Ultima modifica:
Sintassi: /enchant [Nome Utente] [ID incantesimo] [Livello incantesimo]
ID: 1 = Protezione dal fuoco [IV] Ricevi meno danno da fuoco (lava, acciarini, blaze, ghast, fulmini, enchant aspetto fuoco/fiamma) .
ID: 2 = Protezione dalle cadute (solo stivali) [IV] Subisci meno danni da caduta.
ID: 3 = Protezione dalle esplosioni [IV] Le esplosioni fanno meno danno (tnt, palle di ghast, creeper) .
ID: 4 = Protezione dai proiettili [IV] Le frecce e palle di blaze fanno meno danno.
ID: 5 = Respirazione subacquea (solo elmo) [III] Migliora la respirazione sottomarina, incrementando la durata dell'ossigeno sott'acqua.
ID: 6 = Scavo subacqueo (solo elmo) Scavi più velocemente sott'acqua.
ID: 7 = Thorns [III] new! Ricorda che se mettete questo enchant sull'armatura , l'armatura si consuma più velocemente , ma il tuo avversario riceve danno se colpisce chi indossa armatura con questo enchant. Basta anche un solo pezzo di armor, come gli stivali, ed il tuo avversario subisce una percentuale di danno in base al livello dell'incantesimo.
ID: 17 = Anatema [V] Infligge più danno ai mob "non viventi". [Zombie/scheletri/zombie pigman]
ID: 18 = Flagello degli artropodi [V] Infligge più danno ai ragni.
ID: 19 = Contraccolpo [II] Respinge il tuo avversario, impedendogli un eventuale contrattacco immediato. Utile se combinato all'enchant Aspetto di fuoco.
ID: 20 = Aspetto di fuoco [II] Incendi l'avversario , utile per distrarre l'avversario infliggendogli dei piccoli danni, ed impedendogli la corsa.
ID: 21 = Saccheggio [III] I mob ti danno piu drop , e se uccidi un giocatore hai più possibilità di farti droppare la testa.
ID: 33 = Tocco di velluto Se utilizzato scavando, droppa entità (cubi) allo stato grezzo. Esempi: diamanti grezzi, erba, pietra.
ID: 34 = Indistruttibilità [III] L'attrezzo si consuma più lentamente. [SI PUO' METTERE ANCHE SU ARMATURE]
ID: 35 = Fortuna [III] Aumenta il drop ottenuto scavando i minerali, con un incremento del drop casuale compreso tra 0 e 300% (percentuali basate sul livello massimo dell'enchant) .
ID: 49 = Impatto [II] l'equivalente dell'incantesimo Contraccolpo, sull'arco.
ID: 50 = Fiamma Causa danni da fuoco al bersaglio.
ID: 51 = Infinità Lancia infinite frecce (prima che l'arco finisca gli utilizzi e si rompa). È richiesta almeno una freccia nell'inventario. Come le frecce sbagliate dagli scheletri, queste non saranno raccoglibili (solo in modalità sopravvivenza)
Fonte = #FedeSchina99
ARMATURE
ID: 0 = Protezione [IV] Miglior enchant PER PVP | SUBISCI MENO DANNO DIRETTO! (SPADE/ACCETTE/PICCONI/PALE/PUGNI)
ID: 1 = Protezione dal fuoco [IV] Ricevi meno danno da fuoco (lava, acciarini, blaze, ghast, fulmini, enchant aspetto fuoco/fiamma) .
ID: 2 = Protezione dalle cadute (solo stivali) [IV] Subisci meno danni da caduta.
ID: 3 = Protezione dalle esplosioni [IV] Le esplosioni fanno meno danno (tnt, palle di ghast, creeper) .
ID: 4 = Protezione dai proiettili [IV] Le frecce e palle di blaze fanno meno danno.
ID: 5 = Respirazione subacquea (solo elmo) [III] Migliora la respirazione sottomarina, incrementando la durata dell'ossigeno sott'acqua.
ID: 6 = Scavo subacqueo (solo elmo) Scavi più velocemente sott'acqua.
ID: 7 = Thorns [III] new! Ricorda che se mettete questo enchant sull'armatura , l'armatura si consuma più velocemente , ma il tuo avversario riceve danno se colpisce chi indossa armatura con questo enchant. Basta anche un solo pezzo di armor, come gli stivali, ed il tuo avversario subisce una percentuale di danno in base al livello dell'incantesimo.
SPADE
ID: 16 = Affilatezza [V] L'oggetto incantato infligge danno maggiore. Miglior Enchant per PVP !
ID: 17 = Anatema [V] Infligge più danno ai mob "non viventi". [Zombie/scheletri/zombie pigman]
ID: 18 = Flagello degli artropodi [V] Infligge più danno ai ragni.
ID: 19 = Contraccolpo [II] Respinge il tuo avversario, impedendogli un eventuale contrattacco immediato. Utile se combinato all'enchant Aspetto di fuoco.
ID: 20 = Aspetto di fuoco [II] Incendi l'avversario , utile per distrarre l'avversario infliggendogli dei piccoli danni, ed impedendogli la corsa.
ID: 21 = Saccheggio [III] I mob ti danno piu drop , e se uccidi un giocatore hai più possibilità di farti droppare la testa.
ATTREZZI
ID: 32 = Efficienza [V] Rompi i blocchi più velocemente.
ID: 33 = Tocco di velluto Se utilizzato scavando, droppa entità (cubi) allo stato grezzo. Esempi: diamanti grezzi, erba, pietra.
ID: 34 = Indistruttibilità [III] L'attrezzo si consuma più lentamente. [SI PUO' METTERE ANCHE SU ARMATURE]
ID: 35 = Fortuna [III] Aumenta il drop ottenuto scavando i minerali, con un incremento del drop casuale compreso tra 0 e 300% (percentuali basate sul livello massimo dell'enchant) .
ARCHI
ID: 48 = Potenza [V] Le frecce causano più danni.
ID: 49 = Impatto [II] l'equivalente dell'incantesimo Contraccolpo, sull'arco.
ID: 50 = Fiamma Causa danni da fuoco al bersaglio.
ID: 51 = Infinità Lancia infinite frecce (prima che l'arco finisca gli utilizzi e si rompa). È richiesta almeno una freccia nell'inventario. Come le frecce sbagliate dagli scheletri, queste non saranno raccoglibili (solo in modalità sopravvivenza)
Fonte = #FedeSchina99