[GUIDA]Adattare il OneShot ad ogni tipo di estensione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jumanji

Utente Silver
5 Febbraio 2010
38
17
10
74
Ultima modifica da un moderatore:
Picciola guida per tutti coloro che cercano un OneShot per i server con estensioni diverse da .epk e .eix
semplicissimo, spostate i files pc.epk, pc.eix pc2.epk e pc2.eix del vostro one shot in una diversa cartella (vuota) adesso aprite un blocco note e scrivete

Codice:
ren *.epk *(estensione file del client)
ren *.eix *(estensione file del client)

sostituite "estensioe file del client" con le estensioni che si trovano nella vostra cartella di gioco differenti da .epk e .eix
adesso salvate il documento di testo nella vostra cartella contenente i files del one shot con nome start.bat
non vi rimarrà che aprire quest'ultimo file e spostare il vostro one shot nella cartella pack del client
Aggiungo, questo metodo farà andare sicuramente il oneshot, ammenochè non siano file server troppo recenti, perchè hanno troppe protezioni, nel caso in cui dovesse accadere che il vostro personaggio scompaia e la spada rimanga incastonata per terra, dovete fare il procedimento opposto (quindi cambiare l'ordine delle estensioni da cambiare= e far tornare i file apposto

;)

Sicuramente sono io che non capisco niente di pc e di queste cose xD ma non ho capito niente.. xkè non so come fare non c'è un modo più dettagliato per descrivere i passaggi? ancora scusa ripeto che sicuramente son io a non capirlo xkè non mi intendo di queste cose :P

Sarò imbranato, ma seguendo il tuo metodo, probabilmente sbagliato, mi escono così i file:

ES: ren *.epk * (smx) -> pc2.epk(smx)

dovrebbe essere così il file bat: ren*.epk *.smx
salva e apri e dovrebbe cambiarti i file epk in msx leggibili dal client

lol ahahahhaahhahahah Si, lo avevo immaginato, per fortuna non esistono quelle persone, comunque qual'è il server? esattamente accade che la spada rimane incastonata per terra e rimani immobile li?

Innanzitutto ho preso i file, li ho scompattati in una cartella vuota sul desktop, gli ho cambiato automaticamente l'estensione con il .bat e li ho sostituiti nella cartella del gioco.
Avvio il client, faccio il login come scritto sopra, Login OK , e il mio PG è diventato invisibile, proprio tutto, capelli, armatura, tutto.
Entro nel gioco e il mio PG è invisibile, non si può muovere è ho l'arma impiantata in verticale nel terreno e non posso attaccare i nemici che ho a 2 centimetri.
Scrivete 'Anche a me' se anche a voi da lo stesso problema.

se usate vista/7 avviate comme amministratore start.bat , la guida l'ho testata io altrimenti non avrei scritto -.-, per far tornare i file come prima cliccate col destro sui files pc e pc2 e rinominate nei rispettivi .epk e .eix, su windows 7 non ho nessun problema, il problema che voi dite, cioè l'arma per terra e il pg non esistente si manifesta quando i file pc o pc2 non sono leggibili dal client, quindi l'errore è che il file start.bat non ha modificato con successo i vostri files
Fate tornare i files appost e riprovate, se non dovesse andare mandatemi un pm e uppo i one shot con le diverse estensioni

Picciola guida per tutti coloro che cercano un OneShot per i server con estensioni diverse da .epk e .eix
semplicissimo, spostate i files pc.epk, pc.eix pc2.epk e pc2.eix del vostro one shot in una diversa cartella (vuota) adesso aprite un blocco note e scrivete

Codice:
ren *.epk *(estensione file del client)
ren *.eix *(estensione file del client)

sostituite "estensioe file del client" con le estensioni che si trovano nella vostra cartella di gioco differenti da .epk e .eix
adesso salvate il documento di testo nella vostra cartella contenente i files del one shot con nome start.bat
non vi rimarrà che aprire quest'ultimo file e spostare il vostro one shot nella cartella pack del client
;)

Che dire, testato e funzionante :P sei un genio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom