessa cifra la gameforge ti da poco più di 2kkk

con 600 euro ti compravi 12kkk e tiravi su un pg come si deve,purtroppo con la stessa cifra la gameforge ti da poco più di 2kkk

Avevo voglia di giocarci :-D senza rischiare, ma succede che ti passa questa voglia cm è successo a me. Lo so dunque non chiedo quel che non vale.

lascialo perdere non capisce nulla xd cmq 100 euro e o 2kkk super senduto solo stola sta sui 900 1kkk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom